Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora sono passato in lega Galattica ma non mi torna una cosa...(per la cronaca oggi 5 partite 4 vittorie e un pareggio).
La cosa che non mi torna e' che ho raggiunto i fatidici 25'000 punti e spicci..allora mi dico..vado in lega Galattica..ma sto stronzo mi dice che i costi dei miei giocatori superano la soglia dei 25'000..ma scusate..in lega galattica non c'e' il tetto massimo giusto??e allora perche' devi frantumarmi le palle..Praticamente ero sopra di 3000 crediti allora o dovuto vendere PINTO,S.ROBERTO e JORDI ALBA...mi sono ricomprato solo S.ROBERTO.Boh.

Bella cagata ahahahah...ora a voglia a tirar su 3000 crediti per ripigliarmi PINTO e JORDI ALBA

Ciao BMW, benvenuto in galactica, regno dei bugger arricchiti:D

Quello che facevano con montano, emeghara, koroki e mphela ora lo fanno con aguero, eto'o e soci.....cambiano i giocatori ma non lo stile.....tieniti stretta la cortesia A, altrimenti è un incubo.

PS: venerdì ho portato mio figlio al Lucca Comics....al padiglione Playstation c'erano un paio di postazioni PES2014 a disposizione del pubblico. Mi è capitato di fare una partita con un ragazzo intorno ai 18 anni che mi ha guardato come per dire...."ma che vole sto nonnetto". Sceglie la Juve, scelgo la Juve anche io per giocare alla pari, lui mette i giocatori che preferisce, io metto i miei parametri della mlo.....vinco 2-0 e lui non fa un tiro in porta....a forza di combattere nell'arena dei cheaters, giocare senza lag sembrava il paradiso terrestre.
:D

Ciao BMW, benvenuto in galactica, regno dei bugger arricchiti:D

Quello che facevano con montano, emeghara, koroki e mphela ora lo fanno con aguero, eto'o e soci.....cambiano i giocatori ma non lo stile.....tieniti stretta la cortesia A, altrimenti è un incubo.

PS: venerdì ho portato mio figlio al Lucca Comics....al padiglione Playstation c'erano un paio di postazioni PES2014 a disposizione del pubblico. Mi è capitato di fare una partita con un ragazzo intorno ai 18 anni che mi ha guardato come per dire...."ma che vole sto nonnetto". Sceglie la Juve, scelgo la Juve anche io per giocare alla pari, lui mette i giocatori che preferisce, io metto i miei parametri della mlo.....vinco 2-0 e lui non fa un tiro in porta....a forza di combattere nell'arena dei cheaters, giocare senza lag sembrava il paradiso terrestre.
:D

Non c'e' pericolo..sono gia in cortesia B da 10 giorni.Comunque tengo tutti i filtri aperti in modo da incontrare chiunque.

Non c'e' pericolo..sono gia in cortesia B da 10 giorni.Comunque tengo tutti i filtri aperti in modo da incontrare chiunque.

Anche io sono in B da 10 giorni.....ci sono altri utenti del sito con un problema simile?
Perchè se è così, è chiaro che è successo qualcosa ai server Konami, non si può essere rovinata la connessione internet a tutti noi allo stesso momento.

Anche io sono in B da 10 giorni.....ci sono altri utenti del sito con un problema simile?
Perchè se è così, è chiaro che è successo qualcosa ai server Konami, non si può essere rovinata la connessione internet a tutti noi allo stesso momento.

Shaw e' ritornato in A dopo un lustro.

Anche io tengo tutti i filtri aperti, il problema è che sceglie rivali di pari cortesia e quindi se sei B (tuo malgrado, come me) ti capita spesso di incontrare i "monnezza players"

Delle poche partite che ho fatto, una volta per errore ho lasciato passare il matchmaking su B... L'avessi mai fatto... Ho incontrato uno che aveva una connessione terribile... E' durata cinque minuti di partita. I server reggono davvero poco queste differenze di connessione. C'è anche questo...

comunque la connessione non c'entra un cazzo...io ho Fastweb 20 mega,gira a 14 mega fissi (con cavo) e 18 ms di ping.Ho giocato con MIK_10 una volta e andava male,eppure con lui avro' fatto almeno 15-20 partite gli anni passati e mai un problema..quindi sono i Server del 2014.
Non mi e' mai successo che si disconnetta a caso durante le partite e per di piu' che cada la linea durante il Matchmaking..sono proprio i server che sono fatti col culo.

