Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq ho finalmente raggiunto sti 902 punti...sono veramente felice.
Prossimo traguardo sono i 1000 senza rubare.. sarebbe uno smacco a tutti i cheaters sfigati e frustrati..

tessa, un giorno che hai tempo facciamo un 3 su 5.... come sai, sto indietro, ma ho la sensazione che i fasti di un tempo stiano per tornare......;)

Fatto il modulo del brasil 50 . Tre partite 15 gol fatti ed uno subito. Che dire è un modulo che ti diverti . Ma devo testarlo con gli over 700 ... x il momento nn mi sbilancio . E devo rinforzare i dc che di top ho solo david luiz centrale. Proverò a prendere perea e yanga mbiwa domani

Fatto il modulo del brasil 50 . Tre partite 15 gol fatti ed uno subito. Che dire è un modulo che ti diverti . Ma devo testarlo con gli over 700 ... x il momento nn mi sbilancio . E devo rinforzare i dc che di top ho solo david luiz centrale. Proverò a prendere perea e yanga mbiwa domani

Il mio problema con questo Pes è che sbaglio un sacco di gol davanti la porta, cioe tiro sempre a lato! Qualche consiglio per centrare la porta?

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

tessa, un giorno che hai tempo facciamo un 3 su 5.... come sai, sto indietro, ma ho la sensazione che i fasti di un tempo stiano per tornare......;)
stai indietro semplicemente perchè prima il gioco non andava bn... ora è veramente tornato pes...anzi addirittura io sinceramente in tanti anni non è mai stato cosi simile all offline...
E speriamo lo migliorino ancora.
Sai che ti aspetto ti voglio tra i sedici sia tu che jet... facciamo vedere sto pesfan come pedala ;)

le partite con gli over 700 si possono perdere ci sta...quello che devi guardare è la sensazione che ti da quando stai giocando ...se lo senti fluido quasi a memoria allora vuol dire che è il modulo per te.
Devi anche guarda come finisci le partite...se sei sempre in partita allora è positivo ...se perdi una partita invece senza dire la tua allora non va bn e devi cambiare qualcosa...io almeno faccio sempre cosi.
Perdere a volte è costruttivo....ti da una percezione diversa delle cose....che quando vinci invece non vedi.

le partite con gli over 700 si possono perdere ci sta...quello che devi guardare è la sensazione che ti da quando stai giocando ...se lo senti fluido quasi a memoria allora vuol dire che è il modulo per te.
Devi anche guarda come finisci le partite...se sei sempre in partita allora è positivo ...se perdi una partita invece senza dire la tua allora non va bn e devi cambiare qualcosa...io almeno faccio sempre cosi.
Perdere a volte è costruttivo....ti da una percezione diversa delle cose....che quando vinci invece non vedi.
Tipo quando ho preso 5 pappine in 4 minuti xD...ho deciso di scrivere su pesfan..comunque ti ringrazio per la risposta sul supporto dei giocatori...avevo un dubbio,dato che piu di una persona mi diceva quello che ho scritto io, anche se un po' in controsenso, e non quello che mi hai risposto tu.

ragazzi scusate ma mi serve una info.perchè nella Master Online con il passaggio avanzato se uso il triangolo nn esegue un passaggio filtrante nella zona da me indicata?? la passa prima normalmente al giocatore e poi questo la passa di prima nel "vuoto"......HELP

Ecco diciamo che principalmente il mio problema è proprio questo: non ho ancora trovato il mio modulo ideale!
Su pes2013 usavo un 4-2-1-3, sono sempre stato il classico giocatore di pes bravissimo a difendere che colpisce in contropiede con finalizzazione 99% tipo 3 tiri 2 gol.. però qui noto che sto gioco non funziona perchè a parte che i lanci lunghi sono sempre preda dei difensori, ma gli attaccanti sembrano avere un tempo in piu dei difensori.

Dunque, secondo voi, che modulo dovrei usare? Ho provato il 4-3-3 ma ero sempre chiuso in difesa e le partite finivano 11 tiri contro i miei 2; ho provato il 4-3-1-2 ma idem.. ho provato un 352 ma prendo troppi gol in difesa.. cosa cmi consigliate? Non sono mai letale, diciamo :) sensazione che mi ha sempre contraddistinto in tutti i Pes.

Help me :)

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo

Ieri sera dopo un po' di smanettamenti con il router sono riuscito a mettere la play in dmz e mi sono ritrovato con NAT 1.
Ero al settimo cielo......alla seconda partita é saltata la connessione con il mio server......sono vicinissimo all'abbandono

mi sembra sia meglio mettere NAT 2. Vedi se riesci...
Io lascio per altri motivi... per me dopo patch è diventato ingiocabile. I miei imbambolati e gli altri a mille.
Curva in discesa... e tanti saluti...

Visualizza allegato 18751

Visualizza allegato 18752

Raga la diagonal du Brasil anni '50 una macchina da guerra....mai divertito cosi tanto a pes...
Annichilisci veramente l avversario...minimo sei gol a partita con questa squadra...spesso finisco con 10 gol di scarto na roba senza senso.
Voi direte in difesa subisco tanto e invece vi posso assicurare che in difesa subisco di meno ahaha ...cioè il gol lo prendi per carità...ma il pallino del gioco...la pericolosità ce l ho sempre io...
Quasi commosso nel vedere girare la mia squadra cosi bene...
Yazid è un genio non so da dove l hai tirata fuori ma non ti ringrazierò mai abbastanza admin :)
L ho un po riadattata per i miei gusti e adesso ho trovato la quadratura giusta.
Ovviamente il tiki taka regna sovrano... le impostazioni sono un possesso palla con difesa bassa compatta.
I risultati in galactica sono ottimi ho raggiunto il record di 899 punti ...mi appresto a superare sti benedetti 900...ma la sensazione è che con questa squadra e nuovi innesti di qualità...non ci sia storia per nessuno.

Ps. Bmw provala sono sicuro che con il tuo tiki taka...asfalteresti tanta gente ;)

bhe potrei provarci...fatto sta che ci vogliono giocatori giusti...e siccome quelli del Barcellona a parte Mascherano,busquets,Pedro,Xavi e Iniesta non sono giusti...non lo so.

Mi spiegate come si fa a giocare ad un gioco dove basta fare il pallonetto da dentro l'area e fai sempre gol?

Non ditemi che è contrastabile perchè non è vero...è uno scempio, una vergogna, un gioco IMBARAZZANTE

Mi spiegate come si fa a giocare ad un gioco dove basta fare il pallonetto da dentro l'area e fai sempre gol?

Non ditemi che è contrastabile perchè non è vero...è uno scempio, una vergogna, un gioco IMBARAZZANTE

E' L' UNICA VERA SCHIFEZZA DI QUESTO GIOCO.

Qualcuno sa spiegarmi come posso selezionare nella maniera più veloce e precisa possibile l'ultimo difensore in modo da contrastare i lancioni avversari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom