Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga è tutto il giorno che mi dice versione pes 2014 non aggiornata che devo fare regaz è un problema loro??

con fastweb dovresti avere il nat aperto di default...al massimo entri nel tuo modem ed attivi la modalità game e il DMZ e sei apposto
È più di una volta che sento nominare sto DMZ cos' è?? E come faccio a settare il router? Si fa dal pc? Ho nat 2 sulla play

Si ma qual'è la voce Heart?? io non la trovo tra i parametri dei calciatori!

Non è una voce. Hai presente quando guardi la freccina della forma?? Ecco dietro la freccina c'è l' omino stilizzato, a aecondadel colore di quello é stabilito l heart. Più é rosso più è alto e quindi buono

Si ma qual'è la voce Heart?? io non la trovo tra i parametri dei calciatori!

In pratica nella formazione quando vedi la forma fisica con le freccette, noterai che sotto l'omino può essere verde (heart al minimo) o rosso (heart al massimo)... Secondo me questo fattore incide di più che la forma fisica della freccetta!

La forma fisica sembra che quest'anno incida più che altro sulla resistenza e un po' sulla velocità ma non è importantissima, mentre l'heart migliora o peggiora di parecchio la reattività dei giocatori ai comandi, quando hanno l'heart al minimo sono come imbambolati a volte

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

In pratica nella formazione quando vedi la forma fisica con le freccette, noterai che sotto l'omino può essere verde (heart al minimo) o rosso (heart al massimo)... Secondo me questo fattore incide di più che la forma fisica della freccetta!

La forma fisica sembra che quest'anno incida più che altro sulla resistenza e un po' sulla velocità ma non è importantissima, mentre l'heart migliora o peggiora di parecchio la reattività dei giocatori ai comandi, quando hanno l'heart al minimo sono come imbambolati a volte

secondo me la freccia incide sui parametri fisici come velocita e resistenza come dici tu, mentre l heart incide sullo smarcarsi e fattori tecnici migliorando precisione concentrazione e giocate

Ok...e se voglio prendere un giocatore con un valore heart alto?? come devo fare???

...ma ste freccette ..a qualcuno dava fastidio avere le freccette verdi, gialle, rosse?
Boh, a me no! (non quelle fisse dello scorso anno, intendiamoci!!!)
...e visto che sembra che il gioco faccia un po' fatica e sia al limite dell'hardware che lo fa girare,
non potevano rimandare l'innovazione dell'heart alla PS4?
Evidentemente no, perché non influisce molto sulle prestazioni... (mi sono risposto da solo!)
...o no?
Che ne so, io mica faccio il programmatore!
:confused:

EDIT::

Ecco come dovrebbe funzionare l'heart

Ultima modifica da un moderatore:
già l'avevo scritto qualche giorno fa quale è il valore che incide sull'heart e dato che non mi ascoltate non ve lo dico :D

non è fatto a cavolo di cane l'hearts. basta che vedi chi ha la magliettina rossa/arancione...già da qui potrai capire chi potrà dare il maggior contributo alla partita. l'heatrs incide maggiormente rispetto alla stessa forma fisica!!! quindi non guardate solo le freccette per schierare i titolari ;)

...ok, tu hai spiegato come funziona, ma da cosa dipende forse non si sa!
...magari da come si sveglia il giocatore!
:)

già l'avevo scritto qualche giorno fa quale è il valore che incide sull'heart e dato che non mi ascoltate non ve lo dico :D

mentalità?

comunque tempo fa parlavano dell'heart e se non erro dicevano che incidesse su velocità, precisione dei passaggi e precisione di tiro. Poi chissà se per velocità intendessero proprio questo parametro o la reazione.

mentalità?

comunque tempo fa parlavano dell'heart e se non erro dicevano che incidesse su velocità, precisione dei passaggi e precisione di tiro. Poi chissà se per velocità intendessero proprio questo parametro o la reazione.
rispostà esatta :) hai vinto Cr7 Messi & Rooney :D

Raga scusate ma per entrare nel campionato galattico quanti crediti ci vogliono io ne ho 20000.....
proprio 20 mila :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975