Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella squadra!
Mi piace sopratutto perchè è omegenea e ti tieni sempre delle riserve all'altezza dei titolari, in modo da poter sostituire degnamente un giocatore con forma fisica o heart basso.....proprio come faccio io!!
Grande

In effetti è proprio così, cerco di avere due giocatori per ruolo da intercambiare in funzione di heart/forma.
E' una scelta obbligata anche dalla rosa di 23 giocatori (che trovo giustissima rispetto ai 32 dell'anno scorso; almeno adesso bisogna imporsi delle scelte).

salve a tutti, vorrei un consiglio di come impostare i settaggi con questa squadra.
PT: NEUER
DC: SAKHO,LUIZ,RAMOS,
MED: BEHRAMI,MASCHERANO,
CC: LAHM,VIDAL,
TRQ: M. RODRIGUEZ,
SP: EL SHAARAWY,
P: CAVANI
GRAZIE

Mi sembra buona per lo schema di default del barcellona (lo usiamo io e bmw), guarda lo schema allegato.
Ti ritrovi con Lahm a sinistra, che va comunque bene (al limite cambialo con Jordi Alba)
Poi cambierei behrami spostando vidal al suo posto e inserendo come cc avanzato Schweinsteiger o Yaya Toure (costano attorno ai 4000).
Ottimi El Sharawy e Cavani, cambierei Maxi Rodruiguez con una seconda punta e esterno alto (Quagliarella o Pepe sui 3000).

Dopo un po' di tempo ho ripreso a fare qualche partita.. ora non c'è più lag e si gioca discretamente...
Mi sto rifacendo completamente le tre squadre in modo da averne una a livello 2, a 3 e a 4, così dovrei riuscire a giocare contro persone a cui non interessa la vittoria ad ogni costo e spero di divertirmi di nuovo! Il campionato Galactico lo lascio volentieri agli altri..
Sono ancora nel girone infernale di valutazione B, ma sono passato da "alto" a "moderatamente alto"
...se tutto va bene tra qualche giorno tornerò in A :)

Galimbo, ieri ti ho incontrato, avevo il Toro!!!
Pensavo di essere entrato in una competizione in modalità allenatore ed invece non lo era!! ahahahah che ridere.. me ne sono accorto quando ho beccato gol!!

Bella formazione complimenti..soltando che io metterei cambiasso al posto di mascherano e Verón al posto di behrami e Maicon al posto di ramos...

Dopo un po' di tempo ho ripreso a fare qualche partita.. ora non c'è più lag e si gioca discretamente...
Mi sto rifacendo completamente le tre squadre in modo da averne una a livello 2, a 3 e a 4, così dovrei riuscire a giocare contro persone a cui non interessa la vittoria ad ogni costo e spero di divertirmi di nuovo! Il campionato Galactico lo lascio volentieri agli altri..
Sono ancora nel girone infernale di valutazione B, ma sono passato da "alto" a "moderatamente alto"

Pensavo di essere entrato in una competizione in modalità allenatore ed invece non lo era!! ahahahah che ridere.. me ne sono accorto quando ho beccato gol!!

Ciao Cugino,
ieri ho fatto un derby contro uno che aveva il Toro, partita equilibrata...a 5' dalla fine segno con Carlitos Tevez e lui decide di farsi tre autogol per poi darmi del lagger.....peccato.

Spero di fare presto un bel derby con te

Ciao Cugino,
ieri ho fatto un derby contro uno che aveva il Toro, partita equilibrata...a 5' dalla fine segno con Carlitos Tevez e lui decide di farsi tre autogol per poi darmi del lagger.....peccato.

Spero di fare presto un bel derby con te

Prima devo uscire definitivamente dal tunnel delle disconnessioni, poi possiamo organizzare un bel derby!!
:)

Ragazzi volevo farvi una domanda adesso sono valutazione c ma Potrei ti tornare a con il passar del tempo o le valutazioni non si possono recuperare?

Ragazzi volevo farvi una domanda adesso sono valutazione c ma Potrei ti tornare a con il passar del tempo o le valutazioni non si possono recuperare?

Immagino (e spero) che tu sia in valutazione C per colpe non tue:)
Comunque si può risalire, c'ero finito anche io e ora sono nuovamente A.

