Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era per dire, io non faccio più di 20/25 forse 30 cr a partita, ergo per arrivare a 9000 devo fare 300 partite
:o

ragà scusate...ho giocato contro alcuni che...davanti alla porta piazzano la palla con un tiro a giro sul secondo palo...! ma esiste una tecnica per farlo???

cioè se tolgo il matchmakin i punti aumentano?

togli tutti i filtri su valore squadra,assistenza e punti...
quindi puoi incontrare chiunque..uno con 800 pti e forza squadra lv 5 ti frutta circa 450 pti vittoria 200 pareggio e 80 sconfitta

io l'ho fatta proprio oggi, ma non ci ho fatto caso

ps credo di aver trovato il mio assetto squadra per quanto riguarda le tattiche, solo qualche accorgimento e dovrei essere pronto

togli tutti i filtri su valore squadra,assistenza e punti...
quindi puoi incontrare chiunque..uno con 800 pti e forza squadra lv 5 ti frutta circa 450 pti vittoria 200 pareggio e 80 sconfitta

Io ho tolto tutti i filtri e amen... Se gioco con uno come me se perdo prendo poco e se vinco prendo 100 perchè ho il moltiplicatore per 5... Se gioco contro uno con grande differenza sia come valutazione che come forza squadra prendo 625 (20 x 5 x 2,5 x 2,5) e magari anche di più se è una vittoria consecutiva... Se perdo prendo 125 e guadagno più che battere un pari livello... Ovviamente della valutazione mi preoccupo poco... In continental ero arrivato sui 620 ora sono 570... In catenaccio con poche partite sono 310 e guadagno molto di più per la differenza valutazione anche se dato che nel'altro campionato sono abbastanza alto non valgo così poco...

ocampos

chiunque di voi abbia acquistato questo giocatore, mi dice più o meno dove lo ha trovato più utile?
io utilizzo un 4-2-3-1

stasera se riesco faccio una partita, ormai è da lunedì che la play manco riesco ad accenderla... cmq tra qualche settimana arriva fastweb... speriamo :D

Io ho tolto tutti i filtri e amen... Se gioco con uno come me se perdo prendo poco e se vinco prendo 100 perchè ho il moltiplicatore per 5... Se gioco contro uno con grande differenza sia come valutazione che come forza squadra prendo 625 (20 x 5 x 2,5 x 2,5) e magari anche di più se è una vittoria consecutiva... Se perdo prendo 125 e guadagno più che battere un pari livello... Ovviamente della valutazione mi preoccupo poco... In continental ero arrivato sui 620 ora sono 570... In catenaccio con poche partite sono 310 e guadagno molto di più per la differenza valutazione anche se dato che nel'altro campionato sono abbastanza alto non valgo così poco...

devo essermi perso qualcosa, i punti valutazione, mica sono uguali ai crediti?
altrimenti come dici te in due partite compri molti da 200/300 crediti
o sbaglio :| ?

IO SONO QUELLO DAL LATO OPPOSTO ...HO GIOCATORI DI RILIEVO COME ETO'O ED ALTRI ED IN MODALITA ALLENATORE VENGO DISTRUTTODALLE SQUADRE BASI ...BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io ti affronterei volentieri ....visto che sei molto esperto spiegami come mai io con eto'o (rosso) corro molto più lento di voleiman ....dico questo perché mi trovo ad affrontare squadre molto più deboli della mia a livello cartaceo ma in campo scappano come i matti ,credo che il giocatore centri poko ... se puoi dammi delle spiegazioni

Ciao a tutti,
sono tornato dopo 4 giorni fuori dove potevo leggervi, ma non giocare.
Sintetizzando alcuni consigli ho sostituito Hamsik con Borja Valero, che è più centrocampista che trq ed ha la carta onnipresente.
Beh, incredibile, prima partita con la mia Juve e Valero contro un player con la Fiorentina (?!)
Ho vinto 3-0 con primo gol proprio di Valero, alla Fiorentina.....ve lo consiglio, tanto movimento, sempre smarcato, intercetta un sacco di palloni.....sembra quello vero

Ps: non trovo un post di Paolo di qualche giorno fa con alcuni consigli su tattiche e situazioni di gioco (ad esempio il calcio d'angolo)....qualcuno se lo ricorda. Paolo, puoi rimandarmelo?

Sto perdendo partite e partite in modo imbarazzante prendendo dai 5 gol in edia a partita. .. non riesco mao a selezionare i difensori che voglio. Non riesco a far scattare gli attaccanti... non so come fate voi!!! Consigli??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox