Punto della situazione
In lega catenaccio e in lega continental ho raggiunto la stella di bronzo velocemente e mi ritrovo oltre il 50% di vittorie.
In lega galactica avevo iniziato bene, ma da qualche giorno perdo spesso, non in maniera clamorosa, spesso di un solo gol, ma con punteggi alti. Non riesco più a ritrovare la compattezza difensiva. Partite combattute, divertenti, ma alla fine perdo spesso.
In lega association non riesco a prendere la stella di bronzo, ma ci gioco poco.
Credo che la chiave di lettura sia che in association ci sono tanti che giocano con i velocisti e i vari trick e bug; questi players quando fanno i soldi si trasferiscono in galactica e continuano a gioare allo stesso modo.
Sono bravi in attacco e col pad e scarsi in difesa e con la tattica, per questo vengono fuori partite col punteggio alto.
In association hanno emeghara, montano, uche, regattin e compagnia bella, in galactica hanno eto'o, aguero, cr7, ma giocano allo stesso modo, palla alla punta e via con lo slalom speciale.......spesso davanti al portiere sbagliano, ma c'è sempre il compagno di staffetta che segna sulla ribattutta con portiere a terra e difesa marmorizzata.
Io che non sono un fulmine col pad non riesco ad arginarli per tutta la partita, e vengono fuori le sconfitte per 3-2, 4-3 o come ieri i 5-5. I loro gol tutti uguali, i miei sempre diversi.
Se qualcuno ha consigli per erginare meglio questi giocatori, sono ben accetti