Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si anche la partita nostra se tu stai a guardare io lo vinta ma per puro caso... cioè la potevo pure perdere... talmente la partita cambia faccia velocemente...
Adesso ho finito un altra partita ho vinto 9 a 2... cioè dai non si puo vincere facendo 9 gol... il mio avversario poverino non riusciva a starmi dietro...è evidente che qui le partite sono tutte falsate...
Finiscono sempre con 5 6 gol di scarto...questo non è il calcio...
Nemmeno quando vinco mi sento soddisfatto... non ho piu la gioia di nulla ... bo...mi sa che aspetto il dlc...altrimenti l unica cosa da fare e spegnere la play.
..te che giocatori hai in difesa?cmq grazie per le info precedenti...

si anche la partita nostra se tu stai a guardare io lo vinta ma per puro caso... cioè la potevo pure perdere... talmente la partita cambia faccia velocemente...
Adesso ho finito un altra partita ho vinto 9 a 2... cioè dai non si puo vincere facendo 9 gol... il mio avversario poverino non riusciva a starmi dietro...è evidente che qui le partite sono tutte falsate...
Finiscono sempre con 5 6 gol di scarto...questo non è il calcio...
Nemmeno quando vinco mi sento soddisfatto... non ho piu la gioia di nulla ... bo...mi sa che aspetto il dlc...altrimenti l unica cosa da fare e spegnere la play.
il fatto di poter vincere con 9 gol di scarto non è una novità!
mi ricordo una volta, forse era pes 2012, che ho vinto una partita on line 24 a 0. se il tuo avversario è una capra l'unico modo per evitare le valanghe di questo tipo è fermarsi. :D

cmq ho notato che spesso il problema del lag è dovuto non tanto al server ma proprio alle connessioni dei nostri avversari. ne sono certo al 100% perchè è impossibile che una partita va tutto a rallentatore e poi quella successiva è praticamente perfetta ad eccezione del classico rallentamento nelle situazioni di sovraffollamento!!!

il problema è che spesso sono gli utenti stessi che peggiorano la connessione di proposito o con l'intezione di far cadere la partita o proprio perchè sanno già in partenza di essere meno forti e quindi preferiscono far laggare tutta la partita per non permettere all'avversario più forte di poter fare il suo gioco!

il problema è che gli altri anni bene o male anche quando c'era del lag una partita la si poteva giocare (ad eccezioni di quei casi di lag eccessivo), mentre quest'anno anche quando c'è un minimo lag la partita diventa di per sè ingiocabile dato che i nostri giocatori iniziano a passare la palla da soli o decidono di non passare o non tirare!!!

mi ricordo una volta, forse era pes 2012, che ho vinto una partita on line 24 a 0. se il tuo avversario è una capra l'unico modo per evitare le valanghe di questo tipo è fermarsi. :D

cmq ho notato che spesso il problema del lag è dovuto non tanto al server ma proprio alle connessioni dei nostri avversari. ne sono certo al 100% perchè è impossibile che una partita va tutto a rallentatore e poi quella successiva è praticamente perfetta ad eccezione del classico rallentamento nelle situazioni di sovraffollamento!!!

il problema è che spesso sono gli utenti stessi che peggiorano la connessione di proposito o con l'intezione di far cadere la partita o proprio perchè sanno già in partenza di essere meno forti e quindi preferiscono far laggare tutta la partita per non permettere all'avversario più forte di poter fare il suo gioco!

il problema è che gli altri anni bene o male anche quando c'era del lag una partita la si poteva giocare (ad eccezioni di quei casi di lag eccessivo), mentre quest'anno anche quando c'è un minimo lag la partita diventa di per sè ingiocabile dato che i nostri giocatori iniziano a passare la palla da soli o decidono di non passare o non tirare!!!

Sono d'accordo con te giac, pes 2014 mi sembra azzeccato come filosofia, ma nell'online si fa fatica ad apprezzarlo più che per il lag (che come dici tu si potrebbe anche gestire) per il totale black-out dei comandi in alcune situazioni di gioco; i più comuni sono la palla incollata ai piedi (il giocatore continua a trascinarsela fichè non esce dal campo o sbatte con un avversario; si può sbloccare con R2, ma il giocatore poi scatta e lascia la sua zona scoperta) e il mancato funzionamento del cambio cursore.

Peccato perchè le partite che si riescono a giocare non sono affatto male.

ribadisco il concetto di giacc.... sono gli utenti che non hanno linee pulite che non dovrebbero giocare ma se konami li bloccasse tutti chiuderebbe dopo un mese! a sostegno di questo basta vedere che dopo una serata sfigata di disconnessioni se si perde anche solo una A si entra in un circolo vizioso dove si può finire in B e li si una partita su dieci si finisce....fortunatamente c'è il tasto blocca in tempo reale, partita di merda = triangolo e bye bye...il gioco ha troppi comandi e se si inviano troppi input il giocatore si blocca se il gioco lagga diventa un'agonia! penso comunque che a novembre con la telecamera più stretta molti problemi spariranno...

Se non ti è mai capitato di giocare una partita in cui i tuoi arrivano sempre, e dico sempre, dopo, allora sei fortunato...
Credimi le capre sono un conto, arrancare per tutta la partita è un altro.

A mio parere i server non sono in grado di garantire una effettiva parità tra i giocatori, non sempre ovviamente. Qui ancora di più perchè il gioco è più pesante dei precedenti.

Non si puo vincere 2 a 0 nel primo tempo con 13 occasioni da gol...11 tiri in porta...
finire con un risultato di 6 a 3 per lui nel secondo... No raga io questo non lo posso accettare non mi venite a dire che la palla è rotonda ...non mi venite a dire di cali di concentrazione...
Perche nel secondo tempo i miei giocatori hanno smesso di funzionare....neanche correre proprio funzionare...
Non posso accettare di incassare sei gol ...senza nemmeno avere la forza di contrattaccare la punta che ti viene addosso...
Questo è pes14? benissimo io smetto di giocare...non posso distruggere casa perchè dei programmatori cinesi hanno deciso cosi...
Che poi ho perso con uno che nel primo tempo raga non ha fatto un tiro in porta...non era nessuno...
Rimango veramente deluso...

Verissimo! questa cosa del secondo tempo è sconcertante!
Ho appena finito di fare una partita contro una al mio stesso liv, i miei giocatori con buona forma e heart e i due attaccanti con freccia rossa; i mio avversario messo un po' peggio.
Nel primo tempo lo massacro di occasioni e gli sparo due goal e penso già ad una vittoria facile, ma poi....
Secondo tempo incredibile, tutti passaggi sbagliati, gli attacanti non si smarcano più e difesa imbambolata; fatto sta che mi fa il primo gol con il bug del pallonetto, uno di testa, e uno di carambola ridicola.
Finale 3 a 2 per lui ed io che non sono riuscito a riprendere in mano la partita neanche con sostituzioni e giocatori lanciati in attacco!
Mha, non sò che dire!

Verissimo! questa cosa del secondo tempo è sconcertante!
Ho appena finito di fare una partita contro una al mio stesso liv, i miei giocatori con buona forma e heart e i due attaccanti con freccia rossa; i mio avversario messo un po' peggio.
Nel primo tempo lo massacro di occasioni e gli sparo due goal e penso già ad una vittoria facile, ma poi....
Secondo tempo incredibile, tutti passaggi sbagliati, gli attacanti non si smarcano più e difesa imbambolata; fatto sta che mi fa il primo gol con il bug del pallonetto, uno di testa, e uno di carambola ridicola.
Finale 3 a 2 per lui ed io che non sono riuscito a riprendere in mano la partita neanche con sostituzioni e giocatori lanciati in attacco!
Mha, non sò che dire!

come ti capisco...la sensazione di impotenza ...la sensazione che in pratica non esisti...
a me brucia veramente tanto perchè odio perdere cosi...preferisco perdere combattendo fino all'ultimo...perdere meritatamente ci sta...
Cosi è davvero tutto falsato...
Mi capitava di rado in pes13...poi ho provato a fifa 13...ed era sconcertante anche li...
non capisco questa politica...non la capisco...sembra tutto fatto a posta...

Se volete un mio parere su questa cosa...secondo me la connessione non è fondamentale...
Premetto che io non sono un tecnico ....pero dalle mie esperienze online... vi garantisco che ne ho viste di tutti i colori.
Quando la connessione del tuo avversario è merda pura...di solito lo riconosci perchè in alto al centro dello schermo esce spessissimo il segno delle tre tacche...allora in quel caso uno capisce che il figlio di buona mamma sta laggando apposta oppure viaggia ancora con il modem del nonno in casa e abita in afganistan...
Ma ormai siamo nel 2013 e quasi tutti hanno la ADSL+2 ...non ci dovrebbero essere problemi...
Inoltre le adsl straniere viaggiano da paura rispetto a noi... noi in italia siamo ancora ai tempi dei cavalli a confronto.
Detto questo secondo me la connessione non centra molto sull'andamento della partita... cioè nei casi che abbiamo sopra citato...quella in cui i tuoi dc sono zombie e tu non fai piu un passaggio dritto e prendi 6 gol nel secondo tempo mentre nel primo sei il re di pes indiscusso.
Poi se uno segue la logica no? Io che ho un adsl 20 mega con cavo GIGABYTE e sottolineo gigabyte... tutte le porte del router aperte...modem della netgear di ultima generazione per il gameonline...ping a 16...e ripeto a 16...valutazione del ping mi da A... cioè in pratica io avrei tutte le carte in regola per spaccare culi nel gioco online...
Ma a quanto pare io come voi ho partite dove prendo schiaffi secchi ...e non ce nè... arrivo dopo sul pallone perdo qualsiasi contrasto...il mio portiere fa sciopero...
L unica spiegazione plausibile a mio avviso...è che il server ...insieme allo scripting della A.I. ti faccia a pezzi...
Il movente mi rimane sconosciuto...
Se qualcuno ha qualche soluzione si faccia avanti... sono veramente curioso.

Se volete un mio parere su questa cosa...secondo me la connessione non è fondamentale...
Premetto che io non sono un tecnico ....pero dalle mie esperienze online... vi garantisco che ne ho viste di tutti i colori.
Quando la connessione del tuo avversario è merda pura...di solito lo riconosci perchè in alto al centro dello schermo esce spessissimo il segno delle tre tacche...allora in quel caso uno capisce che il figlio di buona mamma sta laggando apposta oppure viaggia ancora con il modem del nonno in casa e abita in afganistan...
Ma ormai siamo nel 2013 e quasi tutti hanno la ADSL+2 ...non ci dovrebbero essere problemi...
Inoltre le adsl straniere viaggiano da paura rispetto a noi... noi in italia siamo ancora ai tempi dei cavalli a confronto.
Detto questo secondo me la connessione non centra molto sull'andamento della partita... cioè nei casi che abbiamo sopra citato...quella in cui i tuoi dc sono zombie e tu non fai piu un passaggio dritto e prendi 6 gol nel secondo tempo mentre nel primo sei il re di pes indiscusso.
Poi se uno segue la logica no? Io che ho un adsl 20 mega con cavo GIGABYTE e sottolineo gigabyte... tutte le porte del router aperte...modem della netgear di ultima generazione per il gameonline...ping a 16...e ripeto a 16...valutazione del ping mi da A... cioè in pratica io avrei tutte le carte in regola per spaccare culi nel gioco online...
Ma a quanto pare io come voi ho partite dove prendo schiaffi secchi ...e non ce nè... arrivo dopo sul pallone perdo qualsiasi contrasto...il mio portiere fa sciopero...
L unica spiegazione plausibile a mio avviso...è che il server ...insieme allo scripting della A.I. ti faccia a pezzi...
Il movente mi rimane sconosciuto...
Se qualcuno ha qualche soluzione si faccia avanti... sono veramente curioso.

mi arrendo. fa schifo. decide lui. l'online è una cosa pietosa.

mi arrendo. fa schifo. decide lui. l'online è una cosa pietosa.

mi sembra di sognare...mai e poi mai ...avrei immaginato un online cosi...siamo tornati indietro di 4 anni a pes10...anzi forse era meglio...
oggi due volte mi si è piantato sul caricamento in corso... dall ultima settimana noto davvero un peggioramento incredibile dell online...
se poi ci vuoi mettere tutto il resto...raga qui c'è da mettersi le mani nei capelli...

mi sembra di sognare...mai e poi mai ...avrei immaginato un online cosi...siamo tornati indietro di 4 anni a pes10...anzi forse era meglio...
oggi due volte mi si è piantato sul caricamento in corso... dall ultima settimana noto davvero un peggioramento incredibile dell online...
se poi ci vuoi mettere tutto il resto...raga qui c'è da mettersi le mani nei capelli...

"Ma è solo 2 giorni che è uscito Pes, aspetta ancora qualche giorno che si sistemano i server! Le abbiamo dette e ridette queste cose" Cit.
Vorrei sentire cosa dicono ora queste persone.... E' passato più di un mese ed è sempre meno giocabile... Per fortuna giocare offline è divertente e non poco! Quest'anno l'Online va lasciato perdere, purtroppo

ho trovato la quadratura del cerchio..mi sono fatto una nuova squadra...ovvero Gouffran piu' tutti i giocatori del BARCA.settato formazione blaugrana di Default anche con tutti i settaggi.
Ebbene me la gioco con tutti..ieri ho vinto 3 a 2 portandomi a casa 500 pti(aveva Ronaldo e Messi davanti).
Circolazione palla che e' uno spettacolo...3 sp davanti che fanno movimento.Consiglio Gouffran che e' davvero forte.
Segnalo un cheater che ha circa 720 pti.si chiama tipo Jetli fa laggare quando hai palla tu e poi quando segna fa melina tutto il tempo.
Comunque qua sotto la mia formazione che non cambiero' piu.
Consiglio vivamente SERGIO BUSQUETS..te lo ritrovi pure in bagno a difendere.Carta collante ed' e' ovunque.

"Ma è solo 2 giorni che è uscito Pes, aspetta ancora qualche giorno che si sistemano i server! Le abbiamo dette e ridette queste cose" Cit.
Vorrei sentire cosa dicono ora queste persone.... E' passato più di un mese ed è sempre meno giocabile... Per fortuna giocare offline è divertente e non poco! Quest'anno l'Online va lasciato perdere, purtroppo

QUOTE=Weah;412900]"Ma è solo 2 giorni che è uscito Pes, aspetta ancora qualche giorno che si sistemano i server! Le abbiamo dette e ridette queste cose" Cit.
Vorrei sentire cosa dicono ora queste persone.... E' passato più di un mese ed è sempre meno giocabile... Per fortuna giocare offline è divertente e non poco! Quest'anno l'Online va lasciato perdere, purtroppo[/QUOTE]

Prendo spunto da weah per due considerazioni:

Offline: è vero che può essere piacevole, ci ho giocato per una vita prima dell'avvento dell'online.....ma adesso che so di poter giocare la ml contro umani l'offline non mi da alcuno stimolo...gioco alla mlo dal primo giorno fino all'uscita del gioco nuovo.

Konami e i server: le prime settimane sono state un incubo soprattutto per le disconnessioni durante il matchmaking, poi le cose erano migliorate sensibilmente ed ero tornato a valutazione A, insomma in una situazione come il 2013, con lag ogni tanto indotto dai soliti imbecilli o dovuto a qualcuno con connessioni penose....ma ci può stare. Avevo dato ragione ad admin che diceva di aspettare..... Ma dalla manutenzione di martedí mattina le cose sono precipitate, peggio delle prime settimane......disconnessioni e lag a mille....valutazione B.....e mi ritrovo nel girone dei dannati....ieri sono riuscito a fare 6 partite laggatissime e ovviamente nelle tre che stavo vincendo il mentecatto di turno ha staccato.

Konami e i cheaters: ne vogliamo parlare......anni di promesse e loro continuano a farla da padroni.....quasi konami abbia paura di perderli come clienti.

Come leggo dai post di players appassionati e ragionevoli come shaw e paolo il problema é diffuso e devo dire che la pazienza ormai é esaurita......il mese é passato e non é stato fatto niente.....siamo al limite della class action verso konami

.....la domanda che faccio ad admin é semplice....questo forum raggruppa tantissimi utenti cllienti affezionati di konami, ma che cominciano a stancarsi di essere presi un po' in giro....possiamo far arrivare la nostra voce o dobbiamo subire e basta......aspettando speranzosi il prossimo dlc.....chi vive sperando....

Io tutti sti problemi non li ho..gioco ottime partite..le partite ingiocabili sono diventate 1 su 10.
Ho valutazione AA e a parte i cheater che eliminerei dalla faccia della terra va bene.

pensavo lo stesso anche io... se ci sono i presupposti, firmo...

Ovviamente , firmo anche io.... Qualsiasi cosa pur di far capire alla Konami che è VERGOGNOSO nel 2013 presentare un simile prodotto al grande pubblico.... Rispondendo, invece, a qualcuno dei post precedenti, la risposta è si, la Konami non ha alcuna intenzione di combattere i cheater di qualsiasi tipo esso siano, perchè i cheater sono utenza, numerosa, che compra il gioco, e a loro fa comodo cosi'.. Mi spiego, se in Konami facessero un sondaggio e scoprissero che per moltissimi utenti è divertente prendere la palla con le mani e entrare in porta cosi', introdurrebbero tranquillamente anche questo tipo di bug. Inoltre momentum di fifa, o questa cacata di heart di Konami, vanno esattamente nella stessa direzione, tutti devono potersela gioca con tutti, a prescindere dalle ore di gioco e del livello di abilità... a me questo principio, MI FA SCHIFO, se uno mi domina, 99 su 100 è giusto che io perda, e ovviamente vale anche il contrario... Mettiamoci quindi l'anima in pace, soprattutto per quanto riguarda l'online, scordiamoci di poter ancora dire o pensare sono bravo a Pes, la realtà è che ormai siamo come piloti di Formula 1, solo che qui ogni gara la macchina cambia, una volta è una red bull, un'altra è una scassata cinquecento.... ieri ho perso una gara concentratissimo, con davanti eto' sau e ramires freccia rossa e cuore rosso... ho perso 4 a 1. non l'ho mai vista. lui era un 230. con il 24% di vittorie.ditemi voi. un abbraccio sentito, di cuore, a chi come me prova ancora a farsi piacere sta merdata

Io tutti sti problemi non li ho..gioco ottime partite..le partite ingiocabili sono diventate 1 su 10.
Ho valutazione AA e a parte i cheater che eliminerei dalla faccia della terra va bene.
Bmw, ti invidio tantissimo. Vorrei poter venire a giocare a casa tua.... beato beato beato veramente te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom