Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io 17 ms di ping..
Detto questo non capisco..l' anno scorso la difesa era la mia parte forte..a parte il cursore,se settavi il pressing a 20 i giocatori pressavano subito il portatore di palla,tu ti tenevi il tuo difensore e la cpu,premendo quadrato raddoppiava anche il portatore di palla.Se poi l' avversario era bravo e si riusciva a smarcarsi tu riuscivi ad anticiparlo con il difensore selezionato in precedenza.Quest' anno invece se premi quadrato prima che vanno in pressing passa un ora,invece che contrastare l' avversaario lo seguono a debita distanza facendogli fare quello che vuole...hanno peggiorato tutto il reparto difensivo per favorire come il solito chi gioca in attacco.
Io spero vivamente che riescano a migliorare questa cosa e che aggiungano qualche neurone in piu' alla difesa perche' non si puo' vedere che quando batti il calcio d' inizio(e l avversario o te si dimenticano di selezionare un difensore) se vai dritto per dritto arrivi in porta.anche mettendoci una bella bicicletta che riesce a fare pure VOLEIMANN.
Quindi con la PATCH mi accontenterei di:

1-Eliminare Bug del pallonetto
2-Migliorare reattivita' dei portieri
3-migliorare la IA dei difensori in fase di non possesso.
4-Eliminare il Bug del marcatore a uomo sul calcio d' angolo.
5-Ritornare al cambio cursore del' anno scorso.

Sull' ultima sono pessimista ma non mi pare di chiedere troppo.

6) il santo graal - trovare un sistema per eliminare il peggioramento connessione
7) eliminare i rallentamenti in area di rigore quando ci sono troppi "giocatori" coinvolti nell'azione

io sono pessimista su tutte, pensa un po'.....;)

3a) Migliorare il controllo diretto dei difensori
8) Eliminare la "Rimpallite schizoide"... soprattutto in area (detta anche RUOTA DELLA FORTUNA)
9) Eliminare la "Morte istantanea"... ossia i tuoi (o dell'avversario) andavano così bene nel primo tempo, ma nel secondo gli è venuta una fiacca...

ah... 10) Basta pallini online ;)

8) Eliminare la "Rimpallite schizoide"... soprattutto in area (detta anche RUOTA DELLA FORTUNA)
9) Eliminare la "Morte istantanea"... ossia i tuoi (o dell'avversario) andavano così bene nel primo tempo, ma nel secondo gli è venuta una fiacca...

ce ne sono di chicche.....;)
vogliamo parlare dei giocatori raccattapalle? ;) una delle cose piu' assurde e inutili mai concepite dall'uomo

ce ne sono di chicche.....;)
vogliamo parlare dei giocatori raccattapalle? ;) una delle cose piu' assurde e inutili mai concepite dall'uomo

davvero...per quello il secondo tempo sono stanchi e non corrono...

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa, e lo faccio per dirvi che incontro spessissimo le squadre con i vari BOLTON.Ho risolto il problema, li banno tutti! Finiranno prima o poi? O NO?

Pensa io mi accontenterei anche solo se riuscissero a capire perchè, quando uscivo dal gioco dopo aver giocato alla MLO, la mia ps3 si riavviava in automatico!!! (parlo al passato perchè me ne sono liberato....)!!!!

Pensa io mi accontenterei anche solo se riuscissero a capire perchè, quando uscivo dal gioco dopo aver giocato alla MLO, la mia ps3 si riavviava in automatico!!! (parlo al passato perchè me ne sono liberato....)!!!!

eh... c'hai ragione...

io ho xbox e non succede, ma quella roba su ps3 è veramente noiosa!

ho dimenticato il punto
11) Basta partite vinte/perse sul matchmaking: non c'è nessuno che si mette a staccare apposta durante la ricerca senza nemmeno vedere chi è l'avversario... dai che è facile da capire: se si stacca durante la ricerca mettere il messaggio "avversario non trovato/connessione non riuscita" senza vittorie o sconfitte per nessuno...

Sono talmente tante le cose che si potrebbe scrivere un libro; pes 2014 il grande bluff... Io spero che qualche altra production tipo rockstar o anche milestone ( che e' italiana) e ha fatto un grandissimo wrc4 prendano le redini di questo gioco di calcio; non se ne puo' piu' di non aver un gioco di calcio decente e parlo anche per fifa

e poi boh...perdi 5 a 3 con uno con la squadra base dove il suo Ivyshaeg para di tutto e il tuo PINTO sembrava in acido da MDMA.
E poi boh stai vincendo 4 a 1 con 0 lag e ritardi e all 87esimo appare la scritta che per circostanze imprevedibili la partita e' stata annullata.
e poi boh..durante il matchmaking perdi a tavolino..
e poi boh vinci contro un liv 5 per 2 a 1 dove questo tira solo di pallonetto con CR7 e Messi..
e poi boh...io continuo' a giocare a PES14..
e poi boh...

uhm... è chiaramente un vegetale (senza offesa per l'insalata...)

Perdere cn questa gente...è davvero irritante...! perchè io gioco a calcio!! possesso palla al 70%...sti bastardi fanno mezzo tiro in porta a pallonetto dopo aver fatto il lancio lungo e vincono...! e si sentono pure forti...!

Madonna come li odio sti spagnoli ...quasi quasi mi terrei il gioco così pur di evitarli ..ma dico uno onesto no?!...

Perdere cn questa gente...è davvero irritante...! perchè io gioco a calcio!! possesso palla al 70%...sti bastardi fanno mezzo tiro in porta a pallonetto dopo aver fatto il lancio lungo e vincono...! e si sentono pure forti...!

ma si... niente di nuovo... punizioni automatiche, lancioni, tiri a banana... cervelli con 1 neurone... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.