il fatto di poter vincere con 9 gol di scarto non è una novità!
mi ricordo una volta, forse era pes 2012, che ho vinto una partita on line 24 a 0. se il tuo avversario è una capra l'unico modo per evitare le valanghe di questo tipo è fermarsi.
cmq ho notato che spesso il problema del lag è dovuto non tanto al server ma proprio alle connessioni dei nostri avversari. ne sono certo al 100% perchè è impossibile che una partita va tutto a rallentatore e poi quella successiva è praticamente perfetta ad eccezione del classico rallentamento nelle situazioni di sovraffollamento!!!
il problema è che spesso sono gli utenti stessi che peggiorano la connessione di proposito o con l'intezione di far cadere la partita o proprio perchè sanno già in partenza di essere meno forti e quindi preferiscono far laggare tutta la partita per non permettere all'avversario più forte di poter fare il suo gioco!
il problema è che gli altri anni bene o male anche quando c'era del lag una partita la si poteva giocare (ad eccezioni di quei casi di lag eccessivo), mentre quest'anno anche quando c'è un minimo lag la partita diventa di per sè ingiocabile dato che i nostri giocatori iniziano a passare la palla da soli o decidono di non passare o non tirare!!!