Prima di tutto occorre evitare disconnessioni frequenti settando nel modo migliore possibile la PS3 (o XBOX) con il router.
La soluzione migliore è cavo ethernet + DMZ in configurazione NAT2
In alternativa cavo ethernet + DMZ + PPPOE in configurazione NAT1.
Vedi questa guida http://www.games969.com/2013/01/27/playstation-3-impariamo-a-configurare-un-router-netgear/

Fatto questo ci vuole pazienza e giocare almeno una ventina di partite senza disconnessioni, il modo più sicuro è quello di farle in modalità allenatore dove il rischio di quitter è inferiore.
Vedrai che il numero di disconnessioni passerà da alto a moderatamante alto e dopo un po' tornerai a B o addirittura ad A.

Si hai proprio indovinato, non per Colpa mia!!! Comunque grazie tante della risposta perche mi stavo preoccupando. Grazie ancora e buona giornata

Raga oggi i server non ce la fanno piu'...ho fatto tre partite..la prima perso 3 a 1 contro uno che aveva praticamente la squadra di default..ma che te lo dico a fare..
la seconda sto vincendo 2 a 0 sto qua schiaccia pausa cento volte ..alla centounesima stacca e viene fuori scritta una pappardella..morale vittoria a tavolino per me...la terza la vinco 4 a 1.
Poi il nulla...caricava 2 minuti poi compariva la scritta:
Per circostanze imprevedibili e' impossibile connettersi alla partita a causa di un problema al Server Relay'
Che cazzo vuol Dire???

Granata! Giochi ancora senza assistenze? Se si, aggiornami sulla situazione MLO. Se è tragica non mi ci metto nemmeno.

Raga oggi i server non ce la fanno piu'...ho fatto tre partite..la prima perso 3 a 1 contro uno che aveva praticamente la squadra di default..ma che te lo dico a fare..
la seconda sto vincendo 2 a 0 sto qua schiaccia pausa cento volte ..alla centounesima stacca e viene fuori scritta una pappardella..morale vittoria a tavolino per me...la terza la vinco 4 a 1.
Poi il nulla...caricava 2 minuti poi compariva la scritta:
Per circostanze imprevedibili e' impossibile connettersi alla partita a causa di un problema al Server Relay'
Che cazzo vuol Dire???

Tradotto dal giapponese significa che non ti trova gli avversari perchè non usi i pallonetti e non sai andare in bicicletta.....:lol:

Oggi c'è stata la manutenzione....tremo al pensiero di accendere la PS3 stasera

Tradotto dal giapponese significa che non ti trova gli avversari perchè non usi i pallonetti e non sai andare in bicicletta.....:lol:

Oggi c'è stata la manutenzione....tremo al pensiero di accendere la PS3 stasera

no ma tre partite liscie le ho fatte..boh..tra l' altro prima del MM mi appare la schermata con verifica rete in corso..Boh..

Granata! Giochi ancora senza assistenze? Se si, aggiornami sulla situazione MLO. Se è tragica non mi ci metto nemmeno.

Olà!!! Per ora no, quelle poche partite le gioco con due tacche d'assistenza.
Faccio più che altro competizioni di livello basso in modalità allenatore dove incredibilmente il più "disonesto" ha valutazione cortesia A.... (con il mio B, mi sento quasi in colpa a partecipare!!)
Per il full-manual non sono ancora pronto, devo riacquistare prima un po' di fiducia nei miei mezzi, nella Konami e nella connessione...
Appena tornerò alla valutazione A dedicherò la squadra di livello 3 al full-manual e ti farò sapere...

Mi sembra buona per lo schema di default del barcellona (lo usiamo io e bmw), guarda lo schema allegato.
Ti ritrovi con Lahm a sinistra, che va comunque bene (al limite cambialo con Jordi Alba)
Poi cambierei behrami spostando vidal al suo posto e inserendo come cc avanzato Schweinsteiger o Yaya Toure (costano attorno ai 4000).
Ottimi El Sharawy e Cavani, cambierei Maxi Rodruiguez con una seconda punta e esterno alto (Quagliarella o Pepe sui 3000).

GRAZIE ScFenice, scusami se non ti ho ringraziato subito ,ma ero a pranzo.
Volevo dirti che ho anche Bastos e oggi ho comprato Riberì.
Come li sistemiamo? Sono utili o li cambio?
Attendo consiglio
GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com