Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
si, di solito non lo uso solo per andare avanti, a volte seleziono il giocatore da dietro che mi parte e va in avanti, certo questa seconda ipotesi è più rischiosa, perchè se beccano il pallone mi trovo scoperto dietro.


più che altro volevo sapere se dovevo essere definito furbetto, perchè è una cosa che non mi va
il pallonetto, e il dritto per dritto lo definisco da furbetti, quello che faccio io un po meno, perchè alla fine manco lo servo il giocatore che lancio



la voglio, come si applica? ahhahahahahahahahahhaha
vi state a fare 1000 seghe quando gli altri pensano a divertirsi.. faccio una petizione per il cross scorretto, la frequenza dei gol fatti/subiti su cross nel mio pes è 10 volte quella del lob.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
vi state a fare 1000 seghe quando gli altri pensano a divertirsi.. faccio una petizione per il cross scorretto, la frequenza dei gol fatti/subiti su cross nel mio pes è 10 volte quella del lob.

vincere imbrogliando mica è divertimento!?!?!?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
vi state a fare 1000 seghe quando gli altri pensano a divertirsi.. faccio una petizione per il cross scorretto, la frequenza dei gol fatti/subiti su cross nel mio pes è 10 volte quella del lob.

l'azione con il cross esiste nella realtà. Puoi contestare che si faccia fatica a contrastare l'attaccante, ma questo è in generale, tra cambio cursore, reattività. Ma l'azione è realistica.

Che c'è di realistico a tirare sul portiere un pallonetto e segnare? Un conto se me lo butti nel sette e ci può anche stare, ma questa è fantascienza... non c'è nulla di realistico.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
l'azione con il cross esiste nella realtà. Puoi contestare che si faccia fatica a contrastare l'attaccante, ma questo è in generale, tra cambio cursore, reattività. Ma l'azione è realistica.

Che c'è di realistico a tirare sul portiere un pallonetto e segnare? Un conto se me lo butti nel sette e ci può anche stare, ma questa è fantascienza... non c'è nulla di realistico.
anche l'azione del lob esiste nella realtà e puoi contestare solo che si faccia fatica a ripiazzare il portiere sulla riga.a parte che a me il lob va sempre alto o viene parato, ma sicuramente ho io problemi col tempismo di questa giocata e difatti la uso poco.
sul dritto per dritto, si può fermare tranquillamente, soprattutto dopo la patch.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
anche l'azione del lob esiste nella realtà e puoi contestare solo che si faccia fatica a ripiazzare il portiere sulla riga.a parte che a me il lob va sempre alto o viene parato, ma sicuramente ho io problemi col tempismo di questa giocata e difatti la uso poco.
sul dritto per dritto, si può fermare tranquillamente, soprattutto dopo la patch.

no... scusa. Ti assicuro che ho preso un gol con Neuer in porta e il pallonetto era tra le sue braccia... Questo non esiste...
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
no... scusa. Ti assicuro che ho preso un gol con Neuer in porta e il pallonetto era tra le sue braccia... Questo non esiste...
ah beh grazie, allora non devi tirare più da nessuna posizione..i bug dei portieri fanno in modo che a volte si facciano trapassare dal pallone anche dal più misero dei tiri tesi da 10 metri. ho segnato proprio cosi ieri sera, convinto di aver fatto un pessimo tiro..immagino come sarà stato contento l'avversario, ma quel problema poteva verificarsi con qualsiasi conclusione. in compenso ho visto portieri dare un colpo di reni pazzesco e fermare diversi lob, piuttosto che andarseli a prende all'incrocio (dopo la patch)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No vabbe ancora Venom con sta storia del pallonetto. Per cortesia basta :(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ah beh grazie, allora non devi tirare più da nessuna posizione..i bug dei portieri fanno in modo che a volte si facciano trapassare dal pallone anche dal più misero dei tiri tesi da 10 metri. ho segnato proprio cosi ieri sera, convinto di aver fatto un pessimo tiro..immagino come sarà stato contento l'avversario, ma quel problema poteva verificarsi con qualsiasi conclusione. in compenso ho visto portieri dare un colpo di reni pazzesco e fermare diversi lob, piuttosto che andarseli a prende all'incrocio (dopo la patch)

non lo so... dal quel che sento il problema con il pallonetto è più grave e viene usato solo per questo motivo, non perché in quel momento ti viene di farlo. Di certo non mi piace granchè nemmeno se passa un tiro centrale, ma una scamorza centrale proprio... siamo a zero.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga ma per curiosita' quanti autogol bisogna farsi per far annullare la partita e dare la vittoria all' avversario???
Perche' oggi ho giocato contro uno che sul 4 a 0 per me ha iniziato a farsi autogol...la partita e' stata sospesa sul 11 a 0 per me...cioe' si e' fatto ben 7 autogol...che gente frustrata..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Raga ma per curiosita' quanti autogol bisogna farsi per far annullare la partita e dare la vittoria all' avversario???
Perche' oggi ho giocato contro uno che sul 4 a 0 per me ha iniziato a farsi autogol...la partita e' stata sospesa sul 11 a 0 per me...cioe' si e' fatto ben 7 autogol...che gente frustrata..

È sempre stato 3 :(
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
ieri ho giocato con uno che aveva vagner love e faceva gol di pallonetto anche a 30 metri..assurdo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
È sempre stato 3 :(

secondo me anche..infatti ogni autogol che si faceva pero' c'era il commento di Pardo che diceva'E' il secondo autogol che si fa!!'.
Secondo me si era incantato.
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
io non ho parole...tirava da molto più distante dal limete dell'area di rigore e segnava..io boh..
 

maister60

Pulcini
4 Ottobre 2011
77
0
6
Scusate se cambio argomento, ma volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato che mentre giocate sentite delle voci in sottofondo e anche della musica. Sembrava una stazione radio.
GRAIZE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21