Ragà...io sn in Galattica...e posso fare una ML ogni 4 ore...! cioè...con questa storia dei campionati non posso accedere a nessun torneo...! voi come state facendo??
Ragà...io sn in Galattica...e posso fare una ML ogni 4 ore...! cioè...con questa storia dei campionati non posso accedere a nessun torneo...! voi come state facendo??

nuova formazione con i miei settaggi , perdo, pareggio -vinco ma sono contento la difesa riesco a tenerla bassa cambiando la dicitura dei terzini ts e td metto dc ,in altenrnativa quando non sono in forma schiero altri dc.

anche io ho provato la diagonal brasil...10 partite 10 vittorie 100 punti un un giorno...come dice lui una vera macchina da guerra!![]()
bravo mec ...solo calcio spettacolo...magari avessero il coraggio di giocare cosi anche nel calcio moderno.anche io ho provato la diagonal brasil...10 partite 10 vittorie 100 punti un un giorno...come dice lui una vera macchina da guerra!![]()
Visualizza allegato 18751
Visualizza allegato 18752
Raga la diagonal du Brasil anni '50 una macchina da guerra....mai divertito cosi tanto a pes...
Annichilisci veramente l avversario...minimo sei gol a partita con questa squadra...spesso finisco con 10 gol di scarto na roba senza senso.
Voi direte in difesa subisco tanto e invece vi posso assicurare che in difesa subisco di meno ahaha ...cioè il gol lo prendi per carità...ma il pallino del gioco...la pericolosità ce l ho sempre io...
Quasi commosso nel vedere girare la mia squadra cosi bene...
Yazid è un genio non so da dove l hai tirata fuori ma non ti ringrazierò mai abbastanza admin
L ho un po riadattata per i miei gusti e adesso ho trovato la quadratura giusta.
Ovviamente il tiki taka regna sovrano... le impostazioni sono un possesso palla con difesa bassa compatta.
I risultati in galactica sono ottimi ho raggiunto il record di 899 punti ...mi appresto a superare sti benedetti 900...ma la sensazione è che con questa squadra e nuovi innesti di qualità...non ci sia storia per nessuno.
Ps. Bmw provala sono sicuro che con il tuo tiki taka...asfalteresti tanta gente![]()
bravo mec ...solo calcio spettacolo...magari avessero il coraggio di giocare cosi anche nel calcio moderno.
minchia gli spagnoli li odio...mi stanno proprio sul...davvero...oggi alla 7 partita ho trovato uno spagnolo che mia ha battuto 5 a 3....lui 5 gol in pallonetto...senza parole,c'è ancora gente così..
Visualizza allegato 18751
Visualizza allegato 18752
Raga la diagonal du Brasil anni '50 una macchina da guerra....mai divertito cosi tanto a pes...
Annichilisci veramente l avversario...minimo sei gol a partita con questa squadra...spesso finisco con 10 gol di scarto na roba senza senso.
Voi direte in difesa subisco tanto e invece vi posso assicurare che in difesa subisco di meno ahaha ...cioè il gol lo prendi per carità...ma il pallino del gioco...la pericolosità ce l ho sempre io...
Quasi commosso nel vedere girare la mia squadra cosi bene...
Yazid è un genio non so da dove l hai tirata fuori ma non ti ringrazierò mai abbastanza admin
L ho un po riadattata per i miei gusti e adesso ho trovato la quadratura giusta.
Ovviamente il tiki taka regna sovrano... le impostazioni sono un possesso palla con difesa bassa compatta.
I risultati in galactica sono ottimi ho raggiunto il record di 899 punti ...mi appresto a superare sti benedetti 900...ma la sensazione è che con questa squadra e nuovi innesti di qualità...non ci sia storia per nessuno.
Ps. Bmw provala sono sicuro che con il tuo tiki taka...asfalteresti tanta gente![]()
il supporto alto sta a significare che i tuoi giocatori fanno movimento per.........ricevere la palla sui piedi....al contrario il supporto a 0...i giocatori tendono a rimanere nelle loro posizioni da come tu stesso li hai messo in campo...utile quando vuoi attaccare a lancioni o con attacco totale...Ma supporto giocatori, piu lo imposti alto e piu sono statici nelle loro posizioni? E viceversa se lo imposti a 0?
Poi il supporto offensivo come funziona? Io non vedo cambiamenti se lo setto a 10 o a 20 o a 0...
fondamentale avere due mastini come mediani con carta marcatura a uomo...oppure un med onnipresente tipo matuidi.Tessa mi dici le carte che devono avere ogni giocatore. Voglio provarlo. Sono curioso. Oggi sn arrivat a 760. Mi puo aiutare sto modulo