Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocatori super consigliati:
Lacina Traorè. 75 ma alto 2 metri domina di testa. Ideale se usate i cross e volete alto rendimento a basso costo.
Mandzukic. 85 attaccante totale che corre pressa e segna. 5 partite 12 gol e 1 assist. Costo sui 3500 ma li vale.
Kondogbia. 81 un mediano o centrocampista invalicabile.
Cerci. 86 da esterno alto ed è una furia.
Toni. 84 se volete la punta di peso sa darvi tantissimo. Media di 2 gol a partita.
Buttner. 78 esterno di fascia sinistra su tutta la fascia e anche centrocampista. Ottima tecnica. Costo sui 400. Viso fatto bene che non guasta.
Kovacic. 81 giocatore totale domina il centrocampo.
Jagielka. 81 difensore poco preso ma dall'ottimo rendimento.
El Shaarawy. 88 se è in forma non è fermabile dai vari Santacroce, L. Kone e soci. Ottimo uomo assist.
Badstuber. 82 ottimo da centrale e anche da terzino sinistro. Giocatore eccezionale.
Juan Pablo Pino. 81 ottima seconda punta rapida da affiancare ad una punta pesante.
Peluso. 82 terzino sinistro solido.
Marrone. 78 ottimo mediano e utile per tappare buchi anche in difesa.
R. Botta. 80 trequartista letale col suo mancino. Costo basso e tanti gol e assist.
Iturbe. 80 un peperino sempre pericoloso. Da me 30 tra gol e assist in 20 partite.
Musa. 79 Esterno destro alto ideale in un 4-3-3. Velocissimo e tanto fiuto del gol.
Moscardelli. 79 potenza di tiro 87. Se lo fate calciare da solo spacca le mani ai portieri. Non ha la barba :-(.
Terranova. 77 molto più forte del suo valore e del suo costo.
Onazii. 78 uomo ovunque letale negli inserimenti.

Consiglio per calci d'angolo e punizioni.

Calci d'angolo:
Se lo tirate a rientrare, per cui con un destro da sinistra o un mancino da destra, date l'effetto massimo a rientare e tenetelo teso. Mirate al bordo dell'area piccolo e caricate al massimo la barra. Se lo tenete basso avrete un uomo sul primo palo se no uno in mezzo all'area. Io su 10 angoli in 8 colpisco la palla e in 5 faccio gol. Non per forza con giocatori forti di testa.
Se lo battete stesso piede stesso lato ad uscire date l'effetto massimo e mirate il dischetto. Cercate di tenerlo basso e teso e caricate al massimo. A me rende di meno perchè spesso esce il portiere. Su 10 angoli 5 colpite e 3 gol.

Punizioni:
Io le batto così e segno spesso. Soprattutto dai 25 metri, non troppo vicino e non troppo lontano. Tengo l'altezza che mi da il computer in automatico, non metto effetto, miro l'angolo opposto al portiere non troppo angolato e carico a metà barra. Ne segnerò 4/5 su 10. Se l'avversario muove il portiere tirate sul suo palo abbassando l'altezza e aumentando la potenza.

ragazzi ho un giocatore bech, che può fare vari ruoli, lo preferisco a sx
però nel classico 4-4-2 i due esterni vengono sempre definiti CC
adesso se lo piazzo li mi vale 68, ma se gli cambio la posizione nelle info giocatore e lo metto CLS è un 75
la mia domanda è la differenza è solo nel valore o anche nel modo di giocare, visto che io fisicamente sul campo non lo sposto?

grazie

ecco, aveva la ü, ;)

sai dirmi perchè riscontro questi problemi di reattività?
e anche sul ruolo dei giocatori?

grazie

Io accantono il gioco fino alla patch, si sta toccando il fondo, ingiocabile, 2-3 settimane fa era meglio, ora proprio fa schifo, ma schifo.

Sapete se sn stati risolti completamente i problemi del DLC per xbx??
sono uno di quello che ha fatto l'aggiornamento cn la chiavetta...
ma ho notato che gli obbiettivi nn me li sblocca!!!

Volevo provare a riscaricare tutto DLCe patch direttamente dal marketplace!

Sapete se è la soluzione??

Io accantono il gioco fino alla patch, si sta toccando il fondo, ingiocabile, 2-3 settimane fa era meglio, ora proprio fa schifo, ma schifo.

se lagga e' ingiocabile se non lagga trovi i bimbiminkia che hanno attaccato lo scotch su R1 e la levetta...
Oggi gioco contro uno di valutazione 794 se vincevo portavo a casa 812 crediti...spagnolo...ma grammo di un grammo...ho perso 2 a 0 con il 71 % possesso palla e il suo miglio giocatore NEUR in porta...Davanti aveva ROBBEN,BALE e AGUERO tanto per...e BARTRA MONTOYA e SERGI GOMEZ sembravano impotenti ahahaha.
Bhe sto qua non tocca palla vince e poi mi manda pure un messagio dopo con scritto PAKETE che in spagnolo non so che vor di ma sara' un insulto sicuro.

se lagga e' ingiocabile se non lagga trovi i bimbiminkia che hanno attaccato lo scotch su R1 e la levetta...
Oggi gioco contro uno di valutazione 794 se vincevo portavo a casa 812 crediti...spagnolo...ma grammo di un grammo...ho perso 2 a 0 con il 71 % possesso palla e il suo miglio giocatore NEUR in porta...Davanti aveva ROBBEN,BALE e AGUERO tanto per...e BARTRA MONTOYA e SERGI GOMEZ sembravano impotenti ahahaha.
Bhe sto qua non tocca palla vince e poi mi manda pure un messagio dopo con scritto PAKETE che in spagnolo non so che vor di ma sara' un insulto sicuro.

peggio... mi sembra significhi cheater... avrà visto del lag, o aveva lui la gente imbambolata. Purtroppo capita...

E' un vero peccato.....quando non ci sono lag o situazioni strane il gioco è proprio ben fatto...

Ho notato una cosa.....contro giocatori del mio livello o più scarsi il gioco va lento....
Quando gioco con player sopra i 600pt (ho matchmaking tutto aperto) spesso c'è grande fluidità...
E' una coincidenza o suggestione?

Vi ricordate quando vi ho postato la mia vittoria contro il player da 875 che mi aveva portato a 520 pt.....beh, in un amen sono tornato a 420 con circostanze e situazioni assurde....in particolare sono peggiorate sue situazioni:
1. palla incollata al piede.....mi ha fatto perdere un sacco di partite....il giocatore invece di passare tiene la palla sui piedi....il tempo di accorgersene per schiacciare R2 non c'è....l'avversario ruba palla e va in porta......in attacco invece arrivi davanti al portiere.....schiacci quadrato per tirare.....il giocatore non tira e il portiere ghermisce il pallone
2. cambio cursore in difesa, sia assistito che non....se la cpu decide di non cambiare, non cambia

Sinceramente mi sono quasi rotto il cazzo..ma quasi..

Premesso che tutta la prima parte (scotch su r1 e levetta) mi trova totalmente d'accordo (ed io aggiungerei il pallonetto da ogni posizione solo perchè funziona, odio supremo), mi permetto, visto che parliamo su questo forum da un po', di dissentire sulla seconda... Possesso palla non è sinonimo di giocare bene, dipende da che tipo di possesso palla fai.... Il possesso palla del Barcellona, irritante a volte, specie per gli avversari, era utile a tratti spettacolare, quello della Roma di L.Enrique era una cacata che serviva solo a scandire il tempo prima del contropiede che ci avrebbe inevitabilmente fregato... Io ti ascolto sempre sciorinare queste cifre sul possesso palla, ma guarda che, a mio avviso, se il tuo possesso palla non lo "orienti" verso il goal puo' essere molto fastidioso per il tuo avversario, ai limiti dell'antisportività.....guarda che ai pes, da circa 3 versioni a questa parte, è praticamente impossibile recuperare il pallone, se non si attacca. Se io mi ci metto, faccio 100 % possesso palla , la partita finisce 0 A 0 e chi si è visto si è visto.. Non giustifico gli spagnoli, che sono i videogiocatori di pes piu' odiosi del globo, pero', sinceramente, se questo aveva 794 di val pippa non era.... ecco, giocarsi una partita senza mai vederla, ma senza che accada nulla, puo' mandare al manicomio pure Ghandi... Ora, questo non sarà il caso tuo... pero' quando c'è una differenza simile nel possesso palla tra due giocatori di pes, il confine è sottile... dove finisce l'abilità nel palleggio, dove inizia la melina? non sarai d'accordo, ma questo è il mio punto di vista, e quindi lo esprimo... ;) salut

