Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Raga una domanda... Ma quali sono i vantaggi di avere una squadra a livello 5!?!?
Vi spiego... Dopo varie fatiche dovute a disconnessioni, tempi di caricamento infiniti e quant'altro, sono riuscito a farmi un abbozzo di squadra decente (ho in rosa Vidal, Meireles, El Sharawy, Mandzukich per dirne qualcuno) e a raggiungere il livello squadra 5.
Dove sta il problema direte. Beh il guaio è che da quando ho questo team le partite con quelli a livello 1 o 2 le perdo TUTTE, gioco malissimo e prendo gol da Minandinho Gallazca e compagnia cantante. Come se non bastasse anche i punti che vado a prendere a fine partita sono diminuiti drasticamente.
Che mi consigliate di fare, vendo tutto e ritorno a livelli più bassi??
Prima giocavo, vincevo e perdevo con in squadra giocatori medio-bassi e adesso che dovrei essere più forte faccio vomitare. O sono diventato improvvisamente scacio io oppure c'è qualcosa che non torna...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,262
825
113
Oggi ho perso una partita con un tizio che aveva 330 punti... ho preso i soliti 5 pali...dominato la partita e bo l ho persa 2 a 1...
Ci sta dai uno pensa è il calcio...
Poi subito dopo mi arriva un tizio che aveva 871 punti con 98 mila crediti...cioè il secondo miglior giocatore per adesso in pes14... in classica ho guardato ed escludendo i cheater lui è piazzato al secondo posto (campionato galactico)... ho vinto 4 a 3 ...lui veramente forte...ma io avevo una squadra nettamente inferiore... la partita è stata equilibrata ma dalla statistiche ho prevalso io...

Ora mi sorge spontanea una domanda...se batto il secondo miglior giocatore in classifica...come cavolo faccio a perdere contro pippe di 330 punti?
C'è qualcosa di inspiegabile.

Dimostreresti maggior intelligenza se non definissi pippe chi ha meno punti di te...

Sei sicuramente una persona "pes competente" ma ogni tanto hai delle cadute di stile imbarazzanti...

cmq la tua perplessità è spiegabilissima, le squadre meno forti hanno più motivazioni contro le squadre più blasonate...! probabilmente il Tizio di 870 punti ti avrà snobbato,mentre tu sarai stato gasatissimo e ti è andata bene! Succede...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io che ho 310 pti sono una pippa :D purtroppo qust anno con il cursore deficitario e i bolt in avanti e' dura..ieri ho perso 1 a 0 con il 74% possesso palla.il suo miglior giocatore è stato Courtois (pt).giocava solo con lancioni e Victor Montano mi ha punito.Aveva 274 pti.
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
io che ho 310 pti sono una pippa :D purtroppo qust anno con il cursore deficitario e i bolt in avanti e' dura..ieri ho perso 1 a 0 con il 74% possesso palla.il suo miglior giocatore è stato Courtois (pt).giocava solo con lancioni e Victor Montano mi ha punito.Aveva 274 pti.
In che lega giochi e a che liv sei?
Io sono in continetal, sono appena entrato a liv2 ed uso il Varese (creato da me ovviamente)!
Io gioco con il filtro solo di liv, ho circa 475 punti ed in 40 partite ho 20V 7P 13S (più o meno), magari ci becchiamo!?!?!?
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
ciao ho provato la tua tattica ma subisco molti gol ...con 3 giocatori chiave e 2 con carta onnipresente te che formazione hai? o meglio che giocatori hai in formazione.
dipende anche da quale tipo di settaggi hai amico mio.
io cmq ho centrocampisti sull 80 ..tipo ramires matuidi lampard hajnal florenzi emana maukon obi
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Un altro modulo secondo me ottimo è il 4 2 2 2
cioè... un med un cc ...i due cl...e due punte .... il cc sta centrale davanti al med... i cl molto avanzati...
La squadra a un grosso equilibrio ... sia in attacco sia in difesa... in questo modo attaccherete molto spesso cn 5 giocatori... e difenderete con un minimo di 5... potenzialmente attaccherete con un massimo di 6 ...e difenderete con un massimo di 8. (poi ovviamente molto dipende dalle impostazione e dalla carte che hanno i giocatori)
Giocare con una sola punta a questo pes non è vantaggioso.... per mia esperienza una sola punta è troppo prevedibile...
 

Crey

Pulcini
21 Febbraio 2011
54
0
6
Ragazzi Buona Domenica...domandina veloce veloce che spero abbia una risposta veloce e definitiva. Scaricando e installando il FO di pesfan, posso usare lo stesso file e le relative modifiche nel Campionato Master ONLINE? Ovvero troverò i nomi originali della Premier League? Potrò giocare con Il Borussia Dortmund nella MLO? Un ultima domanda, si possono caricare i cori della propria squadra e sentirli durante la partita della MLO? Grazie a tutti e Buon PES!
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ma il trucco e' un altro.......
4-2-1-3tactics.jpg

zero supporto e zero raggio .....con una serie di uno due sei in porta :)
 

Ingecomeveron32

Pulcini
1 Ottobre 2013
22
0
1
In che lega giochi e a che liv sei?
Io sono in continetal, sono appena entrato a liv2 ed uso il Varese (creato da me ovviamente)!
Io gioco con il filtro solo di liv, ho circa 475 punti ed in 40 partite ho 20V 7P 13S (più o meno), magari ci becchiamo!?!?!?

Il Varese?? Io sto preparando la squadra per l'Association fatto coi giocatori ex Varese... De Luca, Cacciatore, Pisano, Nadarevic, Carrozza, Rivas, Pettinari, Albertazzi, Pavoletti e Kurtic...
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
dipende anche da quale tipo di settaggi hai amico mio.
io cmq ho centrocampisti sull 80 ..tipo ramires matuidi lampard hajnal florenzi emana maukon obi
...quindi giocatori forti a centrocampo beh ho messo gli stessi settaggi che avevi scritto qualche giorno fa su questo forum.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
...quindi giocatori forti a centrocampo beh ho messo gli stessi settaggi che avevi scritto qualche giorno fa su questo forum.
hai messo i miei settaggi? dipende perchè ad inizio pes giocavo con un 433 con la difesa alta... e avevo scritto dei sett diversi... ora gioco con 352 e difesa bassa... se prendi tanti gol cmq non ti disperare...puo non essere colpa tua... ma sta settimana io ho trovato l online veramente impraticabile... è veramente difficile capire se le partite le perdi per tua mancanza o perchè il server decide che i tuoi dc sono in prognosi riservata.
Quando avro un online un po piu limpido posso anche fare qualche accorgimento.... a livello teorico i valori che ho dato sono messi bene...ma come tutti noi sappiamo la teoria in pes molto spesso non serve a nulla.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ma il trucco e' un altro.......
Visualizza allegato 16820

zero supporto e zero raggio .....con una serie di uno due sei in porta :)
c'era un tizio che una volta mi ha consigliato di mettere tutti i valori a zero... che lui giocava cosi...ci ho giocato contro e la sua squadra a parte il fatto che era zeppa di campioni... andava alla grande...non l ho ancora provato pero ... sarebbe da fare qualche test...
Lui diceva che se mettevi tutto a zero...in pratica liberavi i giocatori da qualsiasi regola...
o lui è un genio o è un cretino :D
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Dimostreresti maggior intelligenza se non definissi pippe chi ha meno punti di te...

Sei sicuramente una persona "pes competente" ma ogni tanto hai delle cadute di stile imbarazzanti...

cmq la tua perplessità è spiegabilissima, le squadre meno forti hanno più motivazioni contro le squadre più blasonate...! probabilmente il Tizio di 870 punti ti avrà snobbato,mentre tu sarai stato gasatissimo e ti è andata bene! Succede...

io non volevo offendere nessuno punto primo...la mia definizione di pippa è data dalla mia valutazione del player...che aveva 330 punti... ora i 330 punti non sono come l anno scorso in quanto se si inizia un campionato si parte molto bassi almeno al di sotto dei 500 se fai 5 vittorie consecutive... ma siccome quel tizio l ho visto giocare ed era una pippa...posso prendermi la liberta di definirlo pippa...non credi?
Cadute di stile imbarazzanti io non ne vedo...forse invece di farti sta parte da moralista da due soldi prendi un joystick e cerca almeno di superare i 330 punti ;)
Per quanto riguarda la tua spiegazione non alcun filo logico... dove l hai letto che le squadre meno blasonate hanno piu motivazione? la motivazione è casuale...per tutti e due...
E non penso nemmeno che il tizio mi abbia snobbato in quanto le 4 pere in partita le ha prese.. e i miei 841 punti li avra visti ;) succede....
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
hai messo i miei settaggi? dipende perchè ad inizio pes giocavo con un 433 con la difesa alta... e avevo scritto dei sett diversi... ora gioco con 352 e difesa bassa... se prendi tanti gol cmq non ti disperare...puo non essere colpa tua... ma sta settimana io ho trovato l online veramente impraticabile... è veramente difficile capire se le partite le perdi per tua mancanza o perchè il server decide che i tuoi dc sono in prognosi riservata.
Quando avro un online un po piu limpido posso anche fare qualche accorgimento.... a livello teorico i valori che ho dato sono messi bene...ma come tutti noi sappiamo la teoria in pes molto spesso non serve a nulla.
..si allora i valori sono questi nell'ordine da supporto 20,raggio 5,cambio posizione 16,pressing 20,linea difensiva 5,compattezza 20,manovra 10,liv att/difesa 16...anche se ho notato anche io che questa settimana era ingiocabile giocatori che andavano per fatti loro sarà forse per colpa della telecom.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
c'è qualcosa di strano da sabato
premetto sono scarsissimo e non voglio vincere per forza
ma se io ho minaldinho cuore rosso e freccia rossa pretendo che viaggi bene almeno quanto quello del mio avversario :D
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
..si allora i valori sono questi nell'ordine da supporto 20,raggio 5,cambio posizione 16,pressing 20,linea difensiva 5,compattezza 20,manovra 10,liv att/difesa 16...anche se ho notato anche io che questa settimana era ingiocabile giocatori che andavano per fatti loro sarà forse per colpa della telecom.

si sono i valori che uso io... quelli con cui ho fatto 26 vittorie consecutive...
sta settimana invece malissimo ho perso 7 volte... due disconnessioni e 5 le ho perse... sempre con un uomo espulso...
non so come mai...questa involuzione...secondo me non girano bene i server... bah rimango veramente di stucco...quindi se prendi tanti gol non te la prendere...con il modulo o con i giocatori o con la telecom... aspettiamo almeno il nuovo dlc...per capire quale tattica da i migliori risultati... in questo momento è veramente difficile capire che tattica sia la migliore in quanto appunto il gioco stesso è buggato ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online