Shaw e' ritornato in A dopo un lustro.
NO. è facile.... basta giocare 75mila partite di seguito rispettando le seguenti regole... ;)
1) se l'avversario preme start perché innervosito dal possesso palla iniziare solo a giocare di prima :)
2) se l'altro si ferma fermarsi sempre
3) non fare mai il pallonetto
4) fare il lancione con l1 + r3 solo se si vede che lo fa prima lui, meglio anche non farlo mai
5) se si vince con tre goal di scarto provare solo tiri da fuori
6) non mettere mai in pausa
7) se si capisce che l'altro è potenzialmente uno staccone, lasciare andare la partita e accollarsi la sconfitta senza impegnarsi alla morte come si farebbe in qualsiasi altra condizione
In questo modo, sono riuscito a levarmi dal pantano della B... Cmq i principi base sono due: se si perde, magicamente, la partita finisce quasi sempre.... mentre se si vince bisogna veramente impegnarsi per cercare di non innervosire l'avversario... so mentre lo sto scrivendo che è un ragionamento assurdo, ma è cosi'. credo di essermi " "evitato" con questa attenzione diverse "staccate", pero' è assurdo che per colpa di Konami uno debba giocare sempre con il freno a mano tirato...

Tutto questo, server permettendo ovviamente

l'heart diciamo che è quel particolare in più che in ogni singola partita può fare la differenza nelle prestazioni di ogni singolo omino che gioca in campo. noterai che se un tuo giocatore ha un elevato heart in una partita (quando la "magliettina" di un giocatore è colorata di arancione/rosso nello schema di gioco vuol dire che l'heart è elevato) vedrai che quel giocatore correrà a destra e a manca come un matto. insomma avrà una marcia in più rispetto agli altri giocatori. quindi quando scegli gli uomini da schierare controlla in primis se i players hanno un elevato heart o meno!

io ormai blocco tutti quelli che vincono con i trucchetti, alla fine mi resteranno solo persone oneste, vero?
biggrin.png
non ci metterei la mano sul fuoco dato che c'è un limite di 100 utenti che puoi bloccare!!!

ma siamo pazzi a dire che messi e piu forte di cr7 ? messsi in pes 14 e piu scarso di emeghara .. cr7 prende palla e non lo fermi piu per poi non parlare del tiro ..messi ha di meglio solo il passaggio che tra l altro alla play non fa la differenza quindi tutta la vita cr7 (come nella realta d altronde)

Non c'è niente di meglio di una conversazione tra gli amici shaw e bmw per interrompere il silenzio stampa:D

Purtroppo da 10 giorni sono tornati i problemi di disconnessione durante il matchmaking che mi hanno riportati nell'inferno della valutazione B: come in un incubo sono ricomparsi pallonetti, emeghara, laggher e quitter......avere la stessa valutazione di questi personaggi senza averne colpa mi indigna. Ho mandato un ticket alla Konami, ma credo sia fatica sprecata.

PLAYERS
Ho venduto qualche giocatore per mettere da parte 16.000cr.
Ho preso prima CR7, ma è stata una delusione, non riuscivo a utilizzarlo al meglio.
L'ho venduto per prendere Messi reimpostando il modulo di default del Barcellona con un tridente Messi-Osvaldo-Pepe....mi sto trovando bene.....Messi 20 partite 21 gol (micidiale sulle punizioni, ieri ne ho segnate tre nella stessa partita).....Osvaldo in 120 partite ha fatto 160 gol, non so se lo venderò mai.
Formazione attuale:
CURTOIS
ABATE-S. RAMOS-N'KULOU-BAINES
VIDAL-SCHWEINSTEIGER-BORJA VALERO (anche lui micidiale sulle punizioni)
PEPE-MESSI-OSVALDO

GAME PLAY
Concordo con quanto scritto qualche post fa....mi succede spesso che dopo esser passato in vantaggio di un paio di gol dominando l'avversario che non ha mai tirato in porta, cambia il vento, i miei si piantano e gli avversari fanno una sorta di assedio a forte apache, tra rimpalli e rinvii debolissimi anche con la barra caricata al massimo la palla rimane sempre nella tua area e prima o poi entra. Ieri sono passato da 2-0 a 2-3 in 10'.

Ti ricordi contro chi?

io sono sceso da AAA ad A nel giro di 2 disconnessioni (con conseguente sconfitta) durante il matchmaking...non tocco il gioco da una settimana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3