Premesso che tutta la prima parte (scotch su r1 e levetta) mi trova totalmente d'accordo (ed io aggiungerei il pallonetto da ogni posizione solo perchè funziona, odio supremo), mi permetto, visto che parliamo su questo forum da un po', di dissentire sulla seconda... Possesso palla non è sinonimo di giocare bene, dipende da che tipo di possesso palla fai.... Il possesso palla del Barcellona, irritante a volte, specie per gli avversari, era utile a tratti spettacolare, quello della Roma di L.Enrique era una cacata che serviva solo a scandire il tempo prima del contropiede che ci avrebbe inevitabilmente fregato... Io ti ascolto sempre sciorinare queste cifre sul possesso palla, ma guarda che, a mio avviso, se il tuo possesso palla non lo "orienti" verso il goal puo' essere molto fastidioso per il tuo avversario, ai limiti dell'antisportività.....guarda che ai pes, da circa 3 versioni a questa parte, è praticamente impossibile recuperare il pallone, se non si attacca. Se io mi ci metto, faccio 100 % possesso palla , la partita finisce 0 A 0 e chi si è visto si è visto.. Non giustifico gli spagnoli, che sono i videogiocatori di pes piu' odiosi del globo, pero', sinceramente, se questo aveva 794 di val pippa non era.... ecco, giocarsi una partita senza mai vederla, ma senza che accada nulla, puo' mandare al manicomio pure Ghandi... Ora, questo non sarà il caso tuo... pero' quando c'è una differenza simile nel possesso palla tra due giocatori di pes, il confine è sottile... dove finisce l'abilità nel palleggio, dove inizia la melina? non sarai d'accordo, ma questo è il mio punto di vista, e quindi lo esprimo... ;) salut

Ma ti pare che io mi metto a fare il possesso palla in difesa??non sono mica idiota.Non ha senso Fare melina..ne senso ne divertimento..se leggi bene il migliore della sua squadra e' stato NEUR ossia il suo portiere.Il mio possesso palla non e' fine a se stesso.dalla mia meta' campo in giu' faro si e no 3 passaggi anche perche' con i difensori che ho se perdo palla,cosa assai facile dato che fra ritardi comandi e giocatori che la passano a caso,farei fatica a recuperare palla.
il mio possesso palla si svolge sempre nella meta' campo avversaria..nella partita in questione 71% possesso palla,9 tiri di cui 7 nello specchio..Neur ha preso di tutto.
Non sono un bimbominkia..non mi metto a fare melina come un idiota,ho 90 sconfitte e 50 vittorie,non rubo,non laggo ,non faccio lancioni,non uso pallonetti non premo praticamente mai R1 per correre perche' in porta ci devo arrivare con i passaggi ma perche' a me piace cosi.Ma non darmi dello Smelinatore perche' giuro che mi offendo!!:D

Aggiungo:
794 pti, spagnolo,Valutazione B,23 vittorie di fila,260 vittorie 36 sconfitte ,76'000 crediti.
E mi da a me dell' antisportivo.

Ma ti pare che io mi metto a fare il possesso palla in difesa??non sono mica idiota.Non ha senso Fare melina..ne senso ne divertimento..se leggi bene il migliore della sua squadra e' stato NEUR ossia il suo portiere.Il mio possesso palla non e' fine a se stesso.dalla mia meta' campo in giu' faro si e no 3 passaggi anche perche' con i difensori che ho se perdo palla,cosa assai facile dato che fra ritardi comandi e giocatori che la passano a caso,farei fatica a recuperare palla.
il mio possesso palla si svolge sempre nella meta' campo avversaria..nella partita in questione 71% possesso palla,9 tiri di cui 7 nello specchio..Neur ha preso di tutto.
Non sono un bimbominkia..non mi metto a fare melina come un idiota,ho 90 sconfitte e 50 vittorie,non rubo,non laggo ,non faccio lancioni,non uso pallonetti non premo praticamente mai R1 per correre perche' in porta ci devo arrivare con i passaggi ma perche' a me piace cosi.Ma non darmi dello Smelinatore perche' giuro che mi offendo!!:D

Aggiungo:
794 pti, spagnolo,Valutazione B,23 vittorie di fila,260 vittorie 36 sconfitte ,76'000 crediti.
E mi da a me dell' antisportivo.

Io se ci provo a fare possesso palla nella metà campo avversaria, il pallone me lo tolgono prima o poi, e infatti faccio pochi gol :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online