Non vi preoccupate ragazzi,
sono avversari in meno nella vita reale.....
Qualcuno sa dirmi cosa sono e come si ottengono le stelle sotto il nome?
in effetti chiedi troppo, io invece direi:3a) Migliorare il controllo diretto dei difensori
8) Eliminare la "Rimpallite schizoide"... soprattutto in area (detta anche RUOTA DELLA FORTUNA)
9) Eliminare la "Morte istantanea"... ossia i tuoi (o dell'avversario) andavano così bene nel primo tempo, ma nel secondo gli è venuta una fiacca...
ah... 10) Basta pallini online![]()
Ieri sera ho beccato uno che giocava con l'inter,squadra base,sfruttava qualsiasi bug compreso quello del calcio d'angolo,senza considerare i pallonetti con i quali mi ha miseramente punito,davvero avvilente.Cmq mi sembra ridolo prendersela con chi sfrutta i bug del gioco,piuttosto io mi inxxxxerei con chi ha programmato un software così lacunoso.Per me,cara Konami,altro che patch ci vuole per farsi perdonare...Perdere cn questa gente...è davvero irritante...! perchè io gioco a calcio!! possesso palla al 70%...sti bastardi fanno mezzo tiro in porta a pallonetto dopo aver fatto il lancio lungo e vincono...! e si sentono pure forti...!
Qualcuno sa dirmi cosa sono? e come si ottengono le stelle sotto il nome?
io ne ho 4 grigie incontro avversari che ne hanno 2 0 3 "illuminate" d'oro
Stasera ho beccato sto fenomeno di Legen____dary61 .... 918 punti... indovinate un po? è un cheater.
Come mi sono scassato a dargli tante mazzate poverino non capiva piu nulla.
Ha disconnesso in un nano secondo come se ci fosse un tasto 0 e 1 tac e via ...
Cmq segnalato.
Spero davvero che facciano qualcosa per sta gente sfigata!
se non ci giochi contro non puoi segnalarlo...si dovrebbe fare una segnalazione di massa...se viene segnalato una volta ogni 4-5 giorni non cambia nulla, se in 24 ore siamo in 100 a segnalarlo forse qualcosa cambia...
Stasera ho beccato sto fenomeno di Legen____dary61 .... 918 punti... indovinate un po? è un cheater.
Come mi sono scassato a dargli tante mazzate poverino non capiva piu nulla.
Ha disconnesso in un nano secondo come se ci fosse un tasto 0 e 1 tac e via ...
Cmq segnalato.
Spero davvero che facciano qualcosa per sta gente sfigata!

Ho risposto due o tre post sopra.
Se lo incontro io lo faccio vincere...mi prendo 125 pti e chissenefrega.
Grande Bmw. Si, faro' cosi' anche io, l'importante è saperle prima certe cose.... cmq sto per smettere, ieri due partite, due peggioramenti connessione sul 3 a 0 per me. Konami, ridammi la comunità online che non lo sopporto piu' questo schifo. Altra cosa, visto che la trasparenza, almeno tra di noi, dovrebbe essere la prima cosa, perchè solo io e bmw indichiamo il nostro PSN ID? se tutti lo indicassimo sarebbe piu' facile riconoscersi e beccarsi online..
ieri sera dopo un pò che non giocavo ho trovato un professore. tale tessalonice5 qualcosa... cmq un intellettuale. ...