Credo anche io durerò poco. Anche se è un peccato.
Filtri.
Credo non funzionino bene infatti. Mi accoppia subito quasi instantaneamente senza nemmeno attendere un pò, mai successo prima. Il problema è che ora manco puoi vedere la barra di caricamento avversaria quindi manco lo sai. Comunque non ho notato disparità abnormi, forse mi ha accoppiato a utenti con 1 o 2 barre. Bo.
Squadra.
Ho licenziato qualcuno e preso tre giocatori un pò a caso. Una seconda punta, un certo Ailton (o una cosa del genere) uno spirlungone ma con alcune stelle abilità che potrebbero riservare sorprese. Un difensore centrale (tale Hardy) e un esterno (non ricordo il nome).
Partite.
3 partite.
La prima, molto carico, partita contro uno con squadra simile ma con un paio di velocisti davanti (mphela e un nero piccolo non ricordo il nome). Un tedesco, Dennito_. Sono molto scarso perchè non ho ancora imparato le mille cose nuove ma me la cavo. Questo è piuttosto scarso. Continua a lanciare ma tenendo bene le posizioni dietro non mi impensierisce più di tanto. Nel secondo tempo inizia a pressarmi come un matto (facevo fatica persino a rilanciare col portiere), ed arriva qualche volta alla conclusione ma spara fuori. Tenta anche un pallonetto fuori di pochissimo. Ad un certo punto riesco ad uscire un pò dalla mia metà campo (cambiano strategia tattica), faccio una buona azione (miracolo) come piace a me ma spero fuori di un nulla dal limite. Lui continua a pressare come un forsennato e al 75esimo lo uccello in contropiede (tiro rasoterra pure non male). 84 esimo mette in pausa. Peggioramento della connessione. Maledetto. L'anno scorso mi è capitato 2 volte su 700 partite (col filtro a 0 tacche). Qui subito alla prima. Al quinto che mi capita mollo la modalità. Temo mi capiterà presto.
Le altre due partite invece non sono state affatto male. Prima la prima. Un 2 a 2 molto combattuto, il tipo era un player dignitoso. La seconda persa 1 a 0, beffato da Barreto (player infantile lanciava tutta la partita), ma battibilissimo.
Vediamo andando avanti ma la vedo grigia.