Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh beato te, io in una partita il primo tempo vincevo 3-0, nel secondo tempo tra giocatori stanchi e che dormivano ho perso 5-4...che brutta partita :-(:-(:-(:evil:
Ho capito che in questo gioco devi restare concentrato fino al terzo tempo.....perché anche dopo la partita rischi la sconfitta ;-)

Sarebbe che tu ti tieni la squadra di default.sarebbe che ti fai partite da allenatore e basta.non metti i filtri e vai.se ti va di culo incontri gente con squadroni e se vinci porti a casa tra 300 a 600 pti guardando 22 coglioni in campo che corrono.
Sarebbe che se hai tanto culo se fai 30 partite mod allenatore con una media di 200 pti a partita ti fai 6000 crediti.
Ovviamente sempre con gli scarpari di default in campo.

Io modalità allenatore 12 partite 4 pareggi, 8 sconfitte...
Tempo perso...

Ora vi sorprenderò tutti: io non lo so fare :lol:

A me quello che fa incazzare è che fanno il pallonetto e magari sbagliano quando con un tiro normale magari segnavano, solo che ormai hanno il dito perennemente su L1 per lanciare e fare il pallonetto!!!

Secondo me hanno un pezzo di scotch su L1...

Sarebbe che tu ti tieni la squadra di default.sarebbe che ti fai partite da allenatore e basta.non metti i filtri e vai.se ti va di culo incontri gente con squadroni e se vinci porti a casa tra 300 a 600 pti guardando 22 coglioni in campo che corrono.
Sarebbe che se hai tanto culo se fai 30 partite mod allenatore con una media di 200 pti a partita ti fai 6000 crediti.
Ovviamente sempre con gli scarpari di default in campo.

Cioè, teoricamente dici che è più facile fare questo in modalità allenatore. Perchè mi sembra di capire che lo stesso si può fare anche nelle altre leghe. Forse intendi che è più facile vincerne qualcuna in modalità allenatore?

Cioè, teoricamente dici che è più facile fare questo in modalità allenatore. Perchè mi sembra di capire che lo stesso si può fare anche nelle altre leghe. Forse intendi che è più facile vincerne qualcuna in modalità allenatore?

non c'entra leghe o altro.tu giochi 100 partite in modalita' allenatore e basta.senza mettere nessun filtro su lega forza squadra punteggio etc etc. lasciando che la Cpu comandi solo i tuoi giocatori di default.
100 partite cosi.200 pti a partita di media.20'000 crediti e ti isrivi alla lega galattica.

non c'entra leghe o altro.tu giochi 100 partite in modalita' allenatore e basta.senza mettere nessun filtro su lega forza squadra punteggio etc etc. lasciando che la Cpu comandi solo i tuoi giocatori di default.
100 partite cosi.200 pti a partita di media.20'000 crediti e ti isrivi alla lega galattica.

ma nel senso che fai meno fatica... il tempo che ci metti se fossi in altra lega sarebbe uguale? Cioè, supponiamo io vado nella lega association, ho sempre la squadra di default, decido di fare 100 partite, però lascio li il joypad e vado a farmi un giro. L'unica differenza è che in allenatore si muovono, quindi puoi anche non perdere... giusto? Sarebbe questo il discorso?

Anzi, non è che è un pò la vecchia storia di pes 2011? Dove i mortaccioni facevano i tornei in modalità allenatore, con i vari Yesikov, Ferenazi, ecc... ?

ma nel senso che fai meno fatica... il tempo che ci metti se fossi in altra lega sarebbe uguale? Cioè, supponiamo io vado nella lega association, ho sempre la squadra di default, decido di fare 100 partite, però lascio li il joypad e vado a farmi un giro. L'unica differenza è che in allenatore si muovono, quindi puoi anche non perdere... giusto? Sarebbe questo il discorso?

Anzi, non è che è un pò la vecchia storia di pes 2011? Dove i mortaccioni facevano i tornei in modalità allenatore, con i vari Yesikov, Ferenazi, ecc... ?

esatto stessa identica cosa del 2011.piu la tua squadra e' scarsa piu' crediti vinci contro avversari piu' forti.e siccome in modalita' allenatore hai molte piu' possibilita' di vincere che contro umani fanno tutti cosi.

esatto stessa identica cosa del 2011.piu la tua squadra e' scarsa piu' crediti vinci contro avversari piu' forti.e siccome in modalita' allenatore hai molte piu' possibilita' di vincere che contro umani fanno tutti cosi.

Adesso è chiaro... Lo stesso errore si ripete ciclicamente. Se li dimenticano. E non ci sono ancora le competizioni, se no diventa uguale alla master online 2011. Mi ricordo quelle squadre stupide nelle competizioni allenatore. Solo per fare soldi.

Bastava farla completamente separata la modalità allenatore. Non ci arrivano mai. La cosa che da fastidio è che c'è gente che la fa sul serio questa modalità, che gli piace e si diverte. E si trova in mezzo questa roba qui. Con gente poi che se la prende contro la modalità stessa, e poi magari in futuro la tolgono, invece di separarla. Con risultato che dei pochi a cui piace e che ci giocano onestamente, si dovranno incazzare pure loro, se la togliessero.

Ultima modifica:
Adesso è chiaro... Lo stesso errore si ripete ciclicamente. Se li dimenticano. E non ci sono ancora le competizioni, se no diventa uguale alla master online 2011. Mi ricordo quelle squadre stupide nelle competizioni allenatore. Solo per fare soldi.

Bastava farla completamente separata la modalità allenatore. Non ci arrivano mai. La cosa che da fastidio è che c'è gente che la fa sul serio questa modalità, che gli piace e si diverte. E si trova in mezzo questa roba qui. Con gente poi che se la prende contro la modalità stessa, e poi magari in futuro la tolgono, invece di separarla. Con risultato che dei pochi a cui piace e che ci giocano onestamente, si dovranno incazzere pure loro, se la togliessero.

quest' anno e' separata come statistiche..il problema e' che i crediti accumulati li puoi usare anche giocando tu.
dovevano fare che i crediti guadagnati in mod allenatore li potevi usare solo li.

quest' anno e' separata come statistiche..il problema e' che i crediti accumulati li puoi usare anche giocando tu.
dovevano fare che i crediti guadagnati in mod allenatore li potevi usare solo li.

infatti, tutto lì... :(

Consigli...
Dopo aver comprato GOMIS e BELLAMY ho acquistato un'altra seconda punta DOS SANTOS (costo 2.800) ma mi sembra un poco moscietto, mentre gli altri due sono veramente forti. Ho provato anche KALOU in nquel ruolo ma nulla di speciale...
Avevo pensato di comprare DOUMBIA....datemi consigli attendo...sempre su costo max 3.000

Io non dividerei le due modalità, per me meglio avere un unico team da gestire con gli stessi giocatori.
Può servire anche per osservare tranquillamente come si dispone la tua squadra in relazione ai parametrici tattici che imposti, tranquillamente senza la foga agonistica pad alla mano.

L'importante è che il risultato delle partite sia frutto del merito e che tenga conto oltre che dei valori dei giocatori schierati:

modulo (e confronto tra i due moduli in campo)
tattiche (e confronto tra le due in campo)
stato di forma e corretto posizionamento dei giocatori
e che le modifiche a partite in corsa siano nel bene e nel male determinanti...se lo sono davvero.

Ripeto, per dividerle non avrebbe senso, la mod. allenatore è un di più, pes non è un manageriale, quindi che sia propedeutica alla modalità pad alla mano (soldi inclusi) mi pare giusto.

Parere mio...

Io non dividerei le due modalità, per me meglio avere un unico team da gestire con gli stessi giocatori.
Può servire anche per osservare tranquillamente come si dispone la tua squadra in relazione ai parametrici tattici che imposti, tranquillamente senza la foga agonistica pad alla mano.

L'importante è che il risultato delle partite sia frutto del merito e che tenga conto oltre che dei valori dei giocatori schierati:

modulo (e confronto tra i due moduli in campo)
tattiche (e confronto tra le due in campo)
stato di forma e corretto posizionamento dei giocatori
e che le modifiche a partite in corsa siano nel bene e nel male determinanti...se lo sono davvero.

Ripeto, per dividerle non avrebbe senso, la mod. allenatore è un di più, pes non è un manageriale, quindi che sia propedeutica alla modalità pad alla mano (soldi inclusi) mi pare giusto.

Parere mio...

No, non ha senso... Non ha senso perchè viene "usata" e non giocata. Sono due cose diverse. Se ci fossero persone serie le due cose potrebbero correre anche con le stesse risorse. La modalità allenatore serve relativamente per capire come gira la squadra nella modalità normale. Perchè il gioco è diverso, la cpu lo usa in modo differente.
Per farti un esempio in pes 2013 Totti in modalità allenatore ti poteva fare la differenza, ma in modalità normale, ce lo avevo, era purtroppo un peso più che altro. Ci sono altre cose che si imparano in modalità allenatore, ma qui si parlerebbe di usare questa modalità in maniera seria. Cosa che non essendo separata viene a mancare, a quanto pare.

No, non ha senso... Non ha senso perchè viene "usata" e non giocata. Sono due cose diverse. Se ci fossero persone serie le due cose potrebbero correre anche con le stesse risorse. La modalità allenatore serve relativamente per capire come gira la squadra nella modalità normale. Perchè il gioco è diverso, la cpu lo usa in modo differente.
Per farti un esempio in pes 2013 Totti in modalità allenatore ti poteva fare la differenza, ma in modalità normale, ce lo avevo, era purtroppo un peso più che altro. Ci sono altre cose che si imparano in modalità allenatore, ma qui si parlerebbe di usare questa modalità in maniera seria. Cosa che non essendo separata viene a mancare, a quanto pare.

Mi spiace ma sono in totale disaccordo, non condivido una parola. :p

In primis perchè anteponi la serietà di chi la utilizza...e allora cosa dovremmo dire, nella modalità umano vs umano, dei cheater, di chi quando possibile giocava solo coi lancioni, di chi utlizza giocatori "buggati", di chi segna un goal e poi fa melina per il resto della partita, di chi ora tira solo col pallonetto, ecc. ecc. ecc.???

Poi io ho parlato di disposizione in campo e quindi eventualmente dei movimenti senza palla e non di come viene sviluppata la trama di gioco che chiaramente non sarà mai come la farà un player umano.

Sul fatto che venga a mancare un utilizzo serio della modalità allenatore...è un concetto relativo capirai che la serietà d'utilizzo non sta nel mezzo ma in chi lo governa...sempre...e comunque tu la voglia mettere!

Inoltre il fatto che la modalità allenatore permetta di fare soldi...non significa che siano soldi facili e non meritati tramite un'oculata gestione del team da allenatore, altrimenti di cosa stiamo parlando? Volete dire che in questa modalità c'è una sorta di "momentum"?

Io ho fatto 8 partite (2v 4p 2s)...non mi pare d'aver avuto così tante agevolazioni nel fare ste partite.
Poi ripeto, pes non è un manageriale non vedo perchè implementare una modalità a se stante.

;)

In primis perchè anteponi la serietà di chi la utilizza...e allora cosa dovremmo dire, nella modalità umano vs umano, dei cheater, di chi quando possibile giocava solo coi lancioni, di chi utlizza giocatori "buggati", di chi segna un goal e poi fa melina per il resto della partita, di chi ora tira solo col pallonetto, ecc. ecc. ecc.???
Poi io ho parlato di disposizione in campo e quindi eventualmente dei movimenti senza palla e non di come viene sviluppata la trama di gioco che chiaramente non sarà mai come la farà un player umano.
Sul fatto che venga a mancare un utilizzo serio della modalità allenatore...è un concetto relativo capirai che la serietà d'utilizzo non sta nel mezzo ma in chi lo governa...sempre...e comunque tu la voglia mettere!

Inoltre il fatto che la modalità allenatore permetta di fare soldi...non significa che siano soldi facili e non meritati tramite un'oculata gestione del team da allenatore, altrimenti di cosa stiamo parlando? Volete dire che in questa modalità c'è una sorta di "momentum"?
Io ho fatto 8 partite (2v 4p 2s)...non mi pare d'aver avuto così tante agevolazioni nel fare ste partite.
Poi ripeto, pes non è un manageriale non vedo perchè implementare una modalità a se stante.
;)

La penso più o meno come te.
Io la uso parecchio in questo periodo, vista l'impossibilità di giocare decentemente.
Gioco con la mia squadra e cerco di farla girare bene....
I soldi non m'interessano più, tanto ho superato i 25000 punti e di giocare in Galactica con le superstar non m'interessa, quindi gioco solo più per poter fare gli acquisti e provare giocatori....
Non ho ancora visto le cose che accadevano con i famosi Fefernazi e Pospolidis,
ora se hai una squadra equilibrata ed incontri uno coi giocatori scarsissimi vinci (di solito).
Poi ci può stare l'eccezione, ma mi sembra che quello script maledetto ora non ci sia più.
Purtroppo non è tanto bella da guardare perchè risente, secondo me, di alcuni difetti di programmazione...
Per esempio non riesco a capire perché l'identica modalità giocata offline abbia una resa così diversa.. Non è una questione solo di velocità di gioco, ma anche di equilibrio dei giocatori, di reattività...
Anche usando più o meno gli stessi e paragonando le due partite, non c'è storia...
Offline è piacevole da vedere, online è uno scempio. Sembrano due giochi diversi, boh!!

;)

L'opinione che gira qui in generale è che sia tutto truccato, tutto buggato, e che sia tutto al di fuori del tuo controllo, sceglie tutto "Konami" sia quando devi vincere e quando devi perdere.. In pratica tu giochi ma è solo un'illusione ottica

Quindi praticamente secondo questa logica in mod. allenatore giocando con Minandinho e co. con la squadra messa a casaccio fai sicuramente una marea di soldi a vagonate in pochissimo tempo, in una settimana e da Castolis passi a CR7 senza sforzo alcuno.

Io sono invece d'accordo con te, personalmente gioco sempre senza filtri e avendo valutazione AAA in genere incontro gente corretta (oggi in realtà mi sono saltate 4 partite che vincevo ma va bhe)... E appunto giocando anche con squadre più forti visto che spesso riesco a batterli faccio più soldi così che in allenatore dove non posso controllare più di tanto la situazione..per esempio In 2 ore sicuramente se sono alla play faccio più soldi giocando io le partite, ovvio che se non sono alla play nn potendo giocare l'unico modo sarebbe usare la mod. Allenatore, ma nn lo faccio mai perché non mi va ogni 20 min di andare ad impostare la formazione ecc. e perché non mi interessa più di tanto la squadra mi piace costruirla poco alla volta.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

;)

eheh... il bello è che sono d'accordo io con quello che dici...:D

guarda che io non ho minimamente parlato di "aiuti" strani... qui può capitare che perdi squadrone contro squadretta, ma so bene che è una questione di server/connessione. Infatti in pes 2013 evitavo di giocarci proprio per questo motivo. Mentre in questi termini in modalità normale è un poco più facile arginare il problema, in modalità allenatore era roba da lasciar perdere...

Il discorso è un altro: c'è gente che magari per ore fa altro, facendo partite allenatore, senza far caso a vittorie o sconfitte, ma puntando solo a far cassa. Questo è un modo di "usare" questa modalità e non giocarci con un minimo di serietà. Con possibilità, per motivi vari, che si possa anche vincere o pareggiare, a differenza di lasciar li il pad in modalità normale.

Se questa fosse divisa, anche come risorse, credo sarebbe meglio. Tutto qua.

Quando parlavo di cose serie che si imparano in modalità allenatore, sono proprio l'utilizzo dei moduli, vederne i movimenti a secondo dei parametri, quindi un discorso legato alle tattiche.

Si, e comunque è verissimo che la serietà non sta nel mezzo, ma in chi lo utilizza. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom