Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno usa la modalità allenatore di Pes 2014 perché gli piace vorrei che mi spiegasse cosa c’è di interessante, io non ci ho mai fatto una partita in tanti anni.

Pes va giocato, non è un gioco manageriale, per quello ci sono altri titoli più adatti o meglio ancora il Fantacalcio con gli amici; dire che lo si usa per verificare le tattiche è una barzelletta.

Usarlo per accumulare soldi è per me inconcepibile, primo perché stare a guardare la cpu che gioca per te è terribile, secondo perché i soldi vanno guadagnati contro un avversario in carne e ossa, se si vince bene, se si perde amen, ma almeno si è combattuto.

Io uso la modalità allenatore perché mi piace, se tu non ci hai mai giocato e non ti piace fai bene a non giocarci,
ma fa parte del gioco, usarla o meno è una semplice questione di gusti personali.
Non è che quello che se non piace a te nessuno deve giocarci, fosse anche che al 99% non piace e all'1% piace, rimane sempre e solo una questione di gusti!

Ti racconto una barzelletta: si può usare per verificare le tattiche e per capire se la squadra equilibrata o meno.
Non è un manageriale, ma cambiando i giocatori, ci sono differenze nel gioco della squadra.
Non lo compro per questo, ma visto che c'è questa opzione la utilizzo.
L'ho sempre utilizzata in percentuale 20-80.. quest'anno è l'opposto perché la modalità normale è quasi ingiocabile,
ma piuttosto che non giocare affatto preferisco fare l'allenatore ed ogni tanto fare una partita.

Riguardo ai soldi è tutto soggettivo.
Ad esempio a me non interessano perché utilizzo quasi esclusivamente giocatori da 70-75-80 di valutazione...
non mi faccio squadre di top-player, ma mi piace cambiare e provare il maggior numero di giocatori possibili.
Riguardo alle vittorie ed alle sconfitte idem! Se sistemano l'online e mi sarà possibile, giocherò full-manual,
quindi avrò un punteggio che potrà oscillare tra 150 e 250, mai arriverò nelle zone alte.

Io penso che ognuno può giocare come gli pare... con chi gli pare... quanto gli pare...
E' un gioco. Non concepisco chi lo usa come se fosse una macchina per fare soldi reali,
ma solo perchè lo fanno danneggiando gli altri giocatori e questo non mi sta bene!

Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune chiarimenti su 2 questioni che non riesco a capire e speravo che qualcuno potesse aiutarmi.
1) cosa sono le stellette che si sbloccano sotto il proprio nome user id nella schermata principale, come si sbloccano, da che dipende il colore ecc.
2) si possono importare i dati modificati del fo di pesfan anche online? ovvero posso giocare con il Dortmund anche nella mlo???

Cmq non se ne può più....ma andate a fottere se siete frustrati...vorrei segnalarvi dei lagger che hanno staccato più volte una volta incontrati... PIERIMIRKO giocava con la fiorentina,QQXK giocava con il milan...poi NFYooRQ, CONTE82 e SERTACqualcosa non ricordo....che schifo...

Conte82 era famoso anche a pes2012

ieri ho controllato il primo della classifica Galòactica ed ha come risorse 170 mila punti....ahahahahah
questa era la mia preoccupazione. purtroppo quando si utilizza una modalità speuclandoci sopra è un male.
tuttavia in questo caso non penso che si tratti solo si sfruttare la mod allenatore.

Questo tizio è un imbroglione, non c'è alternativa... ma qui non centra la modalità allenatore o altro...
L'unica cosa in questi casi è sperare che Konami prenda provvedimenti e chi ci gioca lo segnali!
.....vedendo la classifica si capisce che finora non hanno trovato nessun metodo per contrastare i cheater!!

Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune chiarimenti su 2 questioni che non riesco a capire e speravo che qualcuno potesse aiutarmi.
1) cosa sono le stellette che si sbloccano sotto il proprio nome user id nella schermata principale, come si sbloccano, da che dipende il colore ecc.
2) si possono importare i dati modificati del fo di pesfan anche online? ovvero posso giocare con il Dortmund anche nella mlo???

1) vai su cambia campionato e schiaccia quadrato, c'è l'elenco degli obiettivi da raggiungere.
2) Puoi copiare lo stile squadra (quindi la divisa).

vorrei due chiarimenti:

1 la forma fisica del giocatore è indicata dalla classica freccetta....ma il rosso sul petto o cmq sia il bollino colorato che c'è cosa indica? se è tanto rosso sta bene o male?

2 se raggiungo gli obbiettivi del mio campionato ho altri punti o non danno punti?

il bollino sul petto sarebbe l' HEARTS ovvero la motivazione del giocatore..piu' e' rossa piu' la motivazione del giocatore sale e gioca meglio.ovviamente non funziona :D

il bollino sul petto sarebbe l' HEARTS ovvero la motivazione del giocatore..piu' e' rossa piu' la motivazione del giocatore sale e gioca meglio.ovviamente non funziona :D

Io uso l'heart così: nella formazione iniziale dó priorità alla forma (freccia); se all'intervallo mi trovo in svantaggio metto giocatori motivati (cuore rosso) per cambiare l'inerzia della gara. Mi sembra che funzioni, ma potrebbe anche essere solo suggestione.

Io uso l'heart così: nella formazione iniziale dó priorità alla forma (freccia); se all'intervallo mi trovo in svantaggio metto giocatori motivati (cuore rosso) per cambiare l'inerzia della gara. Mi sembra che funzioni, ma potrebbe anche essere solo suggestione.

infatti lo e' solo suggestione:)

ma io di triplette ne ho fatte a bizzeffe... perché nn mi da la stellina!? ahhahah

ho lo stesso problema!!! avrò fatto anche cinquine ma niente nessuna stellina per la tripletta. mentre per i 3 assist si!

cmq se raggiungi gli obiettivi non ci sono punti o "soldi extra" ;)

L'heart funziona :D

Ultima modifica:
Wow ancora Conte82! Ci mancava...
se la konamy togliesse i punti a tutte le disconnessioni questa merda finirebbe, con peggioramento di connessione ad esempio ti toglie 5 punti o semplicemente azzera la striscia vincente... Ci vuole molto?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox