beh non saprei, a me non interessano, sará prestigio o per far paura all'avversarioAh quindi e' un po' inutile...
beh non saprei, a me non interessano, sará prestigio o per far paura all'avversarioAh quindi e' un po' inutile...
Ops è vero! l bello è che ci ero già arrivato ma me ne sono scordato!galimbo non ha fatto solo 100 partite quell'utente. ma sono le 100 partite di quel campionato. sicuramente avrà partecipato ad altri campionati![]()
raga in 4 partite oggi con il tridente palacio cr7 reus ho fatto 23 gol
velo consiglio
No non si te ma io ho una squadra fortissima Liv.5 la difesa e lahm schmelzer yanga mbiwa e Dante i 3 a centrocampo mkitariAn de rossi e matuidi e il tridente reus cr7 e palacio e la modifico ogni giorno da ieri ho cambiato 8 giocatorigrazie, solo con il tridente? e tutto il resto della squadra in panchina?
Ahahahh:lol:grazie, solo con il tridente? e tutto il resto della squadra in panchina?
Doppio ahahaha :lol:! Grandeps giochi in 12?![]()
In che posizioni li metti????raga in 4 partite oggi con il tridente palacio cr7 reus ho fatto 23 gol
velo consiglio

Ciao Bmw, sono riuscito a ritornare A.... il segreto? Basta perdere....ieri era ingiocabile...
le prime 5 partite ne ho perse una e vinte una durante il Matchmaking..le altre 2 sono crollate ancora prima di iniziare la partita e la 5 e' caduta all inizio del secondo tempo..poi ne ho fatte una contro uno che aveva giocatori base e laggava da vomito..i giocatori la passavano da soli e ho perso 1 a 0...poi ne ho fatte un altra e ho vinto 4 a 3...alla fine ho fatto 4 partite in allenatore 2 vinte 1 pareggiata e una persa..dopo di che ho staccato...sono sulla soglia dei 25'000 crediti e tra un paio di partite passero' in Lega Galattica sperando in Dio..
La mia formazione ad oggi e' questa: FC BARCELONA
![]()
Ciao Bmw, sono riuscito a ritornare A.... il segreto? Basta perdere..... Incredibile a dirsi, pensa, pero' se perdi non fanno peggioramento connessione.....
Che cacata. Cmq consiglio a tutti Palacio, non ha la faccia sua, il che è deprimente, ma è davvero fortissimo
Come ti invidio..io ero moderatamente alto,poi 4 disconnessioni fra matchmaking e partite e sono di nuovo alto...che schifo...e il bello che nelle ultime 30 partite ne ho perse sul campo 3 e tipo 6 o 7 durante il matchmaking.
Pero' il fatto che tu sia riuscito a ritornare in A mi lascia ben sperare.
Ma quale impressione.... è l'heart, in tutto il splendore!!!! ahahahah, la peggiore cacata mai introdotta da KonamiIeri ho notato sta cosa... se passi in vantaggio spesso c'è una reazione della squadra avversaria immediata. Improvvisamente, da partita equilibrata, si passa ad "Assalto a fort apache". E va così per un pò, si fà fatica ad arginare la squadra avversaria, con rimpalli sfavorevoli. Passato un quarto d'ora di partita tutto sembra tornare nella normalità con possesso palla e attacchi da una parte e dall'altra. E l'ho notato un pò di volte...
Che... sarà il superheart che entra in azione? O è solo un'impressione?