Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voli quale è il miglior campionato?

Il migliore non lo so......il peggiore sicuramente association......il paradiso dei velocisti e dei bimbominkia......tutti con la stessa formazione

Dopo aver colorato le quattro stelle ora gioco nel galactico

stasera ingiocabile...su 7 partite 6 cadute per peggioramento connessione.
ho comprato Pedro vendendo Gouffran e Adriano.
Ora ho ancora meno profondita' ahahaha

Il Napoli è un cantiere aperto...! dopo aver raccimolato ancora qualche punticino...abbiamo mandato a casa Abate e Osvaldo (Non male...ma non mi entusiasmavano) e ci siamo regalati Dani Alves ed Ashley Cole...! le fasce sono a posto!! prossimo obiettivo di mercato...Jackson Martinez...!

Anche se ad esser sinceri, Palacio e Sau sono una bella coppia...! però giocando sfruttando molti cross...mi occorre un bel centravanti alto con una buona elevazione...!

Dopo aver preso Jacksona Martinez...andrò a ritoccare la zona centrale della difesa..!
Il sogno resta Thiago Silva...ma ce ne vorrà di tempo...!

La squadra attuale è questa...

Panchina

Palop
Béria
Vertonghen
Angoua
Baines
Rafinha
Behrami
Khedira
Blaszczykowski
M. Icardi

Se volete info sui giocatori...chiedete pure...

Il Napoli è un cantiere aperto...! dopo aver raccimolato ancora qualche punticino...abbiamo mandato a casa Abate e Osvaldo (Non male...ma non mi entusiasmavano) e ci siamo regalati Dani Alves ed Ashley Cole...! le fasce sono a posto!! prossimo obiettivo di mercato...Jackson Martinez...!

Anche se ad esser sinceri, Palacio e Sau sono una bella coppia...! però giocando sfruttando molti cross...mi occorre un bel centravanti alto con una buona elevazione...!

Dopo aver preso Jacksona Martinez...andrò a ritoccare la zona centrale della difesa..!

Panchina

Palop
Béria
Vertonghen
Angoua
Baines
Rafinha
Behrami
Khedira
Blaszczykowski
M. Icardi

Farò molta fatica a sostituire Osvaldo.....55 partite e 67 gol.....adesso in coppia con quagliarella va che è una meraviglia.
Sono tornato al 3-5-2 mettendo valori bassi di supporto e raggio azione e le cose stanno andando abbastanza bene...in galactico sono passato da 400 a piú di 500 punti.

L'Apice l'ho toccato vincendo 4-3 contro un player da 875 pt (per fortuna onesto) con un gol di qualgliarella in sforbiciata a 5' dalla fine (e tripletta di osvaldo).

ho guadagnato 600 crediti

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 17

Panchina

Palop
Béria
Vertonghen
Angoua
Baines
Rafinha
Behrami
Khedira
Blaszczykowski
M. Icardi

Bella squadretta, complimenti!
Se vuoi un difensore con poco costo e migliore di Yanga Mbiwa prova a dare un occhiata a Bisevac, io mi trovo molto bene.

Io sono approdato da poche partite in lega galagtica, gioco con questa squadra:

860315_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

Panchina: N'Diaye, Konè, Rabiu, Onazi, Parker, Moukandjo, Abdulrahman, Kitambala..

Onazi si è rivelato ottimo come mi avevi suggerito (=

Ragazzi ho bisogno di un bel difensore sui 1500 punti, ho notato Vertonghen ma vorrei qualcosa di meno popolare, consigli?
Avrei bisogno anche di un attacante da più o meno dallo stesso costo, mi piace molto Cacia (a football manager 2009 mi faceva valanghe di gol :-)) me lo consigliate o c'è di meglio? http://pesdb.net/pes2014/index.php?id=37299
Thanks

Ieri sera ho provato per la prima volta la master online su xbox360: indecente! ricerca avversari estenuante anche senza limitazione( di cui due disconnessioni senza nemmeno aver cominciato e due sconfitte per me) i controlli per modicare la formazione lenti e macchinosi, grafica peggiorata in modo sensibile e fermo immagine durante il caricamento, ritardo molto marcato nei comandi e nella selezione del giocatore che ti costringe ad anticipare qualsiasi scelta, portire scandalosi che subiscono gol da ogni tiro centrale, e una generale assenza di feeling e gioco lento fin troppo con assenza di fluidità. il peggior pes di tutti e a dirlo èuno che ci gioca da quando si chiamava ISS pro!

sceso da valutazione AA a B ma il bello che mi diceva sempre partita interrotta per peggioramento connessione...cioe mai vinto o perso una partita a tavolino...non capisco...ma me ne frego...detto questo ragazzi Pedro e' davvero fenomenale...veloce preciso...costa solo 4015 crediti :o

wow stasera è record passaggio indietro di testa e il portiere la respinge, secondo voi dove?

Oggi finalmente dopo un lungo ed immeritato tempo in valutazione B, sono tornato in A!!
Tutto felice e speranzoso di partite migliori, cosa mi ritrovo? Prima partita laggosissima contro il solito Turcho con conseguente "Annullamento dell'incontro....", bene, seconda paratita in sto vincendo 2 a 0 ed a inizio secondo tempo ancora "Annullamento dell'incontro....", ma va a cag**e.
Di questo passo sett prox sono di nuovo in B, ma è mai possibile?? Bhaf..

io riscontro questa difficoltá:

- la reattivitá e i contrasti dei miei giocatori è sempre minore rispetto agli avversari, questo ovviamente comporta numero di azioni gol pressocchè nullo, secondo voi a cosa è dovuto? (i miei non pressano, non si inseriscono, difficile che vincano un contrasto(uso R3 e doppia x e [] per raddoppi) spesso sembrano invisibili)

Comunque penso che la maggior parte dei valutazione B sia vittima dell' incompetenza e la scadenza dei server Konami.

Comunque penso che la maggior parte dei valutazione B sia vittima dell' incompetenza e la scadenza dei server Konami.
Si si è una cosa indecente ed inaccetabile! Ieri, come ho scritto anche quà, ho notato che ero tornato in valutazione A! Bhe nonostante la mia linea sia perfettamente uguale a quella dei giorni passati vi faccio un riassunto di quello che è successo:
Partita 1) Peggioramento condizione...
Partita 2) Peggioramento condizione...
Partita 3) Vittoria
Partita 4) Disconnesione dal server con sconfitta
Partita 6) Peggioramento condizione
Partita 7) Peggioramento condizione
Partita 8) Sconfitta a tavolino nel matchmaking
Partita 9) Sconfitta a tavolino nel matchmaking
Partita 10) Disconnesione dal server con sconfitta

Giuro che è andata così, era ingiocabile! e tutto uguale a sempre a liv di mia connessione.
Ero in A sono tornato in B ed ho rinunciato per paura di andare in C.
Mi mancava una partita da vincere per arrivaare a 600pnt ed ora sono a 520pnt
Non vantarmi ma in questo PES faccio fatica a pardere, solitamente perdo sul cambo ogni 4/5 partite ma le mie statistich sono tutte sballate per colpa di Konami, ho 27 sconfitte ma in realtà almeno 15 sono a tavolino!
Sono arrabbiato ed indignato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller