Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bmw, ti invidio tantissimo. Vorrei poter venire a giocare a casa tua.... beato beato beato veramente te

Io la penso come voi sia chiaro..PES quest ' anno e' PESsimo..Bug dei pallonetti scandaloso,portieri cerebrolesi,ritardo nei comandi spaventoso,cambio cursore penoso etc etc...ma...ma personalmente avro culo ma on line gli potrei dare un 7 per come mi gira...Avendo AA gioco sempre o quasi con gente che ha una buona linea e non ruba...non ho filtri quindi mi puo' capitare chiunque.
non mi faccio piu' il sangue marcio come gli altri anni..gioco per divertirmi.quest anno come non mai mi sembra un bel gioco lento come piace a me..ho fatto 150 partite con 45 vittorie 25 pareggi e 75 sconfitte.Media possesso palla 65% per me.Giro palla,voglio entrare in porta con il pallone..faccio gol di tacco e ieri ne ho fatto uno in rovesciata con TELLO.Non uso lancioni,non abuso degli 1-2 veloci,non uso pallonetti,non faccio melina.Purtroppo la maggior parte dei giocatori ha in avanti velocisti quindi avendo io difensori lenti e' un attimo se perdi la concentrazione.Ho una media gol fatti di 1.13 a partita e ti fa capire che tipo di gioco faccio.
Se sistemassero il cursore come quello dell' anno socrso sono convinto che le 75 sconfitte sarebbero state vittorie.
Ripeto quest anno RELAX totale.
Rilassati SHAW e vedrai che ne vincerai di piu'.

RAGAZZI AIUTO PER FAVORE... ho giocato a Mlo fino a ieri sera a mezzanotte. stamattina accendo la play carico la Mlo e mi ritrovo scritto controlla che le tue impostazioni di rete siano corrette e non mi fa entrare!!! Perché!????

Io la penso come voi sia chiaro..PES quest ' anno e' PESsimo..Bug dei pallonetti scandaloso,portieri cerebrolesi,ritardo nei comandi spaventoso,cambio cursore penoso etc etc...ma...ma personalmente avro culo ma on line gli potrei dare un 7 per come mi gira...Avendo AA gioco sempre o quasi con gente che ha una buona linea e non ruba...non ho filtri quindi mi puo' capitare chiunque.
non mi faccio piu' il sangue marcio come gli altri anni..gioco per divertirmi.quest anno come non mai mi sembra un bel gioco lento come piace a me..ho fatto 150 partite con 45 vittorie 25 pareggi e 75 sconfitte.Media possesso palla 65% per me.Giro palla,voglio entrare in porta con il pallone..faccio gol di tacco e ieri ne ho fatto uno in rovesciata con TELLO.Non uso lancioni,non abuso degli 1-2 veloci,non uso pallonetti,non faccio melina.Purtroppo la maggior parte dei giocatori ha in avanti velocisti quindi avendo io difensori lenti e' un attimo se perdi la concentrazione.Ho una media gol fatti di 1.13 a partita e ti fa capire che tipo di gioco faccio.
Se sistemassero il cursore come quello dell' anno socrso sono convinto che le 75 sconfitte sarebbero state vittorie.
c'ho il 65 % di vittorie in una lega e l'80 % in un'altra.... credo quasi nessuna di queste meritata, come nessuna delle sconfitte... ripeto BMW, il problema mio è la sensazione di poca incidenza sul risultato finale della gara e sulle situazioni. ci sono occasioni in cui capisco prima che i miei avversari non segneranno. posso pure lasciare il pad. non segneranno. viceversa, ci sono situazioni in cui si capisce 10 minuti prima che l'azione finirà con il goal mio. invidio il tuo relax totale. credo che altri utenti tutto provino a questo pes tranne che relax.

c'ho il 65 % di vittorie in una lega e l'80 % in un'altra.... credo quasi nessuna di queste meritata, come nessuna delle sconfitte... ripeto BMW, il problema mio è la sensazione di poca incidenza sul risultato finale della gara e sulle situazioni. ci sono occasioni in cui capisco prima che i miei avversari non segneranno. posso pure lasciare il pad. non segneranno. viceversa, ci sono situazioni in cui si capisce 10 minuti prima che l'azione finirà con il goal mio. invidio il tuo relax totale. credo che altri utenti tutto provino a questo pes tranne che relax.

io su una 40ina di partite pad alla mano ho solo 5 vittorie (di cui 2 per disconnessione dell'avversario)... molte sconfitte per 6-0, 8-0, 10-0... per cui stimolo per giocarci pari allo 0... se ritroverò la voglia di giocare, cambierò modulo e giocherò con il 5-4-1...

Ultima modifica:
guarda la cosa piu' facile sono i passaggi..l' unica differenza tra manuale e assistito e' la lentezza del comando..io ora uso 1 tacca e mi trovo bene.l' unica cosa che cambierei e' il cursore..uno in difesa per mettere l' omino che vuoi ci mette tanto di quel tempo che l' attaccante avversario ha gia fatto 2 gol.

ieri sera sono riuscito a fare UNA sola partita, beccando scfenice (ti ho mandato anche un mess :D) terminata 1 a 1. poi ho preso tipo 800 crediti xkè col matchmaking non funzionante ho avuto 3-4 vittorie random ed una o due sconfitte, poi ho chiuso direttamente.

personalmente, forse avendo giocato meno di voi, non trovo evidente la situazione di "momentum". ve lo dice uno che ha abbandonato fifa solo ed esclusivamente per quel motivo. con scfenice, che gioca meglio di me, sono riuscito a fare un 1 a 1 semplicemente perchè entrambi in porta ci siamo arrivati mezza volta.

purtroppo un pò per le disconnessioni, un pò per il server e un pò per la mia linea, mi trovo con valutazione B e quindi trovo molti cheater o cmq connessioni peggiori delle mie. tra un mesetto la musica cambia.... sto aspettando sempre l'installazione di fastweb :D

Non so se sono io sfigato ma non riesco mai a vincere una partita a modalita allenatore.. Avete dei consigli da darmi ?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho incontrato un giocatore con 22 vittorie, un pareggio e una sconfitta, con oltre 600 di valutazione e squadra base tranne un paio di giocatori. Il gioco mi si e' impiantato sul caricamento della partita e ho dovuto riavviare (pc). Cheater, secondo voi?

Ciao BMW,
io ieri ho beccato un gol in rovesciata da calcio d'angolo di Tello...eri tu?
Con che squadra giochi e come si chiama la tua squadra?

Se non mi ricordo male ho perso malamente quella partita.

Per l'online, anche io fino al weekend ero risalito a valutazione A con disconnessioni minime (una al giorno)....ma dopo la manutenzione di ieri la cosa è precipitata....sono di nuovo nel girone dei dannati con valutazione B e infatti le tre partite che vincevo l'avversario ha staccato......sembra di stare nelle sabbie mobili

ieri sera sono riuscito a fare UNA sola partita, beccando scfenice (ti ho mandato anche un mess :D) terminata 1 a 1. poi ho preso tipo 800 crediti xkè col matchmaking non funzionante ho avuto 3-4 vittorie random ed una o due sconfitte, poi ho chiuso direttamente.

personalmente, forse avendo giocato meno di voi, non trovo evidente la situazione di "momentum". ve lo dice uno che ha abbandonato fifa solo ed esclusivamente per quel motivo. con scfenice, che gioca meglio di me, sono riuscito a fare un 1 a 1 semplicemente perchè entrambi in porta ci siamo arrivati mezza volta.

purtroppo un pò per le disconnessioni, un pò per il server e un pò per la mia linea, mi trovo con valutazione B e quindi trovo molti cheater o cmq connessioni peggiori delle mie. tra un mesetto la musica cambia.... sto aspettando sempre l'installazione di fastweb :D

Ciao Deenilo,
non mi sono accorto che fossi tu, se non mi ricordo male giochi con l'Inter.
Se la partita era quella sono quelle che piacciono a me, tirate, senza slalom e lancioni, provando a giocare a calcio.
Le puoi vincere o perdere, ma alla fine ti lasciano buone sensazioni

Per il momento sono imbattuto contro gli utenti del forum (tre pari e una vittoria, guarda caso tutte con punteggi realistici 1-1; 2-2; 2-2 e 3-0).....ma sto verificando se per caso ho preso una scoppola da bmw senza sapere che fosse lui.....:D

ho trovato la quadratura del cerchio..mi sono fatto una nuova squadra...ovvero Gouffran piu' tutti i giocatori del BARCA.settato formazione blaugrana di Default anche con tutti i settaggi.
Ebbene me la gioco con tutti..ieri ho vinto 3 a 2 portandomi a casa 500 pti(aveva Ronaldo e Messi davanti).
Circolazione palla che e' uno spettacolo...3 sp davanti che fanno movimento.Consiglio Gouffran che e' davvero forte.
Segnalo un cheater che ha circa 720 pti.si chiama tipo Jetli fa laggare quando hai palla tu e poi quando segna fa melina tutto il tempo.
Comunque qua sotto la mia formazione che non cambiero' piu.
Consiglio vivamente SERGIO BUSQUETS..te lo ritrovi pure in bagno a difendere.Carta collante ed' e' ovunque.

Per la cronaca ragazzi nn sono io. Non sono mai arrivat a 720 punti. Non ho mai incontrato bmw.

Ciao Deenilo,
non mi sono accorto che fossi tu, se non mi ricordo male giochi con l'Inter.
Se la partita era quella sono quelle che piacciono a me, tirate, senza slalom e lancioni, provando a giocare a calcio.
Le puoi vincere o perdere, ma alla fine ti lasciano buone sensazioni

Per il momento sono imbattuto contro gli utenti del forum (tre pari e una vittoria, guarda caso tutte con punteggi realistici 1-1; 2-2; 2-2 e 3-0).....ma sto verificando se per caso ho preso una scoppola da bmw senza sapere che fosse lui.....:D
Inseriamo il psn id, io l'ho fatto... è piu' facile riconoscersi in rete

Deenilo guarda che un paio di volte ti ho contattat cn la play e un altr paio di volte su whats app . Ti volevo dare un paio di consigli visto che tu sei un ex fifa. Ricordo ancora però qnd siamo andati da mediaword insieme e al commesso l abbiamo rincoglionito.

Ragazzi un altra cosa ho cambiato campionato e sono passat a lega catenaccio. Ma i difensori nn dovrebbero costare di meno? Yanga mbiwa costa sempre lo stesso vedo

Ragazzi un altra cosa ho cambiato campionato e sono passat a lega catenaccio. Ma i difensori nn dovrebbero costare di meno? Yanga mbiwa costa sempre lo stesso vedo
no costa di meno jet, a casa mi sono fatto un file excel con il confronto dei costi dei miei giocatori.... ;) La malattia Pes va avanti anche se l'online fa c.... ;)

Sono un po’ prolisso, ma mi farebbe piacere avere il vostro feedback su quanto segue

Konami e i cheaters

PES 2013 ha venduto nel mondo 1.930.000 copie per un incasso, malcontato, di circa 100 milioni. PES 2014 nelle prime tre settimane ha già venduto 200.000 copie per la sola PS3. Per dire che i signori della Konami due soldi per combattere i cheaters, se volessero, potrebbero trovarli.
Qualcuno può dire che non è questione di soldi, è che è difficile scovarli e soprattutto avere la certezza che la disconnessione sia voluta; il report degli utenti potrebbe non essere attendibile perché qualcuno potrebbe segnalare un player solo perché è più bravo di lui, ecc.

Propongo una soluzione semplice…..

in ogni nazione la Konami ha una sede o un distributore….ad esempio in Italia è la Digital Bros di Milano….
presso queste sedi potrebbero allestire una sala ben cablata con una decina di postazioni dove invitare a giocare online player appassionati, alla presenza di un supervisore konami (credo che lo stipendio al supervisore e il canone adsl possano permetterselo).
Ogni volta che un player trova un cheater chiama il supervisore che verifica, certifica che sia effettivamente un cheater e lo banna dal gioco on-line per tre mesi.

Io ieri sera in tre ore di gioco ne ho beccati tre…….con una soluzione del genere con 4 ore di gioco al giorno nelle 10 postazioni dopo un mese ne vengono bannati 4x10x30=1200…..ripetete la cosa per ogni nazione….e fatevi due conti…
Insomma, konami si fa aiutare dagli utenti a eliminare gli imbroglioni…..fidelizza i giocatori onesti, alza la qualità del gioco online, banna solo i cheaters certificati

Basta volerlo, ma come dice giustamente shaw….non credo che komani voglia perdere i soldi dei cheaters

PS: è ovvio che konami può fare la cosa anche da sola, mette propri dipendenti a giocare tutto il giorno e fa bannare ogni cheater trovato…..ma farlo fare dai clienti mi sembra una bella operazione di marketing, potrebbero anche mettere una bacheca per critiche, consigli, suggerimenti

una domanda ragazzi..ma se uno vuole (parlo per ora dell'offline perchè on non ho ancora iniziato) vuole essere meno infilato dai lancioni perchè in un determinato schema preimpostato (possesso palla,pass.lungo ecc.) di una squadra comprende la linea difensiva tipo a 15 e la ritiene troppo alta è sufficente abbassarla solo la linea difensiva o cosa altro insieme ad essa per far si che si mantenga invariato tutto il resto che lo soddisfa pienamente..oppure abbassandola cambia anche il resto dei settaggi e la manovra non è più la stessa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.