Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto e' finita domenica che non mi ricordo??:rolleyes:

bah... spero che i server migliorino, oppure che la patch migliori abbastanza il gioco, soprattutto nel controllo dei difensori...

Non è normale passare da un giorno che in 4-5 partite si prende 1 gol... e il giorno dopo 2+2+3+3=10 gol in quattro partite... Gioco sempre a pari livello (liv. 2) e ho una media di gol presi tipo 1,14 in un centinaio di partite.

Se rimane così rischio di giocarci o molto poco o proprio di lasciar perdere l'online. Peccato, perché il sistema non è male, se non si va a filtri aperti ci si mette un bel po' a far crescere le risorse e la squadra e si possono provare parecchi giocatori...

Vediamo se sta patch rende il tutto non dico perfetto, ma almeno giocabile, alla pari.

Ragazzi HULK e il più forte di tutti...un mostro sotto porto e poi fisicamente quando corre affiancato ad un di vedi se lo sposti....grande acquisto..quasi due gol a partita e vicino a lui ho messo il mitico PANDEV che fa la sua sporca figura ma a suo posto vorrei mettere REUS ke ne dite....come TRQ ho OZIL ne conoscete uno migliore...si accettano consigli
hert75 lega galattica

Fenice di dove sei?? Cmq no problem offro io. Magari se vieni al ritorno al san paolo ci andiamo insieme. Ti faccio provare un brivido lunghissimo dietr alla schiena hihihi. Scherzi a parte se passi nelle mie zone a disposizione pizza con bufala e offro io xd

Fenice di dove sei?? Cmq no problem offro io. Magari se vieni al ritorno al san paolo ci andiamo insieme. Ti faccio provare un brivido lunghissimo dietr alla schiena hihihi. Scherzi a parte se passi nelle mie zone a disposizione pizza con bufala e offro io xd

Io sono di Ancona, ma ho un cognato napoletano, mia sorella ha vissuto a Napoli per vent'anni.
Considera che al San Paolo ho visto giocare Maradona contro la Juve, ma ho anche visto la vittoria 1-0 con autogol di Guidetti su tiro di Verza decisiva per lo scudetto 1981. Ricordi di quando ero un ragazzino....emozioni incredibili.

io invece sono un camorrista nocerino... state attenti se mi incontrate online, xkè minaccio i vostri giocatori non li faccio scendere in campo e vinco 3 a 0 a tavolino

Raga anche a voi le vittorie le indica con S e le sconfitte con V? Quasi quasi faccio un salto da Konami e gli spiego definitivamente questa cosa.. E il pareggio con cosa lo indicheranno? P o qualcos'altro? :lol:

Raga anche a voi le vittorie le indica con S e le sconfitte con V? Quasi quasi faccio un salto da Konami e gli spiego definitivamente questa cosa.. E il pareggio con cosa lo indicheranno? P o qualcos'altro? :lol:

solo all' inizio invertono il numero di vittorie con quello delle sconfitte...sara' che leggono dall alto verso il basso...

Poco fa ho giocato contro Angelogoncalves... cioè il terzo in classifica coglioni 2014...mi manca solo conte82 e siamo a posto.
Cmq appena prima della partita gli scrivo che se stacca l avrei denunciato e lui no mi fa..."no cheat" ...dico okei dai vedaimo sto fenomeno allora...
Partita con lag assurdo... i miei stile zombie i suoi ogni azione un gol ...soprattutto di testa... pallonetti ecc
alla fine della fiera stavamo 5 a 2 per lui ... io nel finale ho preso 3 pali... ma la cosa assurda che il suo portiere Cech...lo muoveva manuale e le parava tutte!!! assurdo manco tirando le bombe a mano.
Mancavano 2 secondi alla fine e la partita si è disconnessa da sola...
Talmente laggava il coglione che si è dato la zappa sui piedi.
Io a sta gente gli farei lo scalpo vecchio stile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom