Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rispondendo a matrixpino... intendevo dire che questo pes a differenza del precedente non è possibile giocarlo in modalità zombie come quando guidiamo la macchina per intenderci... qui devi sempre pensare non puoi deconcentrarti e mentre decidi cosa cucinare a cena portare ribery sul fondo triplo cerchio e robben da solo dall'altro lato la insacca di prima. qui ogni azione è diversa non è più la ripetizione continua dello stesso gol, l'anno scorso palla a sneyder l1 triangolo e van der mirch insaccava da solo 2 sue 3, quest'anno quando trovi quello che lancia azzeri l'altezza difensiva marcatura a uomo e lui non fa un tiro in porta! non è che non arriva in area anzi ma gol ben pochi, intendo dire che è ora di togliere lo scotch da R1 e decidere a chi passare la palla.
Prima lo zombie eri tu, adesso lo sono i giocatori, che si muovono come tali in infinite circostanze.... ;)

Prima lo zombie eri tu, adesso lo sono i giocatori, che si muovono come tali in infinite circostanze.... ;)

io ho trovato una soluzione, o dio non è una soluzione, è proprio il metodo che suggerisce konami, con il portiere su respinte ravvicinata, per evitare il tapin
spesso riesce, premere L1 senza toccare nessun altro tasto

cosa succede se cambio campionato?

Se cambi campionato ti porti la tua formazione. e il tuo bugget.
Se però superi i limiti di valore di quel campionato devi vendere qualcuno.

Se torni al precedente campionato ti ritrovi la formazione che avevi prima, senza chiaramente gli acquisti effettuati nell'altro. Spero di essermi spiegato

Ragazzi io cone squadra iniziale ho scelto il napoli na vorrei cambiarla senza perdere i punti posso ?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ragazzi io cone squadra iniziale ho scelto il napoli na vorrei cambiarla senza perdere i punti posso ?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Certo, basta che vai sulla voce "copia stile squadra" e puoi cambiare la squadra senza influire su quello che hai fatto fino adesso.

Una considerazione:
In questo Pes ho apprezzato molto la valutazione generale dei giocatori (anche se la linea è stata "aumentiamo tutti" ed alcuni sono veramente esagerati rispetto alla realtà) ma, anche se solitamente è una cosa di cui mi importo poco, le faccie sono veramente ridicole.
ll realismo facciale è certamente aumentato ed alcuni giocatori sono perfetti (es Dante,Ribey,Ronaldo,Neymar ecc) ma tutti gli altri sono uguali! I giocatori brasiliani di colore hanno tutti la stessa faccia, Drijibril cisse ha la stessa faccia di Julio baptista con in aggiunta i baffi gialli, Milito sembra Crespo con 120 anni! ma dai :D
Nel 2013 era molto ben fatti! potevano metterci un po' più di impegno!

Non si puo vincere 2 a 0 nel primo tempo con 13 occasioni da gol...11 tiri in porta...
finire con un risultato di 6 a 3 per lui nel secondo... No raga io questo non lo posso accettare non mi venite a dire che la palla è rotonda ...non mi venite a dire di cali di concentrazione...
Perche nel secondo tempo i miei giocatori hanno smesso di funzionare....neanche correre proprio funzionare...
Non posso accettare di incassare sei gol ...senza nemmeno avere la forza di contrattaccare la punta che ti viene addosso...
Questo è pes14? benissimo io smetto di giocare...non posso distruggere casa perchè dei programmatori cinesi hanno deciso cosi...
Che poi ho perso con uno che nel primo tempo raga non ha fatto un tiro in porta...non era nessuno...
Rimango veramente deluso...

Non si puo vincere 2 a 0 nel primo tempo con 13 occasioni da gol...11 tiri in porta...
finire con un risultato di 6 a 3 per lui nel secondo... No raga io questo non lo posso accettare non mi venite a dire che la palla è rotonda ...non mi venite a dire di cali di concentrazione...
Perche nel secondo tempo i miei giocatori hanno smesso di funzionare....neanche correre proprio funzionare...
Non posso accettare di incassare sei gol ...senza nemmeno avere la forza di contrattaccare la punta che ti viene addosso...
Questo è pes14? benissimo io smetto di giocare...non posso distruggere casa perchè dei programmatori cinesi hanno deciso cosi...
Che poi ho perso con uno che nel primo tempo raga non ha fatto un tiro in porta...non era nessuno...
Rimango veramente deluso...
Come ti capisco.... :( la partita nostra ho perso 4-3, ma potevamo pareggiare, potevo vincerla, non ho spaccato niente e credo non lo avresti fatto nemmeno te... Qua si perdono partite contro avversari che, oggettivamente, se il gioco fosse "normale" verrebbero massacrati... e non lo dico per presunzione, ma perchè i livelli dei videogiocatori si vedono (abilità difensive, cattiveria agonistica, soluzioni offensive, ore di volo intese come partite giocate) combinazione heart+lag= la peggior forma di ingiustizia mai vista in un videogioco

non mi parlate di momentum anche su pes che ci rimango troppo male
in questo Pes è evidente che ci sia... altrimenti spiegami te il portiere base che una partita contro, guidato da un 158 in classifica, prende 8,5 in pagella e parta 18 tiri nello specchio della porta. davanti avevo eto'o rosso.....

Sono i server, più che la programmazione. Non riescono a mettere gli utenti nelle stesse condizioni.
Poi credo contino anche il calo fisico e l'heart...

Secondo me, se annullassero freccette ed heart, almeno nelle partite online, non sarebbe male......in campionato possono avere un senso, ma sull'online solo assolutamente casuali......era meglio nel 2012.....uguali per tutti

Ragazzi scusate.. ma il "trofeo" tripletta come si vince??

Io ho segnato svariate triplette, poker, cinquine.. ma oh.. la tripletta non me l'ha data in nessun campionato.. come mai? o.o
ho il tuo stesso identico problema...

in merito all'hearts io personalmente mi sto trovando divinamente!
quando scelgo i giocatori da mettere titolari guardo in primis se è giallo/arancione come hearts.
figuratevi che spesso lascio in campo giocatori grigi ma che hanno un hearts elevato in quella partita. rendono molto bene nonostante la scarsa forma fisica.
tutto sta nel saper acquistare i giocatori giusti.
è buona cosa è giusta puntare su giocatori che abbiano forma fisica almeno pari a 5 e mentalità non inferiore ad 80!!!

ho appena vinto una partita prima in cui l'heart ha vuto un ruolo fondamentale.

fine primo tempo: sono sotto 2-1 e sono in 10 uomini

lui ha una sqaudra più scarsa della mia però dlla sua parte aveva mphela rosso con heart rosso (ho detto tutto) :D

decido di cambiare modulo ed inserisco un mediano in più e metto Wires (forma fisica verde ma con heart al massimo).
da quel momento in poi nonostante l'inferiorità numerica non è passato più un pallone ed ho ribaltato il risultato sul 4-2 per me. :D

Ultima modifica:
Come ti capisco.... :( la partita nostra ho perso 4-3, ma potevamo pareggiare, potevo vincerla, non ho spaccato niente e credo non lo avresti fatto nemmeno te... Qua si perdono partite contro avversari che, oggettivamente, se il gioco fosse "normale" verrebbero massacrati... e non lo dico per presunzione, ma perchè i livelli dei videogiocatori si vedono (abilità difensive, cattiveria agonistica, soluzioni offensive, ore di volo intese come partite giocate) combinazione heart+lag= la peggior forma di ingiustizia mai vista in un videogioco

si anche la partita nostra se tu stai a guardare io lo vinta ma per puro caso... cioè la potevo pure perdere... talmente la partita cambia faccia velocemente...
Adesso ho finito un altra partita ho vinto 9 a 2... cioè dai non si puo vincere facendo 9 gol... il mio avversario poverino non riusciva a starmi dietro...è evidente che qui le partite sono tutte falsate...
Finiscono sempre con 5 6 gol di scarto...questo non è il calcio...
Nemmeno quando vinco mi sento soddisfatto... non ho piu la gioia di nulla ... bo...mi sa che aspetto il dlc...altrimenti l unica cosa da fare e spegnere la play.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom