Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e questo è un bug come il pallonetto, e come la discesa dritto per dritto sul calcio d'inizio.
l'uso di L1+x e L1+R3 non è un bug, ma un modo di giocare

Io non gioco online ma penso che qualche lancio ci possa stare. Nella realtá mica si gioca solo per via orizzontale, il gioco in verticale viene spesso usato. Pirlo quando serve gli esterni della Juve o della Nazionale che partono in corsa non usa il lancio lungo? É dunque un cheater anche lui? :smile:

Raggiunti gli 867 in galactica... sono contento a metà... speriamo nella patch correttiva che almeno renda il gioco piu simile all offline... ogni tanto qualche partita fluida si riesce a fare...incrociamo le dita va.
Per il resto Martin Reus è piu forte di Ronaldo... secondo me... il piu forte di tutti nel gioco... grazie al suo 1.80 per 70 kg ..cioe sottopeso di 10 kg... quando ha la palla tra i piedi è straordinario ...proprio come nella realtà....imprendibile.

Oggi ho bestemmiato come non lo facevo da mesi...pareggio con un liv 1 da 416 di valutazione..a parte che ha messo lo stadio pieno di ombra e non si capisce un cazzo...in secundis ha fatto un tiro solo e di pallonetto con castolis e ha segnato.
Poi contro un 556 di valutazione ho perso 4 a 2 con 4 gol in pallonetto...
altro pareggio 1 a 1 con gol avversario in pallonetto...
Ultima ciliegina sulla torta contro un 270 di valutazione e squadra liv 5 il primo tempo finisce 6 a 0 per lui con sei tiri in porta...ho abbandonato la partita perche' non stacco mai e sono venuto a lavorare..mai successa una cosa cosi..

5 gol subiti con 3 respinte del portiere che puntualmente cadevano sui piedi dell'avversario e 2 pallonetti

stabbene

A me il concetto di essere furbo perchè tutti fanno i furbi mi sa tanto di scorciatoia......siccome tutti fanno il lancio lungo lo faccio anche io, altrimenti perdo l'80% delle partite...che discorso è?
Si fa prima ad ammettere che l'unica tattica che si è in grado di fare è quella della massa...
Giocare per vincere con qualsiasi mezzo o giocare per divertirsi, considerando che non c'è niente in palio?
Fare solo una mossa per centinaia di partite è divertente?

A me piace andare controcorrente e quindi i lanci lunghi e i pallonetti non li faccio......anche perchè col giro palla non perdo l'80% delle partite, ne vinco il 50% e ne pareggio il 20%.

De gustibus....

No invece giochiamo come il barcellona avendo una squadretta solo x poi poter dire " a me a pes piace fare girare palla e costruire le azioni". E' un videogioco, quando questo sarà chiaro all 80% della gente su questo forum allora si capirà che come tale bisogna trattarlo. Ho già espresso il mio parere sul fatto che nn sia una simulazione calcistica ma e' anche giusto cosi altrimenti c frantumerremmo tutti i maron

No invece giochiamo come il barcellona avendo una squadretta solo x poi poter dire " a me a pes piace fare girare palla e costruire le azioni". E' un videogioco, quando questo sarà chiaro all 80% della gente su questo forum allora si capirà che come tale bisogna trattarlo. Ho già espresso il mio parere sul fatto che nn sia una simulazione calcistica ma e' anche giusto cosi altrimenti c frantumerremmo tutti i maron

tanto non cambiera' mai l' utenza media dei giocatori di PES..appena c'e' un bug lo sfrutta il 95% della popolazione.Appena c'e' una possibilita' di segnare piu' facilmente allora tutti come le pecore a seguire il discorso..Ripeto a me personalmente da piu' soddisfazione vincere cercando di giocare a pallone che vincere facendo 35 lancioni e 46 pallonetti a partita.

ed eccone un'altro
4 gol 4 bug
pallonetto
calcio d'angolo
dritto per dritto
punizione

stebbene

Raggiunti gli 867 in galactica... sono contento a metà... speriamo nella patch correttiva che almeno renda il gioco piu simile all offline... ogni tanto qualche partita fluida si riesce a fare...incrociamo le dita va.
Per il resto Martin Reus è piu forte di Ronaldo... secondo me... il piu forte di tutti nel gioco... grazie al suo 1.80 per 70 kg ..cioe sottopeso di 10 kg... quando ha la palla tra i piedi è straordinario ...proprio come nella realtà....imprendibile.
Marco Reus...no Martin :D

oggi ho goduto come una beccaccia durante l'accoppiamento... Visualizza allegato 18393

con filtro o senza???? AHAHAHAH :D

Ultima modifica:
tanto non cambiera' mai l' utenza media dei giocatori di PES..appena c'e' un bug lo sfrutta il 95% della popolazione.Appena c'e' una possibilita' di segnare piu' facilmente allora tutti come le pecore a seguire il discorso..Ripeto a me personalmente da piu' soddisfazione vincere cercando di giocare a pallone che vincere facendo 35 lancioni e 46 pallonetti a partita.

Scusa fai prima ad ammettere di non essere un grande giocatore di pes e basta. La tua sembra tanto una scusa, ripeto il BUG vero e' il pallonetto ( incontrastabile), se per il resto tu ritieni gli altri bug allora te ne elenco un centinaio e non si gioca piu'. Ormai quando si perde gli altri fanno i bug se si vince si fa il giropalla. T ripeto io nn prendo gol ne da calcio di inizio ne' dai lanci lunghi per cui quello che per te e' un bug per me nn lo e' e lo sfrutto, poi se sei bravo lo contrasti se no prendi il gol ( e da qua capisci cosa intendo per la parola bug)

Reus... fenomeno vero!

E comunque ieri anche io ho segnato a pallonetto... ma capperi, il suo portiere era uscito quasi fuori area! Però un pò mi sono sentito in colpa... per la cronaca ho perso 6-3! ;)

Scusa fai prima ad ammettere di non essere un grande giocatore di pes e basta. La tua sembra tanto una scusa, ripeto il BUG vero e' il pallonetto ( incontrastabile), se per il resto tu ritieni gli altri bug allora te ne elenco un centinaio e non si gioca piu'. Ormai quando si perde gli altri fanno i bug se si vince si fa il giropalla. T ripeto io nn prendo gol ne da calcio di inizio ne' dai lanci lunghi per cui quello che per te e' un bug per me nn lo e' e lo sfrutto, poi se sei bravo lo contrasti se no prendi il gol ( e da qua capisci cosa intendo per la parola bug)

Sono un discreto giocatore di PES ho 500 pti in lega galattica...gli ultimi 6 gol li ho presi solo su pallonetto.il gol da calcio d' inizio non ne prendo e su lancioni me ne scappera' uno su 20...ripeto e' il modo di interpretare il calcio da parte della maggior parte degli utenti che e' penoso..non ce n'e' uno che riesce a fare due passaggi di fila senza premere L1+R3 tutta la partita.sembra una malattia.

Ma perche', non schiacci x ogni volta fai un passaggio? Non schiacci l1+x / triangolo per gli uno-due? Non schiacci quadrato per tirare? l1r3 ti permette di fare delle cose. Se sei in grado di difendere non prendi goal. Quello che accade con il pallonetto e' un altro discorso. Se fai pallonetto 10 volte (comando immediato) e 8 volte segni perche' i portieri non parano e' un problema del gioco. Il resto e' un modo diverso di giocare

Ma perche', non schiacci x ogni volta fai un passaggio? Non schiacci l1+x / triangolo per gli uno-due? Non schiacci quadrato per tirare? l1r3 ti permette di fare delle cose. Se sei in grado di difendere non prendi goal. Quello che accade con il pallonetto e' un altro discorso. Se fai pallonetto 10 volte (comando immediato) e 8 volte segni perche' i portieri non parano e' un problema del gioco. Il resto e' un modo diverso di giocare

Sai cosa c'e'...che la Konami non capisce una cippa di minkia..allora..durante una partita un tuo amico fa il lancione con L1R3 per te..tu cominci a correre come un dannato in avanti...io sono il difensore...se la IA della cpu fosse intelligente se io ti vedo partire come un razzo da centrocampo io mi attacco al tuo culo..invece no i difensori stanno a guardare sto coglione che si lancia in avanti.quindi io tutte le volte devo mettere il cursore su un mio giocatore (sperando che il cursore vada dove dico io e spero che sistemino questa cosa) e aspettare che quella merdosissima lineetta sopra la testa del minchione di turno si accende.
Ora farlo uno o due tre quattro 5 volte a partita ci sta ma 20 30 volte no.E' surreale...
E' come se XAVI lanciasse 30 volte MESSI a partita con i lancioni...Gli verrebbe un infarto.
Quindi hanno implementato questa cazzata dell' R1 L3 per facilitare lo scatto in avanti del giocatore.Va bene.Usatelo ma non venitemi a dire che e' una variante del gioco quando viene usata solo ed esclusivamente quella.

il problema è sempre lo stesso...dipende da come si utilizza una cosa che la konami ti fornisce. è l'abuso di determinate mosse che rende il gioco noioso e prevedibile. poi sul pallonnetto possiamo aprire un capitolo a parte dato che in questo caso si tratta di un bug e sul quale c'è poco da fare sennò sperare che quando te la facciano il portiere te la piglia :D

Ragazzi il pallonetto è sorpassato...non lo prende piu nessuno gol su pallonetto....basta schiacciare L1 e R3 insieme...in questo modo avete il comando del portiere ...e non dovrete fare chissa che cosa....basta spostarlo a parare ci pensa lui.... poi con sto lag assurdo l azione è a rallentatore...e dato che per fare gol su pallonetto il player sa che deve far rallentare il calciatore...cioè da che sta correndo deve quasi fermarsi...parare il pallonetto...è veramente una cazzata...se prendete ancora tanti gol su pallonetto fatevi un favore.... cliccate sto L1 R3... ci vogliono 5 minuti di pratica.

Questo fatto che il pallonetto è un bug e il resto no mi fa veramente ridere.......è un bug solo ciò che non si riesce a fermare.....
Il vero bug era la punizione tirata dalla cpu lo scorso anno.....una mossa non fatta da un player, ma dal computer al posto del player....una cosa di una meschinità e tristezza infinita
Il pallonetto di quest'anno equivale al lancio su emeghara.....è una situazione semplificata che diventa una scorciatoia per i furbetti.....ma bisogna saperla fare.......gioco contro decine di player che provano il pallonetto ma non lo sanno fare e passano la palla al portiere
Poi in realtà anche il pallonetto si ferma......basta prendere il portiere con L1+R3 e inchiodarlo in porta......

A me l'uso delle corsie preferenziali non piace e quindi non uso nessuna delle situazioni facilitate.....gli utenti del forum che hanno giocato contro di me possono confermarlo (shaw-miki-faraone e ne dimentico sicuramente qualcuno).

Ripeto il bug vero sono i giocatori ossessivamente ripetitivi......chi fa solo scatto con L1+R3 si merita di giocare contro chi fa solo pallonetti.......due tristi giocatori da catena di montaggio, ripetitivi e noiosi, non si divertomo loro e non si divertono gli altri.
Pensare che c'è gente che prima di comprare pes 2015 avrà giocato 3000 partite di soli L1+R3 e []+R1/R2 con gli altri tasti intonsi mi fa rabbrividire.

Pes dovrebbe essere un gioco da assaporare gradualmente, accettando inizialmente qualche sconfitta per esplorarne a 360° tutte le potenzialità.....cambiando giocatori, schemi, tattiche, situazioni di gioco, seguendo le proprie passioni (io ho in squadra caceres, ogbonna, barzagli, marchisio, pogba, lichsteiner, vidal, pepe, quagliarella)......solo così può essere longevo e appassionante
Invece l'atteggiamento tipico (nel gioco e nella realtà) è cercare di avere tutto subito, facilmente e senza sforzo e allora via con tattiche, calciatori e squadre tutte uguali.....pensare che c'è gente che prima di comprare Pes 2015 avrà fatto 3.000 partite condite di soli L1+R3 e quadrato+R1, con gli altri pulsanti intonsi mi fa venire i brividi....

....dove sta la personalità? la creatività? la voglia di rischiare? l'accettare un errore per migliorare? la capacità di fare tesoro di una sconfitta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom