e questo è un bug come il pallonetto, e come la discesa dritto per dritto sul calcio d'inizio.
l'uso di L1+x e L1+R3 non è un bug, ma un modo di giocare
l'uso di L1+x e L1+R3 non è un bug, ma un modo di giocare
A me il concetto di essere furbo perchè tutti fanno i furbi mi sa tanto di scorciatoia......siccome tutti fanno il lancio lungo lo faccio anche io, altrimenti perdo l'80% delle partite...che discorso è?
Si fa prima ad ammettere che l'unica tattica che si è in grado di fare è quella della massa...
Giocare per vincere con qualsiasi mezzo o giocare per divertirsi, considerando che non c'è niente in palio?
Fare solo una mossa per centinaia di partite è divertente?
A me piace andare controcorrente e quindi i lanci lunghi e i pallonetti non li faccio......anche perchè col giro palla non perdo l'80% delle partite, ne vinco il 50% e ne pareggio il 20%.
De gustibus....
No invece giochiamo come il barcellona avendo una squadretta solo x poi poter dire " a me a pes piace fare girare palla e costruire le azioni". E' un videogioco, quando questo sarà chiaro all 80% della gente su questo forum allora si capirà che come tale bisogna trattarlo. Ho già espresso il mio parere sul fatto che nn sia una simulazione calcistica ma e' anche giusto cosi altrimenti c frantumerremmo tutti i maron
Marco Reus...no MartinRaggiunti gli 867 in galactica... sono contento a metà... speriamo nella patch correttiva che almeno renda il gioco piu simile all offline... ogni tanto qualche partita fluida si riesce a fare...incrociamo le dita va.
Per il resto Martin Reus è piu forte di Ronaldo... secondo me... il piu forte di tutti nel gioco... grazie al suo 1.80 per 70 kg ..cioe sottopeso di 10 kg... quando ha la palla tra i piedi è straordinario ...proprio come nella realtà....imprendibile.
oggi ho goduto come una beccaccia durante l'accoppiamento... Visualizza allegato 18393
tanto non cambiera' mai l' utenza media dei giocatori di PES..appena c'e' un bug lo sfrutta il 95% della popolazione.Appena c'e' una possibilita' di segnare piu' facilmente allora tutti come le pecore a seguire il discorso..Ripeto a me personalmente da piu' soddisfazione vincere cercando di giocare a pallone che vincere facendo 35 lancioni e 46 pallonetti a partita.
Marco Reus...no Martin
ahahah è vero si chiama marco ahaah sorry
Scusa fai prima ad ammettere di non essere un grande giocatore di pes e basta. La tua sembra tanto una scusa, ripeto il BUG vero e' il pallonetto ( incontrastabile), se per il resto tu ritieni gli altri bug allora te ne elenco un centinaio e non si gioca piu'. Ormai quando si perde gli altri fanno i bug se si vince si fa il giropalla. T ripeto io nn prendo gol ne da calcio di inizio ne' dai lanci lunghi per cui quello che per te e' un bug per me nn lo e' e lo sfrutto, poi se sei bravo lo contrasti se no prendi il gol ( e da qua capisci cosa intendo per la parola bug)
Ma perche', non schiacci x ogni volta fai un passaggio? Non schiacci l1+x / triangolo per gli uno-due? Non schiacci quadrato per tirare? l1r3 ti permette di fare delle cose. Se sei in grado di difendere non prendi goal. Quello che accade con il pallonetto e' un altro discorso. Se fai pallonetto 10 volte (comando immediato) e 8 volte segni perche' i portieri non parano e' un problema del gioco. Il resto e' un modo diverso di giocare
Scusa fai prima ad ammettere di non essere un grande giocatore di pes e basta. La tua sembra tanto una scusa, ripeto il BUG vero e' il pallonetto ( incontrastabile), se per il resto tu ritieni gli altri bug allora te ne elenco un centinaio e non si gioca piu'. Ormai quando si perde gli altri fanno i bug se si vince si fa il giropalla. T ripeto io nn prendo gol ne da calcio di inizio ne' dai lanci lunghi per cui quello che per te e' un bug per me nn lo e' e lo sfrutto, poi se sei bravo lo contrasti se no prendi il gol ( e da qua capisci cosa intendo per la parola bug)