Sta cosa di usare la modalità allenatore per fare soldi è agghiaccianteeeee
Se questa fosse divisa, anche come risorse, credo sarebbe meglio. Tutto qua.
Quoto, che succede se cambiamo lega? sta cosa non l'ho ancora capita e mi terrorizzaConviene passare alla lega galattica?
ahahahahah la lista sarebbe lunga, ormai si è sparsa la voce :-| la cosa assurda è che quando dovrebbero funzionare meglio, (tipo cucchiaio a ridosso del portiere in uscita bassa, quasi sempre sono inutili visto il lag assurdo che impedisce il tiro all'ultimo momento.Apro una parentesi:
Se l'unico modo che hai di segnare è avvicinarti alla porta e fare il pallonetto, perchè pes 2014 è talmente ben fatto che hanno inserito il tiro più buggato della storia, allora non dovresti giocare online, dovresti giocare a monopoli con i tuoi cugini piccoli, quelli che magari non hanno ancora il dono della parola per dirti quanto sei idiota. Io ce l'ho, e ti dico che sei un coglione, idiota e talmente stupido da giocare facendo perennemente la stessa cosa giusto per avere qualche soddisfazione nella tua vita, vincere una partita online. BAH.
jonnycartes1988 - gioca col Valencia.
Ragazzi, se qualcuno lo conosce, ditegli che è un coglione, da parte mia.
Chiusa parentesi![]()
eheh... il bello è che sono d'accordo io con quello che dici...
guarda che io non ho minimamente parlato di "aiuti" strani... qui può capitare che perdi squadrone contro squadretta, ma so bene che è una questione di server/connessione. Infatti in pes 2013 evitavo di giocarci proprio per questo motivo. Mentre in questi termini in modalità normale è un poco più facile arginare il problema, in modalità allenatore era roba da lasciar perdere...
Il discorso è un altro: c'è gente che magari per ore fa altro, facendo partite allenatore, senza far caso a vittorie o sconfitte, ma puntando solo a far cassa. Questo è un modo di "usare" questa modalità e non giocarci con un minimo di serietà. Con possibilità, per motivi vari, che si possa anche vincere o pareggiare, a differenza di lasciar li il pad in modalità normale.
Se questa fosse divisa, anche come risorse, credo sarebbe meglio. Tutto qua.
Quando parlavo di cose serie che si imparano in modalità allenatore, sono proprio l'utilizzo dei moduli, vederne i movimenti a secondo dei parametri, quindi un discorso legato alle tattiche.
Si, e comunque è verissimo che la serietà non sta nel mezzo, ma in chi lo utilizza.![]()
Come dici è probabile che ci sia chi lo utilizza per far soldi, forse perchè ha più chances di pareggiare o vincere contro team più forti, contenti loro...per me non c'è problema, è evidente che non son bravi pad alla mano perchè altrimenti potrebbero avere gli stessi guadagni giocandoci, però a sto punto se gli interessava solo tirar su un team forte senza giocare...non è PES che dovrebbe girare nelle loro console/pc.
Che poi uno di tanto in tanto, mentre si fa la doccia...faccia partire un match e via...per far cassa...vabbè...è un gioco, ci vuole anche un po'...un bel po' di leggerezza in certe cose...altrimenti diamo a PES un valore diverso dal passatempo!![]()
Ma a voi capita che fa passaggi senza premere X?? A me un sacco di volta passa senza che lo ordino...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ragazzi 2 domande:
1- In Fase difensiva anche voi avete difficoltà a cambiare giocatore quando rincorrete gli avversari? per intenderci selezionare un giocatore diverso? io noto spesso una lentezza mostruosa e soprattutto spesso mi seleziona giocatori distanti dall'azione e non quello vicino! Sbaglio qualcosa io?
2 - Spesso noto che quando gioco contro alcune squadre queste usano delle tecniche che io sconosco.. ovvero il loro centrocampista prende balla e mentre mantiene il possesso vedo scattare 2 suoi attaccanti con tanto di selezionatore evidenziato verso la mia porta e matematicamente il centrocampista con il lancione lungo me li mette davanti al portiere e subisco gol ... mi chiedevo come si da il comando di scattare ad un proprio compagno di squadra?