Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pretendi rispetto da un emerito sconosciuto??? in un gioco online???
scusami fratello ma in che mondo vivi???

oggi come oggi se potessimo essere liberi di fare quello che vogliamo almeno il 50% della popolazione mondiale ammazzerebbe il proprio vicino di casa!!! :D

non è questione di pretendere... è questione di scegliere. Si può scegliere se portare rispetto, anche a uno sconosciuto, oppure se essere conforme a un mondo dove ce ne vorrebbe parecchio...

E in quanto scelta e non conformismo denota intelligenza. ;)

pretendi rispetto da un emerito sconosciuto??? in un gioco online???
scusami fratello ma in che mondo vivi???

oggi come oggi se potessimo essere liberi di fare quello che vogliamo almeno il 50% della popolazione mondiale ammazzerebbe il proprio vicino di casa!!! :D
temo che giaccherinho abbia ragione

non è questione di pretendere... è questione di scegliere. Si può scegliere se portare rispetto, anche a uno sconosciuto, oppure se essere conforme a un mondo dove ce ne vorrebbe parecchio...

Quotone. Bellissimo post Lux.

si. ma il punto non è quello che fai te. tu puoi scegliere, non seguire come un pecorone la corrente e distinguerti per etica e pulizia nei comportamenti.. Il punto dolente è "aspettarsi" di essere ripagati con la stessa moneta. questo è illogico, irrazionale, e non c'entra niente con la società in cui viviamo. Se gioco contro uno stronzo che utilizza qualsiasi mezzuccio per vincere, posso decidere di continuare a fare la mia partita senza ricorrere agli stessi trucchi e giocarmela cosi'...oppure mettermi al suo stesso livello (deprecabile) non porgere l'altra guancia e ripagarlo con la stessa moneta. Cosi' gli stronzi da uno diventano due ... ;) Quello che mi sembra folle, sinceramente, e mollare il pad e poi stupirmi del fatto che uno che mi ha fatto 6 pallonetti in 13 minuti poi continui a massacrarmi. Lo sai che sarebbe successo, come fai ad amareggiarti o cadere dal pero? Se io vedo una vasca di piranha e decido che è ora di lavarmi le mani, dovrei, teoricamente, essere in grado di prevedere il seguito. Io, quando ne avro' la possibilità beccandolo online, cerchero' di spiegare delle cose a Tessalonici, sul pallonetto e quanto è sbagliato e su alcune cose inerenti al fair play. Per quanto riguarda invece, il discorso lag quando tu avevi la palla, li' non metto bocca. Se fosse vero sarebbe una cosa gravissima.

Poi, per capire, mi interesserebbe sapere il vostro punto di vista su alcune cose... Ad esempio, il difensore che all'ultimo minuto falcia l'attaccante avversario ed evita cosi' un involata che vorrebbe dire sicura sconfitta, come lo valutate? oppure, l'individuo che in campo non fa mai fallo pero' ti mette in pausa per 120 secondi quando ti danno il rigore oppure, perchè ha deciso di sentirsi arrigo sacchi, a 2 secondi dalla fine ti fa pippare tutta la pausa, come lo valutate? Io odio una cosa, il moralismo. Tornando al discorso iniziale, se tessalonici ha alterato la connessione, cosa che non credo, è un cane. se ha abusato dei pallonetti e del dritto per dritto, probabilmente gioca troppo da bimbominkia (e magari è una cosa che puo' capire). Se, invece, non si è fermato con il pad "lasciato" dall'avversario, beh, ma che ca... volete da lui? poteva fermarsi, vero, ma potevate pure giocare voi per cercare di sistemare le cose.

si. ma il punto non è quello che fai te. tu puoi scegliere, non seguire come un pecorone la corrente e distinguerti per etica e pulizia nei comportamenti.. Il punto dolente è "aspettarsi" di essere ripagati con la stessa moneta. questo è illogico, irrazionale, e non c'entra niente con la società in cui viviamo. Se gioco contro uno stronzo che utilizza qualsiasi mezzuccio per vincere, posso decidere di continuare a fare la mia partita senza ricorrere agli stessi trucchi e giocarmela cosi'...oppure mettermi al suo stesso livello (deprecabile) non porgere l'altra guancia e ripagarlo con la stessa moneta. Cosi' gli stronzi da uno diventano due ... ;) Quello che mi sembra folle, sinceramente, e mollare il pad e poi stupirmi del fatto che uno che mi ha fatto 6 pallonetti in 13 minuti poi continui a massacrarmi. Lo sai che sarebbe successo, come fai ad amareggiarti o cadere dal pero? Se io vedo una vasca di piranha e decido che è ora di lavarmi le mani, dovrei, teoricamente, essere in grado di prevedere il seguito. Io, quando ne avro' la possibilità beccandolo online, cerchero' di spiegare delle cose a Tessalonici, sul pallonetto e quanto è sbagliato e su alcune cose inerenti al fair play. Per quanto riguarda invece, il discorso lag quando tu avevi la palla, li' non metto bocca. Se fosse vero sarebbe una cosa gravissima.

Si. Non è che avete torto Shaw, anche Giaccherinho. Il vostro è un punto di vista realista.
Però, secondo me, un segnale bisogna darlo a queste persone. Non bisogna dirgli che va tutto bene, non c'è problema, ma che vuoi che sia... No, non va bene.

Il fatto di mollare il pad per me vuol dire due cose: frustrazione per un avversario troppo forte, oppure disprezzo verso il suo comportamento. Se uno non si ferma per me è una persona poco intelligente.

Comunque non voglio convincere nessuno. Tranquilli, sono opinioni personali. Secondo me la gente deve essere responsabilizzata: non è che si fa quello che ti pare, tanto di là non c'è nessuno... Chiudiamo, se no si va troppo OT. ;)

Poi, per capire, mi interesserebbe sapere il vostro punto di vista su alcune cose... Ad esempio, il difensore che all'ultimo minuto falcia l'attaccante avversario ed evita cosi' un involata che vorrebbe dire sicura sconfitta, come lo valutate? oppure, l'individuo che in campo non fa mai fallo pero' ti mette in pausa per 120 secondi quando ti danno il rigore oppure, perchè ha deciso di sentirsi arrigo sacchi, a 2 secondi dalla fine ti fa pippare tutta la pausa, come lo valutate? Io odio una cosa, il moralismo. Tornando al discorso iniziale, se tessalonici ha alterato la connessione, cosa che non credo, è un cane. se ha abusato dei pallonetti e del dritto per dritto, probabilmente gioca troppo da bimbominkia (e magari è una cosa che puo' capire). Se, invece, non si è fermato con il pad "lasciato" dall'avversario, beh, ma che ca... volete da lui? poteva fermarsi, vero, ma potevate pure giocare voi per cercare di sistemare le cose.

Beh...non ci si può mica lamentare se ti falciano l'uomo involato a rete...capita nel calcio giocato perchè non si dovrebbe poter fare pure in PES?!?...
La pausa di 120 secondi non mi fa ne caldo ne freddo, ci sono sti 120 secondi e ognuno li può usare quando crede, se li usa prima di un rigore...capirai...lo devo battere con un joypad davanti alla tv seduto sul divano con nessuno dietro la tv che mi mostra il culo o fa gestacci! E' un vg mica la finale di Champions a Wembley...ed io non sono Sheva! :D

Si. Non è che avete torto Shaw, anche Giaccherinho. Il vostro è un punto di vista realista.
Però, secondo me, un segnale bisogna darlo a queste persone. Non bisogna dirgli che va tutto bene, non c'è problema, ma che vuoi che sia... No, non va bene.

Il fatto di mollare il pad per me vuol dire due cose: frustrazione per un avversario troppo forte, oppure disprezzo verso il suo comportamento. Se uno non si ferma per me è una persona poco intelligente.

Comunque non voglio convincere nessuno. Tranquilli, sono opinioni personali. Secondo me la gente deve essere responsabilizzata: non è che si fa quello che ti pare, tanto di là non c'è nessuno... Chiudiamo, se no si va troppo OT. ;)

Mio caro luxdex, tu sei intelligente, e in quanto tale, sai che è una montagna troppo grande da scalare. Se non capisci se e quando è il caso di fermarti, e non sto parlando solo di Pes, o sei molto piccolo (inteso proprio come età), oppure di sicuro prima o poi pagherai il conto dei tuoi comportamenti.... Quello che discutevo io era solo il "o stupore e incazzatura e/o ribrezzo, sto perdendo 13 a 0" se non volevi provare questa sensazione, dopo che avevi visto i 6 pallonetti in 10 minuti, potevi non lasciare il pad.... Che ti aspettavi di diverso? Poi, e chiudo con questo, argomento, invito il diretto interessato a non nascondersi e a farsi avanti, non si reagisce cosi' alle accuse, ci si mette la faccia.... pero' magari sta lavorando e nemmeno ci legge....;)

Si direi anche io di tornare più IT. Sapete e sappiamo che questi discorsi poi portano problemi, quindi cerchiamo di non alimentarli.
Quel post di Lux credo sia veramente l'esempio che tutti dovremmo seguire. Poi è ovvio che ognuno faccia come gli pare, ma è chiaro che può capitare di venire "accusati" di poca correttezza o comunque di "bimbominkismo".
Non è la prima volta che accade e forse non sarà nemmeno l'ultima. Spesso chi più urla e si lamenta è poi il primo che online fuori dal forum utilizza gli stessi metodi che lo fanno arrabbiare. Come spesso chi mette al rogo certi giocatori poi vedi le sue rose e quei giocatori li ha li in bella mostra. Sono cose che capitavano in passato, capitano quest'anno e capiteranno il prossimo. Non solo per Pes.
Quindi ok il fare presente certe situazioni, ok una eventuale risposta, ma poi certe situazioni vanno gestite in privato tra gli interessati. Senza trasformare il topic in un ring. Mi raccomando ;)

Attenzione, io non mi sono lamentato del fatto che ha finito 13 a 0. Per me poteva finire 250 a 0. Io mi sono lamentato che oltre ad essere stato laggato mi so beccato pure sei gol da bimbiminkia. Proprio xke ho disprezzato l'avversario l'ho lasciato giocare da solo e me ne so andato a cena. Rispondere giocando da bimbiminkia mi scocciavo, laggare x far staccare idem, l'ho lasciato sfogare. Ripeto poteva farne 3mila per me era uguale

Mio caro luxdex, tu sei intelligente, e in quanto tale, sai che è una montagna troppo grande da scalare. Se non capisci se e quando è il caso di fermarti, e non sto parlando solo di Pes, o sei molto piccolo (inteso proprio come età), oppure di sicuro prima o poi pagherai il conto dei tuoi comportamenti.... Quello che discutevo io era solo il "o stupore e incazzatura e/o ribrezzo, sto perdendo 13 a 0" se non volevi provare questa sensazione, dopo che avevi visto i 6 pallonetti in 10 minuti, potevi non lasciare il pad.... Che ti aspettavi di diverso? Poi, e chiudo con questo, argomento, invito il diretto interessato a non nascondersi e a farsi avanti, non si reagisce cosi' alle accuse, ci si mette la faccia.... pero' magari sta lavorando e nemmeno ci legge....;)

chiudiamola Shaw. Non porta a nulla il discorso. Tu hai punto di vista realista e pratico, il mio è un punto di vista un po' più filosofico. Lo so che la montagna è grande... siamo coetanei.

Ciao :cool:

Beh...non ci si può mica lamentare se ti falciano l'uomo involato a rete...capita nel calcio giocato perchè non si dovrebbe poter fare pure in PES?!?...
La pausa di 120 secondi non mi fa ne caldo ne freddo, ci sono sti 120 secondi e ognuno li può usare quando crede, se li usa prima di un rigore...capirai...lo devo battere con un joypad davanti alla tv seduto sul divano con nessuno dietro la tv che mi mostra il culo o fa gestacci! E' un vg mica la finale di Champions a Wembley...ed io non sono Sheva! :D

c'è gente che mi ha lasciato scie di messaggi d'insulto per avergli falciato l'attaccante all'ultimo minuto.... questo per fare capire che, come sempre, bisogna stare molto attenti. Un conto è il fair play, un conto (e sto parlando assolutamente in generale, non mi riferisco alla situazione di prima) è formulare nella propria capoccia fantomatiche teorie. troppi uno due, troppi lanci, troppi giocatori veloci, troppi giocatori forti, troppo possesso palla, troppo poco possesso palla, troppe punizioni sotto il sette, troppi falli, troppi goal su calcio d'angolo. Ragazzi, è un videogioco.. ognuno di fondo, ma questa è la mia personalissima opinione, e la sostengo da sempre, non alterando la connessione e disconnettendo, puo' giocare come c..... gli pare.... al limite alla fine della gara lo possiamo sempre bloccare....
anche se, e lo dico a tutti, se provate a giocare a calcio a questo Pes, miei cari fan del pallonnetto e dei bolt, è molto molto molto molto molto piu' divertente.... ;) ;) Provate!!!!!!!!!

chiudiamola Shaw. Non porta a nulla il discorso. Tu hai punto di vista realista e pratico, il mio è un punto di vista un po' più filosofico. Lo so che la montagna è grande... siamo coetanei.

Ciao :cool:

Chi lo sa, magari hai ragione te..... pero' mi sa che ho ragione io... :( ok, chiudiamola qui, che si andrebbe veramente sul filosofico.. e chi legge di Pes ne ha le palle piene di sto discorso....

Si eccomi qui ho letto tutto quello che avete scritto...
Che dire se mettevate i manifesti sotto Piazza del Popolo era piu o meno la stessa cosa...
Vorrei precisare che usare la parola bimbominkia scritto con la "k" e da bimbiminchia.
Detto questo... io faccio uso dei pallonetti come il 98% dell utenza di pes.
Non solo il pallonetto ma anche il gol sul primo palo è bugatto...anche il calcio d angolo è bugatto.
Anche Crisitnao Ronaldo è bugatto... anche il portiere di default che para qualsiasi cosa è bugatto.
Partire con l attaccante e andare dritto per dritto non è bugatto sta a te poterlo fermare...
A parte il fatto che io faccio sempre partire l attaccante che ho di fianco per poi farlo inserire...
Raramente parto da solo. Perchè appunto non funziona. basta selezione prima un dc e il gioco è fatto.
Quello che voglio far capire è che il gioco è composto da bug...è il gioco stesso...far parte della programmazione.
Se io li sfrutto per vincere non ci vedo nulla di male...purtroppo non faccio io le regole del gioco.
Se volevo giocare a calcio vero giocavo offline.
Non capisco questo accanimento nei miei confronti dato che mi sono iscritto a questo forum per aiutare...e difatti in tanti mi hanno scritto e io ho dato i miei consigli.
Ma visto che le cose stanno cosi...tolgo il disturbo senza offendere nessuno perchè sinceramente giocherò anche da bambino appena nato ...ma ho 26 anni e di scendere al vostro livello non mi va.
Detto questo su tutto potete parlare ma non sul fatto che laggo... sono per le partite senza lag...perchè il lag non permette di avere giustizia...
Infatti mi sono adoperato ad avere 20 mega di adsl ho comprato un netgear da 150 euro e ho il ping 9ms.
Con questo vi saluto.
Mi dispiace pure un po...mi stavate anche simpatici.
Ciao.

Io ti ho difeso il piu' possibile. Se leggi tutti i post me ne darai atto. e sono l'unico, mentre altri che hai aiutato sono stati zitti. Ma non andartene, resta e rispondi. Sarebbe un forum peggiore senza di te. Anche perchè a fronte di qualche pallonetto di troppo, hai riempito la gente, e te ne potevi fregare, di consigli sulle tattiche e info su Pes 2014. io penso che tutto quello che scrivi è vero. i bug sono tantissimi.. pero' gente forte come noi si puo' impegnare a giocare, e a vincere, senza per forza sfruttare ogni bug del gioco. se tutti quelli bravi, o bravini, si impegnassero in tal senso, almeno noi del forum, a non usare il pallonetto finchè konami non sistema, potremmo dare un minimo di segnale. Pero' è anche chiaro che l'abbinamento pallonetti=crocifissione è improponibile. Pero' ti assicuro che subirli se si decide di non sfruttare questo fa bug fa, letteralmente, impazzire.

