bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
Bmw, ti invidio tantissimo. Vorrei poter venire a giocare a casa tua.... beato beato beato veramente te
Io la penso come voi sia chiaro..PES quest ' anno e' PESsimo..Bug dei pallonetti scandaloso,portieri cerebrolesi,ritardo nei comandi spaventoso,cambio cursore penoso etc etc...ma...ma personalmente avro culo ma on line gli potrei dare un 7 per come mi gira...Avendo AA gioco sempre o quasi con gente che ha una buona linea e non ruba...non ho filtri quindi mi puo' capitare chiunque.
non mi faccio piu' il sangue marcio come gli altri anni..gioco per divertirmi.quest anno come non mai mi sembra un bel gioco lento come piace a me..ho fatto 150 partite con 45 vittorie 25 pareggi e 75 sconfitte.Media possesso palla 65% per me.Giro palla,voglio entrare in porta con il pallone..faccio gol di tacco e ieri ne ho fatto uno in rovesciata con TELLO.Non uso lancioni,non abuso degli 1-2 veloci,non uso pallonetti,non faccio melina.Purtroppo la maggior parte dei giocatori ha in avanti velocisti quindi avendo io difensori lenti e' un attimo se perdi la concentrazione.Ho una media gol fatti di 1.13 a partita e ti fa capire che tipo di gioco faccio.
Se sistemassero il cursore come quello dell' anno socrso sono convinto che le 75 sconfitte sarebbero state vittorie.
Ripeto quest anno RELAX totale.
Rilassati SHAW e vedrai che ne vincerai di piu'.