Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Sto andando bene in due leghe... Continental e Catenaccio. Ma no, non sono soddisfatto, e ti elenco i punti fondamentali per cui non lo sono:
1) ritardo nella risposta ai comandi, mai visto un simile problema in un pes, nelle situazioni concitate in area, quando ci sono molti giocatori vicini, a volte si ferma proprio.... allucinante
2) assurdo modo di giocare della gente. Chi è bravo, ma anche chi non lo è, spesso non gioca a pallone, ma sfrutta solo i bug del gioco (il pallonetto killer, il filtrante a mezza altezza con l'ultimo uomo che non si seleziona, la corsa dritto per dritto che in alcuni casi visto il ritardo dei comandi non si ferma)
3) la peggiore di tutte, pur avendo la percezione di essere bravino (analizzo le mie statistiche) mi sembra di essere responsabile al 25% di cio' che accade.... tra pali, giocatori imbambolati, portieri di default che fanno prodezze impossibili da pensare (ho giocato contro un ivaisek da 8,5 in pagella)
shaw e io che dovrei dire? All inizio ho perso una marea di partite x disconnessioni ecc tu sai che sia io che tu abbiamo navigato sempre nelle zone alte della classifica. Adess piano piano sto risalendo. Oggi ero arrivat a 700 ma x tre volte di fila e dico tre volte qnd faccio i cambi nel secondo tempo mi esce caricamento in corso e lo schermo nero e sono costrett ad uscire dal gioco perdendo 3 a0. Poi ne ho persa una io contr uno che aveva ronaldo messi entrambi rossi... vabbe lasciamo perdere . dimmi una cosa ma tu qnd un avversario te lo trovi avanti prendi il comando cn il portiere? E se si come si fa? Va bene come tattica?

stasera una vera catastrofe
troppi kone, montano, mphela, ermacazz

cioè io non riesco a competere

cmq deve esserci una risposta dai server diversa per ognuno di noi, io non mi lamento ne di fluiditá ne di lag o disconnessioni, diciamo che il tutto è molto accettabile, ma si nota troppo spesso che i tuoi giocatori a volte non fanno quello che vuoi e le velocitá tra le due squadre e diversa

ciao a tutti!! innanzitutto saluto tutti, perché un po' per pigrizia e un po' perché l'anno scorso non riuscivo a iscrivermi ,non ho ancora detto la mia, ma in compenso ho sentito le vostre lol!! premetto che il mio amore per il calcio l'anno scorso mi è costato il tendine d'Achille e vi assicuro che in 4 mesi di divano ho sviscerato a fondo pes13....gioco fantastico! ora sono completamente assuefatto di questo pes 14....ecco la mia opinione è che in realtà i server non c'entrano...io lavoro a ciclo continuo quindi mi capita di giocare agli orari più disparati, non è possibile che i server siano carichi alle 6.30 del mattino eppure mi è capitato di giocare partite laggosissime a quell'ora!e alle 6 di sera partite fluidissime come è possibile?penso che il problema sia che il gioco ha troppi input e se uno dei due lati ha una rete scarsa o carica o mal configurata il gioco diventa una merda....vi faccio un esempio...quando la mia donna torna dal lavoro alle 18.00 si mette sul divano e mentre io come un rincoglionito sono dentro al mio 50 pollici che mi dimeno tra emeghara e Victor montano dicendole è il 78° siamo due a uno per me ma siamo in dieci, aspetta un'attimo!!lei schifata prende il suo tablet e apre facebook....il gioco diventa una merda....quindi temo che la mia alice flat 7 mega 40 di ping sia davvero il minimo indispensabile per giocare...poi sento gente che dice io gioco con emule aperto e ogni tanto lagga...fate i seri ragazzi!!!!!!!non si chiama script si chiama polso,se uno ne vince 4 e perde la quinta non è lo script non è konami non è colpa di saruman è che siete stanchi questo gioco ti distrugge fisicamente e psicologicamente troppi tasti e la palla finalmente rimbalza la palla è vera quest'anno non stai giocando a un videogame quest'anno stai correndo dietro alla palla!!!

Week-end da incubo.....crollato in galactica fino a 402, poi risalito a 430.
Nella disperazione sono passato per qualche partita dal 3-5-2 al 4-2-2-2 consigliatomi da un tedesco che mi aveva asfaltato 5-1. L'ho provato e sono migliorato in attacco, ma peggiorato ulteriormente in difesa, quindi sono ritornato al 3-5-2. Se vi interessa vi posto stasera i settaggi di quel 4-2-2-2 del tedesco.

Ho provato però a riformulare il 3-5-2 per cercare di privilegiare le azioni sulle fasce, anche in assenza delle sovrapposizione tipiche dei moduli con ala e terzino.

Per farlo ho acquistato fabio coentrao per la fascia sx e lichsteiner per la dx, direi niente male, soprattutto il portoghese è veramente ottimo.

cit cita tranquillo ..:) ma tieni sempre ben presente che i tedeschi hanno una connessione migliore quasi sempre rispetto a noi a come mi par di aver capito...quindi uno che gioca normalmente può apparirci come un mostro di bravura in gioco e schemi e potrebbe non esserlo..

che palle ci siamo incontrati io e fenice ,bella partita occasioni da una parte all'altra e primo tempo 2 a 2 secondo tempo ancora un paio di occasioni per parte poi complice i giocatori un po stanchi decidiamo di fare qualche cambio al momento di rientrare nel gioco si è bloccato il caricamento e abbiamo dovuto staccare (per la verità a staccato lui mentre io gli stavo scrivendo un messaggio) ma dai non si può! e dire che non c'erano nè rallentamenti nè lag niente che facesse presagire il blocco.Mah domani mi aggiornano la rete con i 20 mega speriamo di risolvere ma ci credo poco...a proposito se mi leggi complimenti fenice bella mezza partita....

Grazie Realmiki, in realtà questa volta anche se eravamo 2-2 (con il solito mio gol di Borja Valero:D), hai giocato meglio tu ed è il motivo per cui ho staccato quando si è bloccata la partita.
A me è la prima volta che succedeva quel tipo di problema (blocco dopo le sostituzioni), ma a leggere il forum non è così infrequente.

cit cita tranquillo ..:) ma tieni sempre ben presente che i tedeschi hanno una connessione migliore quasi sempre rispetto a noi a come mi par di aver capito...quindi uno che gioca normalmente può apparirci come un mostro di bravura in gioco e schemi e potrebbe non esserlo..

OK,
il modulo del tedesco era un 4-2-2-2 con i due CC in verticale uno davanti all'altro e i due CL larghi e alti.
I settaggi che mi ha postato sono contropiede veloce con valori 15-10-20-17-15-20-17

Punto della situazione

In lega catenaccio e in lega continental ho raggiunto la stella di bronzo velocemente e mi ritrovo oltre il 50% di vittorie.
In lega galactica avevo iniziato bene, ma da qualche giorno perdo spesso, non in maniera clamorosa, spesso di un solo gol, ma con punteggi alti. Non riesco più a ritrovare la compattezza difensiva. Partite combattute, divertenti, ma alla fine perdo spesso.
In lega association non riesco a prendere la stella di bronzo, ma ci gioco poco.

Credo che la chiave di lettura sia che in association ci sono tanti che giocano con i velocisti e i vari trick e bug; questi players quando fanno i soldi si trasferiscono in galactica e continuano a gioare allo stesso modo.

Sono bravi in attacco e col pad e scarsi in difesa e con la tattica, per questo vengono fuori partite col punteggio alto.
In association hanno emeghara, montano, uche, regattin e compagnia bella, in galactica hanno eto'o, aguero, cr7, ma giocano allo stesso modo, palla alla punta e via con lo slalom speciale.......spesso davanti al portiere sbagliano, ma c'è sempre il compagno di staffetta che segna sulla ribattutta con portiere a terra e difesa marmorizzata.

Io che non sono un fulmine col pad non riesco ad arginarli per tutta la partita, e vengono fuori le sconfitte per 3-2, 4-3 o come ieri i 5-5. I loro gol tutti uguali, i miei sempre diversi.

Se qualcuno ha consigli per erginare meglio questi giocatori, sono ben accetti

ciao a tutti!! innanzitutto saluto tutti, perché un po' per pigrizia e un po' perché l'anno scorso non riuscivo a iscrivermi ,non ho ancora detto la mia, ma in compenso ho sentito le vostre lol!! premetto che il mio amore per il calcio l'anno scorso mi è costato il tendine d'Achille e vi assicuro che in 4 mesi di divano ho sviscerato a fondo pes13....gioco fantastico! ora sono completamente assuefatto di questo pes 14....ecco la mia opinione è che in realtà i server non c'entrano...io lavoro a ciclo continuo quindi mi capita di giocare agli orari più disparati, non è possibile che i server siano carichi alle 6.30 del mattino eppure mi è capitato di giocare partite laggosissime a quell'ora!e alle 6 di sera partite fluidissime come è possibile?penso che il problema sia che il gioco ha troppi input e se uno dei due lati ha una rete scarsa o carica o mal configurata il gioco diventa una merda....vi faccio un esempio...quando la mia donna torna dal lavoro alle 18.00 si mette sul divano e mentre io come un rincoglionito sono dentro al mio 50 pollici che mi dimeno tra emeghara e Victor montano dicendole è il 78° siamo due a uno per me ma siamo in dieci, aspetta un'attimo!!lei schifata prende il suo tablet e apre facebook....il gioco diventa una merda....quindi temo che la mia alice flat 7 mega 40 di ping sia davvero il minimo indispensabile per giocare...poi sento gente che dice io gioco con emule aperto e ogni tanto lagga...fate i seri ragazzi!!!!!!!non si chiama script si chiama polso,se uno ne vince 4 e perde la quinta non è lo script non è konami non è colpa di saruman è che siete stanchi questo gioco ti distrugge fisicamente e psicologicamente troppi tasti e la palla finalmente rimbalza la palla è vera quest'anno non stai giocando a un videogame quest'anno stai correndo dietro alla palla!!!

allora vuol dire che mi siedo sempre stanco, sono stanco prima di cominciare :)
ho come ping 31 com'è?

ahah... dillo ai difensori che la palla rimbalza... :lol: na barzelletta...

Punto della situazione

In lega catenaccio e in lega continental ho raggiunto la stella di bronzo velocemente e mi ritrovo oltre il 50% di vittorie.
In lega galactica avevo iniziato bene, ma da qualche giorno perdo spesso, non in maniera clamorosa, spesso di un solo gol, ma con punteggi alti. Non riesco più a ritrovare la compattezza difensiva. Partite combattute, divertenti, ma alla fine perdo spesso.
In lega association non riesco a prendere la stella di bronzo, ma ci gioco poco.

Credo che la chiave di lettura sia che in association ci sono tanti che giocano con i velocisti e i vari trick e bug; questi players quando fanno i soldi si trasferiscono in galactica e continuano a gioare allo stesso modo.

Sono bravi in attacco e col pad e scarsi in difesa e con la tattica, per questo vengono fuori partite col punteggio alto.
In association hanno emeghara, montano, uche, regattin e compagnia bella, in galactica hanno eto'o, aguero, cr7, ma giocano allo stesso modo, palla alla punta e via con lo slalom speciale.......spesso davanti al portiere sbagliano, ma c'è sempre il compagno di staffetta che segna sulla ribattutta con portiere a terra e difesa marmorizzata.

Io che non sono un fulmine col pad non riesco ad arginarli per tutta la partita, e vengono fuori le sconfitte per 3-2, 4-3 o come ieri i 5-5. I loro gol tutti uguali, i miei sempre diversi.

Se qualcuno ha consigli per erginare meglio questi giocatori, sono ben accetti

leggendoti mi hai fatto pensare ad una cosa, che mi sembra ancora nessuno abbia detto, ma... forse dico una stronzata
non è che ogni campionato si deve giocare con moduli e tattiche diverse?

shaw e io che dovrei dire? All inizio ho perso una marea di partite x disconnessioni ecc tu sai che sia io che tu abbiamo navigato sempre nelle zone alte della classifica. Adess piano piano sto risalendo. Oggi ero arrivat a 700 ma x tre volte di fila e dico tre volte qnd faccio i cambi nel secondo tempo mi esce caricamento in corso e lo schermo nero e sono costrett ad uscire dal gioco perdendo 3 a0. Poi ne ho persa una io contr uno che aveva ronaldo messi entrambi rossi... vabbe lasciamo perdere . dimmi una cosa ma tu qnd un avversario te lo trovi avanti prendi il comando cn il portiere? E se si come si fa? Va bene come tattica?
ultimamente succede questo anche a me.... schermo nero e caricamento in corso.... ennesima porcata dell'online di pes 2014... no, non prendo il comando del portiere, vedo che molti lo fanno, ma non so come si fa e non mi interessa... io sto per smettere di giocare... finisco 2 partite su 10
sono sceso a B, come moltissimi del forum e non so piu' che pesci prendere, la gente (o il gioco, a questo punto non lo so) disconnette anche in modalità allenatore... è uno schifo, una vera fetenzia, pes 2013, nonostante il filtrantone alto e il peggioramento connessione (male del millennio pes) era 100.000 volte meglio di questa beta mal riuscita. e dire che il gioco è bello, ogni tanto mi diverto tantissimo.... ma purtroppo la verità è che è un online ai limiti della denuncia a Konami

A parte tutti i bug presenti la vera vergogna (almeno per me) è che questo gioco fa "crashare" la mia ps3 ogni volta che dopo aver giocato alla MLO decido di tornare alla XMB. Ho mandato una richiesta di assistenza alla Konami il 09/10/2013 e ancora non sanno come risolvere il problema (anzi senza aver risolto nulla avevano chiuso la mia richiesta di assistenza). Sarà anche l'alba di una nuova era ma penso che tra un pò questa nuova alba se la vedranno da soli....... E' semplicemente vergognoso.....

Ragazzi scusate.. ma il "trofeo" tripletta come si vince??

Io ho segnato svariate triplette, poker, cinquine.. ma oh.. la tripletta non me l'ha data in nessun campionato.. come mai? o.o

Ho fatto una terza squadra per il campionato Association prendendo ex Varese e gli altri tutti di Serie A con ,agari un passato in B... Gioco 4-4-2 in questo campionato...

Andujar (Fiorillo)
E. Pisano (Laverone) Cacciatore (Terranova) Salamon (Moras) Gabriel Silva (Albertazzi)
Cerci (E. Rivas) J. Kurtic (Palombo) Jorginho (Nocerino) Nadarevic (Carrozza, Pettinari)
El Shaarawy (De Luca) Toni (Pavoletti)

Sono partito alla grande con subito 5 vittorie in fila. 2,60 gol segnati e 0,80 subiti. Contando tutti i campionati sono a 12 vittorie in fila...

Stabilito che non so quanto incidano i server, che l'idea è costruire la squadra pezzo per pezzo, e che voglio evitare di prendere i giocatori inflazionati... ho notato che giocando con scelta +50 sul matchmaking si guadagna poco con gente più o meno alla pari. 10, 20 crediti. Conviene mettere la ricerca a caso all'inizio?

Altra cosa: i giocatori di default, a parte essere scarsi, in quelle 2-3 partite mi sono sembrati con stati di forma veramente pessimi. Tanto che in tre partite non so se un difensore verde abbia giocato. E comunque 4-5 in formazione forma blu se non peggio. E' normale o un caso?

rispondendo a matrixpino... intendevo dire che questo pes a differenza del precedente non è possibile giocarlo in modalità zombie come quando guidiamo la macchina per intenderci... qui devi sempre pensare non puoi deconcentrarti e mentre decidi cosa cucinare a cena portare ribery sul fondo triplo cerchio e robben da solo dall'altro lato la insacca di prima. qui ogni azione è diversa non è più la ripetizione continua dello stesso gol, l'anno scorso palla a sneyder l1 triangolo e van der mirch insaccava da solo 2 sue 3, quest'anno quando trovi quello che lancia azzeri l'altezza difensiva marcatura a uomo e lui non fa un tiro in porta! non è che non arriva in area anzi ma gol ben pochi, intendo dire che è ora di togliere lo scotch da R1 e decidere a chi passare la palla.

si, io ti ho capito benissimo, ma a volte si ha questa sensazione
forse la motivazione è che il suo minaldihno a confronto con il mio è con heart alto, con motivazione alta nel modulo giusto con le tattiche giuste

ps qualcuno mi consiglia un difensore centrale per una difesa a tre che costi tra i 200/250?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox