Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
i giocatori con carta onnipresente quest anno fanno davvero la differenza... messi insieme a giocatori chiave... a centrocampo non ce nè per nessuno.
Un altra carta che fa la differenza è la carta giocatore leader... chi la possiede ha un qualcosa di speciale...in piu rispetto agli altri.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Sto perdendo partite e partite in modo imbarazzante prendendo dai 5 gol in edia a partita. .. non riesco mao a selezionare i difensori che voglio. Non riesco a far scattare gli attaccanti... non so come fate voi!!! Consigli??

io sono scarsissimo, ma ho cambiato campionato, iniziato tutto da capo, trovata, secondo me la tattica che fa per me, oltre al modulo e sto avendo discreti risultati
 

Ingecomeveron32

Pulcini
1 Ottobre 2013
22
0
1
devo essermi perso qualcosa, i punti valutazione, mica sono uguali ai crediti?
altrimenti come dici te in due partite compri molti da 200/300 crediti
o sbaglio :| ?

Tu hai un moltiplicatore base dato dalle tue risorse... Io ora ho totale risorse livello 4 che è un per 5 di base... Per cui 100 50 20 per vittoria pareggio e sconfitta... Poi hai un moltiplicatore per le vittorie di fila che aumenta pian piano... Un moltiplicatore per la differenza valutazione e uno per la differenza forza squadra... Differenza piccola per 1,5, media per 2, grande per 2,5... Appunto con una partita vinta contro uno molto più forte posso prendermi 2 giocatori da 300...
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
scusate da circa 1 ora ho problemi a connettermi al psn e quindi a giocare online, a qualcuno risulta lo stesso problema?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Prova Nishikawa costa poco e ha degli ottimi voti, ovviamente ottimi per il prezzo per cui lo paghi :)

rimanendo in tema Portieri volevo chiedervi un cosiglio un po nubbo, quando ti ritrovi un attaccante di fronte quali sono i comandi piu giusti da usare per "provare" quanto meno a contrastarlo? triangolo per l'uscita? doppia x? o cè qualche altra combinazione? grazie :)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Prova Nishikawa costa poco e ha degli ottimi voti, ovviamente ottimi per il prezzo per cui lo paghi :)

rimanendo in tema Portieri volevo chiedervi un cosiglio un po nubbo, quando ti ritrovi un attaccante di fronte quali sono i comandi piu giusti da usare per "provare" quanto meno a contrastarlo? triangolo per l'uscita? doppia x? o cè qualche altra combinazione? grazie :)

grazie

per i portieri dipende dalla situazione, triangolo sicuro, ma mi trovo spesso, per recuperare il pallone in uscita rasoterra premendo L1 senza toccare nessun altro tasto
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Oggi ho perso una partita con un tizio che aveva 330 punti... ho preso i soliti 5 pali...dominato la partita e bo l ho persa 2 a 1...
Ci sta dai uno pensa è il calcio...
Poi subito dopo mi arriva un tizio che aveva 871 punti con 98 mila crediti...cioè il secondo miglior giocatore per adesso in pes14... in classica ho guardato ed escludendo i cheater lui è piazzato al secondo posto (campionato galactico)... ho vinto 4 a 3 ...lui veramente forte...ma io avevo una squadra nettamente inferiore... la partita è stata equilibrata ma dalla statistiche ho prevalso io...

Ora mi sorge spontanea una domanda...se batto il secondo miglior giocatore in classifica...come cavolo faccio a perdere contro pippe di 330 punti?
C'è qualcosa di inspiegabile.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E pensare che magari questa partita quel tipo l'abbia giocata distrattamente?
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
secondo me è il server che agevola uno rispetto all altro.
paolo-bonolis-ciao-darwin.png


GOMBLODDOH


Prova Nishikawa costa poco e ha degli ottimi voti, ovviamente ottimi per il prezzo per cui lo paghi :)

rimanendo in tema Portieri volevo chiedervi un cosiglio un po nubbo, quando ti ritrovi un attaccante di fronte quali sono i comandi piu giusti da usare per "provare" quanto meno a contrastarlo? triangolo per l'uscita? doppia x? o cè qualche altra combinazione? grazie :)
Ho visto che i giocatori più forti ed esperti passano al controllo manuale per evitare che i portieri facciano le classiche cappellate
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Ma la disconnessione improvvisa dal server a partita in corso, con conseguente sconfitta a tavolino, è un problema comune e casuale dovuto ai server Konami o è una cosa provocata tipo "peggioramento della connessione" da i grandi furbetti?
No, perchè mi sarà già capitato 6 volte in 37 partite e sempre quando vinco! Ieri stavo vincendo immeritatamente una partita 2 a 1 contro un giocatore molto più forte di me e proprio a recupero inoltrato del secondo tempo, disconnesione dal server e sconfitta a tavolino per me!
Ma dai! A voi capita lo stesso?
Thanks
 

cix

Pulcini
9 Ottobre 2013
43
0
6
Ma la disconnessione improvvisa dal server a partita in corso, con conseguente sconfitta a tavolino, è un problema comune e casuale dovuto ai server Konami o è una cosa provocata tipo "peggioramento della connessione" da i grandi furbetti?
No, perchè mi sarà già capitato 6 volte in 37 partite e sempre quando vinco! Ieri stavo vincendo immeritatamente una partita 2 a 1 contro un giocatore molto più forte di me e proprio a recupero inoltrato del secondo tempo, disconnesione dal server e sconfitta a tavolino per me!
Ma dai! A voi capita lo stesso?
Thanks

Non so per quale oscuro motivo ma a me succede sempre a mezzogiorno e a mezzanotte....e cio anche con pes 12 e pes13...
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
i giocatori con carta onnipresente quest anno fanno davvero la differenza... messi insieme a giocatori chiave... a centrocampo non ce nè per nessuno.
Un altra carta che fa la differenza è la carta giocatore leader... chi la possiede ha un qualcosa di speciale...in piu rispetto agli altri.

ciao ho provato la tua tattica ma subisco molti gol ...con 3 giocatori chiave e 2 con carta onnipresente te che formazione hai? o meglio che giocatori hai in formazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,465
Utenti registrati
65,091
Ultimo utente registrato
newrankine

Utenti online