Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovendo iniziare e essendo quindi all'oscuro di più o meno tutto in questo pes..chi mi consigliate di tenere dei fake e chi vendere subito...ma sopratutto convine vendere subito per comprare qualche giocatore più forte oppure no? E sti fake a parte Gellazca mi par di capire sono poi così pipponi?

Di cortesia hai B? Forse è pure per questo motivo che becchi i tipi che ti fanno sto scherzo. Da quando ho ripreso la cortesia AA non mi è più successo, e se succede metto sempre quell'utente nell'elenco di blocco.

purtroppo per ora ho b... ma non per colpa mia chiaramente... purtroppo online ho questo problema e vorrei risolverlo :( non è giusto assegnare sconfitte senza giocare xD

io ho notato che il calcio di inizio lo regali all avversario quando battendo dai anche la direzione del passaggio...solo premendo il passaggio questo non mi succede mai...invece quando sono nervoso che schiacci tutto e di più, accade ahah
Grazie ragazzi, avete salvato la vita al mio pad o televisore ahahah

Di cortesia hai B? Forse è pure per questo motivo che becchi i tipi che ti fanno sto scherzo. Da quando ho ripreso la cortesia AA non mi è più successo, e se succede metto sempre quell'utente nell'elenco di blocco.

Hai ripreso AA perchè sei stato fortunato credo o no? Nel senso che non hai trovato chi ti staccava e di conseguenza sei risalito di cortesia atrimenti sai che arrabbiature..perchè entri in un circolo vizioso, ti staccano e scendi..continui a ribeccarli e stai sempre lì..

Ieri con 5 amici fatto il primo torneo con le squadre di MLO...che ve lo dico a fare...divertimento esagerato e zero lag.

cliccate per ingrandire...e' la mia formazione UNDER 21.

Hai ripreso AA perchè sei stato fortunato credo o no? Nel senso che non hai trovato chi ti staccava e di conseguenza sei risalito di cortesia atrimenti sai che arrabbiature..perchè entri in un circolo vizioso, ti staccano e scendi..continui a ribeccarli e stai sempre lì..

Certo ma anche perché filtro le partite con valutazione +50, forza squadra e altro. Inoltre bloccare gli utenti che danno questi problemi aiuta a non ribeccarli ;)

Ragazzi ma che è sta novità? "La tua versione di Pro Evolution Soccer 2014 non è aggiornata. Ti preghiamo di aggiornare all'ultima versione e quindi riconnetterti.....

Ma dico io.. ma se fino a ieri sera mi funzionava tuttooo bene ... Voi ne sapete niente?

Ragazzi ma che è sta novità? "La tua versione di Pro Evolution Soccer 2014 non è aggiornata. Ti preghiamo di aggiornare all'ultima versione e quindi riconnetterti.....

Ma dico io.. ma se fino a ieri sera mi funzionava tuttooo bene ... Voi ne sapete niente?
Stessa situazione....io ho appena comprato il gioco istallato DLC ed è uscita questa scritta....forse un problema di noi utendi xbox

I server sono incasinati...anche ieri dava quell' avviso ma dopo 20 minuti sono entrato senza problemi in MLO

Allora penso sia un problema di xbox/pes. Ieri in effetti veniva fuori un messaggio in inglese su scuse per problemi riguardanti un errore che veniva fuori in online.

Certo che da Konami oramai uno si può anche aspettare un server ballerino ma che si ci mette pure microsoft adesso:-|

Purtroppo non e' una novita'.
Anche lo scorso anno chi gioca sul 360 ha dovuto aspettare una decina di giorni una patch perche' era buggata e finche' microsoft non effettua i controlli con tanto di certificazione non puo' metterla in rete.

Purtroppo non e' una novita'.
Anche lo scorso anno chi gioca sul 360 ha dovuto aspettare una decina di giorni una patch perche' era buggata e finche' microsoft non effettua i controlli con tanto di certificazione non puo' metterla in rete.
Per la precisione un mese per poter entrare online senza fare giochi di prestigio
Esperienza personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co