Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà...io sn in Galattica...e posso fare una ML ogni 4 ore...! cioè...con questa storia dei campionati non posso accedere a nessun torneo...! voi come state facendo??

Ragà...io sn in Galattica...e posso fare una ML ogni 4 ore...! cioè...con questa storia dei campionati non posso accedere a nessun torneo...! voi come state facendo??

esattamente come te...ma io mi diverto di piu' nelle partite veloci..anche se nelle competizioni fai piu soldi.

settaggi.jpgformazione.jpgnuova formazione con i miei settaggi , perdo, pareggio -vinco ma sono contento la difesa riesco a tenerla bassa cambiando la dicitura dei terzini ts e td metto dc ,in altenrnativa quando non sono in forma schiero altri dc.
P.s mi serve un apunta e una sp da inserimento qualcuno sa consigliarmi per favore .scusate l'italiano ma sono un po ignorante

Ciao a tutti, ma qualcuno di voi fa la MLO FULLMANUAL o giocate tutti con assistenza anche minima. Grazie ciao

CameraZOOM-20131120192346723.jpg

CameraZOOM-20131120192414218.jpg

Raga la diagonal du Brasil anni '50 una macchina da guerra....mai divertito cosi tanto a pes...
Annichilisci veramente l avversario...minimo sei gol a partita con questa squadra...spesso finisco con 10 gol di scarto na roba senza senso.
Voi direte in difesa subisco tanto e invece vi posso assicurare che in difesa subisco di meno ahaha ...cioè il gol lo prendi per carità...ma il pallino del gioco...la pericolosità ce l ho sempre io...
Quasi commosso nel vedere girare la mia squadra cosi bene...
Yazid è un genio non so da dove l hai tirata fuori ma non ti ringrazierò mai abbastanza admin :)
L ho un po riadattata per i miei gusti e adesso ho trovato la quadratura giusta.
Ovviamente il tiki taka regna sovrano... le impostazioni sono un possesso palla con difesa bassa compatta.
I risultati in galactica sono ottimi ho raggiunto il record di 899 punti ...mi appresto a superare sti benedetti 900...ma la sensazione è che con questa squadra e nuovi innesti di qualità...non ci sia storia per nessuno.

Ps. Bmw provala sono sicuro che con il tuo tiki taka...asfalteresti tanta gente ;)

anche io ho provato la diagonal brasil...10 partite 10 vittorie 100 punti un un giorno...come dice lui una vera macchina da guerra! :D

Visualizza allegato 18751

Visualizza allegato 18752

Raga la diagonal du Brasil anni '50 una macchina da guerra....mai divertito cosi tanto a pes...
Annichilisci veramente l avversario...minimo sei gol a partita con questa squadra...spesso finisco con 10 gol di scarto na roba senza senso.
Voi direte in difesa subisco tanto e invece vi posso assicurare che in difesa subisco di meno ahaha ...cioè il gol lo prendi per carità...ma il pallino del gioco...la pericolosità ce l ho sempre io...
Yazid è un genio non so da dove l hai tirata fuori ma non ti ringrazierò mai abbastanza admin :)
L ho un po riadattata per i miei gusti e adesso ho trovato la quadratura giusta.
Ovviamente il tiki taka regna sovrano... le impostazioni sono un possesso palla con difesa bassa compatta.
I risultati in galactica sono ottimi ho raggiunto il record di 899 punti ...mi appresto a superare sti benedetti 900...ma la sensazione è che con questa squadra e nuovi innesti di qualità...non ci sia storia per nessuno.

Ps. Bmw provala sono sicuro che con il tuo tiki taka...asfalteresti tanta gente ;)

ciao gentilmente mi dici dove trovo perea e david luiz -julio batista e valbuena-mavuba-e la sp reu.

Ma supporto giocatori, piu lo imposti alto e piu sono statici nelle loro posizioni? E viceversa se lo imposti a 0?
Poi il supporto offensivo come funziona? Io non vedo cambiamenti se lo setto a 10 o a 20 o a 0...

Visualizza allegato 18751

Visualizza allegato 18752

Tessa mi dici le carte che devono avere ogni giocatore. Voglio provarlo. Sono curioso. Oggi sn arrivat a 760. Mi puo aiutare sto modulo

Ma supporto giocatori, piu lo imposti alto e piu sono statici nelle loro posizioni? E viceversa se lo imposti a 0?
Poi il supporto offensivo come funziona? Io non vedo cambiamenti se lo setto a 10 o a 20 o a 0...
il supporto alto sta a significare che i tuoi giocatori fanno movimento per.........ricevere la palla sui piedi....al contrario il supporto a 0...i giocatori tendono a rimanere nelle loro posizioni da come tu stesso li hai messo in campo...utile quando vuoi attaccare a lancioni o con attacco totale...

Tessa mi dici le carte che devono avere ogni giocatore. Voglio provarlo. Sono curioso. Oggi sn arrivat a 760. Mi puo aiutare sto modulo
fondamentale avere due mastini come mediani con carta marcatura a uomo...oppure un med onnipresente tipo matuidi.
come trq io prediligo quelli con carta giocatore chiave... o cmq trq dediti a fare sia difesa che attacco con la carta inserimento.
Per quanto riguarda l attacco beh...li fai come vuoi tu... la sp sarebbe ideale con carta ala prolifica o inserimento...

Cmq ho finalmente raggiunto sti 902 punti...sono veramente felice.
Prossimo traguardo sono i 1000 senza rubare.. sarebbe uno smacco a tutti i cheaters sfigati e frustrati..

Avrei una domanda, ma è vera la storia dei pallonetti? Che si segna da qualsiasi posizione, una volta entrato in area, con un pallonetto? e che online questo bug viene sfruttato molto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online