immagino che dipenda dal tetto massimo che c'è nel campionato...
Passa in Galatico e sbizzarrisciti!!
Ma passando a Galactico, posso poi comprare a piacimento conservando sempre i soldi?
immagino che dipenda dal tetto massimo che c'è nel campionato...
Passa in Galatico e sbizzarrisciti!!
Calcio di punizione...
Modalità allenatore....
Guardate dov'era il mio portiere!!!
Visualizza allegato 16224
:lol:
ahahahahah che schifo..si ride per non piangere.
Ma passando a Galactico, posso poi comprare a piacimento conservando sempre i soldi?
uso il modulo 4-3-1-2 di default con le tattiche pre-impostate:Che tattiche usi Great ?
No, 15000 devi trasferirli a me e devi comprare Iniesta a BMW!!
:lol:
...si.. vai tranquillo i tuoi soldi non te li tocca nessuno!
Come si fa a passare la palla in mod allenatore ?
ad un certo punto i giocatori ...si evidenziano, quindi qualcosa ci deve essere
ad un certo punto i giocatori ...si evidenziano, quindi qualcosa ci deve essere
davvero?...... non me ne sono mai accorto... forse perchè non guardo quasi mai le partite allenatore...
uhm... non è che è collegato in qualche modo alle combinazioni degli schemi?
opps....e' possibile![]()
capitato capitato. .. almeno 3 volteieri sera mi è successa una cosa strana. stavo giocando con uno + o meno del mio livello, dal 2 a 0 mio il primo tempo siamo arrivati all'80' con 3 a 2 per lui. al che premo pausa per cambiare modulo e giocatori e lo stesso fa il mio avversario, esco dal menu e per 5 minuti buoni vedo girare sotto "caricamento in corso". dopo 5 minuti ho chiuso la play... è capitato anche a voi?? non avendo poi + giocato da ieri, non so manco se mi ha dato sconfitta o cosa... purtroppo non sono riuscito neanche a mandare un msg al mio avversario xkè a quanto pare i giocatori incontrati te li mostra solo dopo la partita... quindi boh