Si sei stato l unico e ho apprezzato molto.
Non mi aspettavo questa crocefissione di massa.
Lo sappiamo bene che certe partite si perdono e non c'è niente da fare...
Pure che hai Gesu in campo.
Ma prendermi per il culo perchè hai preso 6 gol in 3 minuti non lo posso accettare.
Darmi del lagger a me dopo che vi ho POSTATO 2 GUIDE per accelerare la connessione.
Dopo che ho postato mille volte le tattiche e consigli vari.
Penso di essermi meritato un minimo di rispetto.
Ma va bene cosi.
Pallonetto o non ... (a parte che bisogna saperli fare, perchè se non hai il giusto tempismo non entra o la para)
La mia presenza qui è chiaramente di troppo.
Ci sentiamo sul Psn Shaw. Un abbraccio.

Una cosa. E ritorno sul discorso di Lux.
Ok gli errori e i bug konami, ma sfruttare questi errori o bachi per vincere è sbagliato.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, è pure sempre un videogioco e appunto come diceva shaw non cè assolutamente da stupirsi, ma per lo meno che non passi come messaggio il fatto che usare trucchi o bug per vincere sia una cosa buona e giusta "tanto è colpa di konami".

Comunque, lo sapevo. I toni sono divenuti in poco insostenibili. Per cortesia non fateci sempre usare le maniere forti. I punti di vista sono abbastanza chiari. Seppur mi pare si stiano mischiando più argomenti in uno ed è il caos.

Per chiarimenti specifici e personali utilizzate i messaggi privati, se persistete con questi ot e questo clima ci costringete a cancellare messaggi e dare infrazioni. Cosa che è pesante e fastidiosa anche per noi che credete.

Io non gioco più a Pes per colpa oltre di Konami, per gente che gioca come TESSALONICESI, perchè mi fa schifo giocare contro gente cosi, pur di vincere sfrutta I bug cioè gli errori in un videogioco,poi se ti diverti a vincere facendo quello bravo, fortunato tu.

Io ho smesso perchè ci sono player come te, te lo dico senza problema. Mi viene mal di pancia solo a pensar di rigiocare a questo schifo di gioco contro questi avversari.

Nulla contro di te, ma con il tuo modo di giocare, non mi permetterei di offenderti come persona:smile:

Io non gioco più a Pes per colpa oltre di Konami, per gente che gioca come TESSALONICESI, perchè mi fa schifo giocare contro gente cosi, pur di vincere sfrutta I bug cioè gli errori in un videogioco,poi se ti diverti a vincere facendo quello bravo, fortunato tu.

Io ho smesso perchè ci sono player come te, te lo dico senza problema. Mi viene mal di pancia solo a pensar di rigiocare a questo schifo di gioco contro questi avversari.

Nulla contro di te, ma con il tuo modo di giocare, non mi permetterei di offenderti come persona:smile:

sei scarso :rolleyes:

quindi deenilo ha mentito spudaratamente dicendo che su sei gol presi 5 li hai fatti con il pallonetto?

Praticamente senza ricordare che eri sul forum mi sono svegliato stamattina e ho pensato di buttare cacca addosso al primo che passa perche ho perso?? L'unico motivo per il quale l'ho scritto era xke mi sei rimasto impresso, visto che hai fatto 5 pallonetti di fila in 13 minuti virtuali di gioco (nei quali sei riuscito a cogliere che i miei erano lenti e impacciati, io invece ho colto che battevo si rallentava ed entrava un pallonetto). L'unica cosa che ho sbagliato è che non ho notato che eri sul forum, altrimenti invece di scrivere in pubblico ti mandavo un mess privato per complimentarmi. Onestamente l'unica domanda che ti pongo è questa: ti sei divertito e ti reputi un buon giocatore? Contento tu se è così, io so ancora piu contento: ho cenato mi so visto le iene ho fatto una chiacchiera con mia moglie e quando è finita la partita ho spento la play per finire di vedere le iene :) proprio ora per esempio stavo giocando con uno che sul 3 a zero per me ha fatto staccare. Non l'ho visto manco il nickname, sia mai che é un altro del forum e per scriverlo esce un altra questione. Certo mi avrebbe fatto piacere finire la partita visto che devo uscire e non ho il tempo di farne un altra ma va bene cosi. Finche sto gioco permette a tutti di comportarsi da poco maturi... Accetto la cosa e vai avanti. Come scrivevo prima
Io a pranzo ho mangiato lo stesso ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3