certo che konami avrebbe potuto inserire anche la lega cheater...![]()
certo che konami avrebbe potuto inserire anche la lega cheater...![]()
io 17 ms di ping..
Detto questo non capisco..l' anno scorso la difesa era la mia parte forte..a parte il cursore,se settavi il pressing a 20 i giocatori pressavano subito il portatore di palla,tu ti tenevi il tuo difensore e la cpu,premendo quadrato raddoppiava anche il portatore di palla.Se poi l' avversario era bravo e si riusciva a smarcarsi tu riuscivi ad anticiparlo con il difensore selezionato in precedenza.Quest' anno invece se premi quadrato prima che vanno in pressing passa un ora,invece che contrastare l' avversaario lo seguono a debita distanza facendogli fare quello che vuole...hanno peggiorato tutto il reparto difensivo per favorire come il solito chi gioca in attacco.
Io spero vivamente che riescano a migliorare questa cosa e che aggiungano qualche neurone in piu' alla difesa perche' non si puo' vedere che quando batti il calcio d' inizio(e l avversario o te si dimenticano di selezionare un difensore) se vai dritto per dritto arrivi in porta.anche mettendoci una bella bicicletta che riesce a fare pure VOLEIMANN.
Quindi con la PATCH mi accontenterei di:
1-Eliminare Bug del pallonetto
2-Migliorare reattivita' dei portieri
3-migliorare la IA dei difensori in fase di non possesso.
4-Eliminare il Bug del marcatore a uomo sul calcio d' angolo.
5-Ritornare al cambio cursore del' anno scorso.
Sull' ultima sono pessimista ma non mi pare di chiedere troppo.
6) il santo graal - trovare un sistema per eliminare il peggioramento connessione
7) eliminare i rallentamenti in area di rigore quando ci sono troppi "giocatori" coinvolti nell'azione
io sono pessimista su tutte, pensa un po'.....![]()
ce ne sono di chicche.....3a) Migliorare il controllo diretto dei difensori
8) Eliminare la "Rimpallite schizoide"... soprattutto in area (detta anche RUOTA DELLA FORTUNA)
9) Eliminare la "Morte istantanea"... ossia i tuoi (o dell'avversario) andavano così bene nel primo tempo, ma nel secondo gli è venuta una fiacca...
ah... 10) Basta pallini online![]()
ce ne sono di chicche.....
vogliamo parlare dei giocatori raccattapalle?una delle cose piu' assurde e inutili mai concepite dall'uomo
3a) Migliorare il controllo diretto dei difensori
8) Eliminare la "Rimpallite schizoide"... soprattutto in area (detta anche RUOTA DELLA FORTUNA)
9) Eliminare la "Morte istantanea"... ossia i tuoi (o dell'avversario) andavano così bene nel primo tempo, ma nel secondo gli è venuta una fiacca...
ah... 10) Basta pallini online![]()
davvero...per quello il secondo tempo sono stanchi e non corrono...
Pensa io mi accontenterei anche solo se riuscissero a capire perchè, quando uscivo dal gioco dopo aver giocato alla MLO, la mia ps3 si riavviava in automatico!!! (parlo al passato perchè me ne sono liberato....)!!!!
uhm... è chiaramente un vegetale (senza offesa per l'insalata...)
Perdere cn questa gente...è davvero irritante...! perchè io gioco a calcio!! possesso palla al 70%...sti bastardi fanno mezzo tiro in porta a pallonetto dopo aver fatto il lancio lungo e vincono...! e si sentono pure forti...!