Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È più di una volta che sento nominare sto DMZ cos' è?? E come faccio a settare il router? Si fa dal pc? Ho nat 2 sulla play
il DMZ ti apre tutte le porte automaticamente... (non ti conviene settarlo sull'IP del pc ad esempio perchè si rischia di prendere virus)
per entrare nel router dovresti digitare sulla barra degli indirizzi internet 192.168.1.254 nome utente: admin password: admin (sono password di default)... giacchè cambi la key del wi-fi e ne metti una tua.

P.S.: sul sito fastweb o su google cerca il modello del tuo router e vedi come settarlo

il DMZ ti apre tutte le porte automaticamente... (non ti conviene settarlo sull'IP del pc ad esempio perchè si rischia di prendere virus)
per entrare nel router dovresti digitare sulla barra degli indirizzi internet 192.168.1.254 nome utente: admin password: admin (sono password di default)... giacchè cambi la key del wi-fi e ne metti una tua.

P.S.: sul sito fastweb o su google cerca il modello del tuo router e vedi come settarlo
Grazie mille. Quindi devo mettere un ip per ciascun dispositivo??

Anche oggi avrò avuto tipo 5-6 sconfitte durante la ricerca dell'avversario senza nemmeno giocare!!! è assurdo!!!!

A me stasera andava perfettamente, peccato la mia connessione andava a m....a, ho staccato, comunque divertiva, porca paletta

ieri sera mi è successa una cosa strana. stavo giocando con uno + o meno del mio livello, dal 2 a 0 mio il primo tempo siamo arrivati all'80' con 3 a 2 per lui. al che premo pausa per cambiare modulo e giocatori e lo stesso fa il mio avversario, esco dal menu e per 5 minuti buoni vedo girare sotto "caricamento in corso". dopo 5 minuti ho chiuso la play... è capitato anche a voi?? non avendo poi + giocato da ieri, non so manco se mi ha dato sconfitta o cosa... purtroppo non sono riuscito neanche a mandare un msg al mio avversario xkè a quanto pare i giocatori incontrati te li mostra solo dopo la partita... quindi boh

È capitato anche a me ieri sera.... Ed è capitato anche oggi.....

Stasera anche a me....2 volte, pensavo fosse colpa della mia connessione....comunque sono passato a cortesia B, tra queste e disconnessioni delle persone.....

se a te interessa per la ps3, metti l'IP della ps3

P.S.: che contratto e router hai?
Ho la 20 mega ma vado a 14. Router digicom raw 150. Ho impostato un ip per il dmz e poi dallq play ho impostato la connessione su quell ip. Cosi il pc e gli smartphone sono sicuri. Ho fatto tutto bene??

Raga prima partita campionato galattico 3 a 0 per me 450 cr guadagnati,seconda partita inglese di mer....3 a 2 per me al 87 pause continue e partirta sospesa per peggioramento connessione il bello che lui aveva Messi Neymar ecc premio 870 cr peccato però nn si può barare così è orribile...cmq consiglio SESSEGNON è una bomba!!!!

Scusate...qualcuno puo' dirmi se adesso l'on line su xbox funziona?...non sono a casa ma ci torno tra un po'!...grazie

Comunque Peixoto è un fenomeno se lo mettete CC una specie di ibrido tra Pirlo e Pogba :D

Io sono fan dei portieri particolari alla Chilavert, Campos, Higuita, ecc... Oltre a Rogerio Ceni che costa troppo, c'è qualche altro portiere che batte bene punizioni e rigori?

Ultima modifica:
Il problema in questo caso non sono gli utenti, ma l online stesso di PES, sto giocando (o provando a farlo) da un ora e poco più, è in palese ritardo di risposta dei comandi e ho perso almeno quattro partite senza nemmeno leggere il nome dell avversario, meno male che me frego delle statische, però che palle..
Ultimamente sembrava molto migliorato, invece oggi (anche nel pomeriggio) questa ricaduta, boh..
Cmq Peixoto è mostruoso, io lo uso come TRQ (uso 4 2 3 1) ed è davvero tanta roba..

Peixoto mettilo CC diventa 82 anche Lautau se messo MED diventa più forte. Bisogna sempre controllare i giocatori nei vari ruori che alcuni inspiegabilmente in ruoli che non sono il loro principare diventano molto più forti ad esempio molti TRQ spostati CLS o CLD diventano più forti.

Bisognerebbe fare una lista di tutti i giocatori che hanno potenziale nascosto come Peixoto e Lautau

Ultima modifica:
Sisi, lo so, li ho entrambi..
Peixoto preferisco usarlo come TRQ, ha qualità in quel ruolo che si pagano a caro prezzo se cercate in altri giocatori..

Mi chiedo come fate a giocare online, praticamente se va bene e' tutto fuori tempo, un lag perenne!!!
Dovrebbero darvi un premio.

Ciao a tutti ragazzi :D
Ho letto nelle pagine precedenti enza trovare risposta alle mie domande..
nella MLO avete capito come si prendono le Stelle accanto al nome?io ne ho una soltanto..la prima..che oggi è diventata color argento (senza nemmeno capire il motivo..) e le altre come le prendo???
E poi un altra cosa..se cambio lega catenaccio perdo la squadra?non vorrei perderla..
se cambio e vado nella lega galattica perdo la squadra?
Grazie per le vostre risposte d il vostro aiuto :)

È qualche giorno che gioco partite esclusivamente fuori casa sulla MLO, ho come base il Chelsea ma rinominato, c'è da mettere qualche impostazione, ed ho sbagliato io?
Se mi facesse giocare di nuovo in casa, come faccio a trovare dei cori, ed eventualmente, come faccio ad inserirli? Vi ringrazio anticipatamente....
Ps ho provato anche a cambiare stile adesso, ho messo il River Plate senza modificare nome squadra, ancora niente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg