Prima lo zombie eri tu, adesso lo sono i giocatori, che si muovono come tali in infinite circostanze....rispondendo a matrixpino... intendevo dire che questo pes a differenza del precedente non è possibile giocarlo in modalità zombie come quando guidiamo la macchina per intenderci... qui devi sempre pensare non puoi deconcentrarti e mentre decidi cosa cucinare a cena portare ribery sul fondo triplo cerchio e robben da solo dall'altro lato la insacca di prima. qui ogni azione è diversa non è più la ripetizione continua dello stesso gol, l'anno scorso palla a sneyder l1 triangolo e van der mirch insaccava da solo 2 sue 3, quest'anno quando trovi quello che lancia azzeri l'altezza difensiva marcatura a uomo e lui non fa un tiro in porta! non è che non arriva in area anzi ma gol ben pochi, intendo dire che è ora di togliere lo scotch da R1 e decidere a chi passare la palla.
Prima lo zombie eri tu, adesso lo sono i giocatori, che si muovono come tali in infinite circostanze....![]()
manca un valore, sono 8 in totale
a mio avviso le partite sono molto pilotate piu degli altri anni...Ultima giocata......26-3 i tiri.....1-2 per lui
cosa succede se cambio campionato?
Ragazzi io cone squadra iniziale ho scelto il napoli na vorrei cambiarla senza perdere i punti posso ?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Certo, basta che vai sulla voce "copia stile squadra" e puoi cambiare la squadra senza influire su quello che hai fatto fino adesso.
Come ti capisco....Non si puo vincere 2 a 0 nel primo tempo con 13 occasioni da gol...11 tiri in porta...
finire con un risultato di 6 a 3 per lui nel secondo... No raga io questo non lo posso accettare non mi venite a dire che la palla è rotonda ...non mi venite a dire di cali di concentrazione...
Perche nel secondo tempo i miei giocatori hanno smesso di funzionare....neanche correre proprio funzionare...
Non posso accettare di incassare sei gol ...senza nemmeno avere la forza di contrattaccare la punta che ti viene addosso...
Questo è pes14? benissimo io smetto di giocare...non posso distruggere casa perchè dei programmatori cinesi hanno deciso cosi...
Che poi ho perso con uno che nel primo tempo raga non ha fatto un tiro in porta...non era nessuno...
Rimango veramente deluso...
in questo Pes è evidente che ci sia... altrimenti spiegami te il portiere base che una partita contro, guidato da un 158 in classifica, prende 8,5 in pagella e parta 18 tiri nello specchio della porta. davanti avevo eto'o rosso.....non mi parlate di momentum anche su pes che ci rimango troppo male
ho il tuo stesso identico problema...Ragazzi scusate.. ma il "trofeo" tripletta come si vince??
Io ho segnato svariate triplette, poker, cinquine.. ma oh.. la tripletta non me l'ha data in nessun campionato.. come mai? o.o
Come ti capisco....la partita nostra ho perso 4-3, ma potevamo pareggiare, potevo vincerla, non ho spaccato niente e credo non lo avresti fatto nemmeno te... Qua si perdono partite contro avversari che, oggettivamente, se il gioco fosse "normale" verrebbero massacrati... e non lo dico per presunzione, ma perchè i livelli dei videogiocatori si vedono (abilità difensive, cattiveria agonistica, soluzioni offensive, ore di volo intese come partite giocate) combinazione heart+lag= la peggior forma di ingiustizia mai vista in un videogioco