si. ma il punto non è quello che fai te. tu puoi scegliere, non seguire come un pecorone la corrente e distinguerti per etica e pulizia nei comportamenti.. Il punto dolente è "aspettarsi" di essere ripagati con la stessa moneta. questo è illogico, irrazionale, e non c'entra niente con la società in cui viviamo. Se gioco contro uno stronzo che utilizza qualsiasi mezzuccio per vincere, posso decidere di continuare a fare la mia partita senza ricorrere agli stessi trucchi e giocarmela cosi'...oppure mettermi al suo stesso livello (deprecabile) non porgere l'altra guancia e ripagarlo con la stessa moneta. Cosi' gli stronzi da uno diventano due ...

Quello che mi sembra folle, sinceramente, e mollare il pad e poi stupirmi del fatto che uno che mi ha fatto 6 pallonetti in 13 minuti poi continui a massacrarmi. Lo sai che sarebbe successo, come fai ad amareggiarti o cadere dal pero? Se io vedo una vasca di piranha e decido che è ora di lavarmi le mani, dovrei, teoricamente, essere in grado di prevedere il seguito. Io, quando ne avro' la possibilità beccandolo online, cerchero' di spiegare delle cose a Tessalonici, sul pallonetto e quanto è sbagliato e su alcune cose inerenti al fair play. Per quanto riguarda invece, il discorso lag quando tu avevi la palla, li' non metto bocca. Se fosse vero sarebbe una cosa gravissima.