era per dire, io non faccio più di 20/25 forse 30 cr a partita, ergo per arrivare a 9000 devo fare 300 partite

era per dire, io non faccio più di 20/25 forse 30 cr a partita, ergo per arrivare a 9000 devo fare 300 partite
![]()
R2 quadratoragà scusate...ho giocato contro alcuni che...davanti alla porta piazzano la palla con un tiro a giro sul secondo palo...! ma esiste una tecnica per farlo???
se non ti importa vincere togli tutti i filtri..se ti va bene te ne prendi 75 anche se perdi.
cioè se tolgo il matchmakin i punti aumentano?
togli tutti i filtri su valore squadra,assistenza e punti...
quindi puoi incontrare chiunque..uno con 800 pti e forza squadra lv 5 ti frutta circa 450 pti vittoria 200 pareggio e 80 sconfitta
la seconda decisamente
togli tutti i filtri su valore squadra,assistenza e punti...
quindi puoi incontrare chiunque..uno con 800 pti e forza squadra lv 5 ti frutta circa 450 pti vittoria 200 pareggio e 80 sconfitta
Io ho tolto tutti i filtri e amen... Se gioco con uno come me se perdo prendo poco e se vinco prendo 100 perchè ho il moltiplicatore per 5... Se gioco contro uno con grande differenza sia come valutazione che come forza squadra prendo 625 (20 x 5 x 2,5 x 2,5) e magari anche di più se è una vittoria consecutiva... Se perdo prendo 125 e guadagno più che battere un pari livello... Ovviamente della valutazione mi preoccupo poco... In continental ero arrivato sui 620 ora sono 570... In catenaccio con poche partite sono 310 e guadagno molto di più per la differenza valutazione anche se dato che nel'altro campionato sono abbastanza alto non valgo così poco...