Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me nel giro di 10 secondi mi trovo sempre un avversario.

Ciao bmw,
considerando che siamo in due situazioni opposte,
puoi darmi i tuoi settaggi router + ps3 perchè vorrei capire se il problema dipende da me o dai server konami.

Anche in pvt così non intasiamo questa discussione.

Grazie

Chivu e' buono ma ha forma fisica 4, spessissimo e' viola come una prugna marcia e non rende in campo.

Ragazzi ieri sera come al solito mi son fatto le mie 5-6 partite,tutto bene a parte 2 pezzi di m.....con cui vincevo e come per magia,il problema è che ha disconnesso me!!!a voi è capitato??..cmq a parte questo mi sto divertendo molto,il problema vero sono i rallentamenti in area di rigore che sembra di giocare il replay!!.....altra pecca esagerata sono i portieri,escono poco,e poi dopo le respinte rimangono stesi al sole!!!ma daiiiii che nervi!!!...
Per il resto ho trovato un modulo che mi sta dando parecchie soddisfazioni,4-4-2 con ali larghe,si impostato contropiede veloce personalizzato,si creano molte azioni manovrate con cambi di gioco da un lato all'altro,bè sta funzionando bene!!Come terzino sn ho preso TIENè,costo circa 1000,in attacco GOMIS,circa 2000,due buoni acquisti direi. Come portiere ho JULIO CESAR,una sicurezza dietro,costo circa 250 credo. Avete da consigliare un buon terzino destro sui 7-800???? :)

Ragazzi ieri sera come al solito mi son fatto le mie 5-6 partite,tutto bene a parte 2 pezzi di m.....con cui vincevo e come per magia,il problema è che ha disconnesso me!!!a voi è capitato??..cmq a parte questo mi sto divertendo molto,il problema vero sono i rallentamenti in area di rigore che sembra di giocare il replay!!.....altra pecca esagerata sono i portieri,escono poco,e poi dopo le respinte rimangono stesi al sole!!!ma daiiiii che nervi!!!...
Per il resto ho trovato un modulo che mi sta dando parecchie soddisfazioni,4-4-2 con ali larghe,si impostato contropiede veloce personalizzato,si creano molte azioni manovrate con cambi di gioco da un lato all'altro,bè sta funzionando bene!!Come terzino sn ho preso TIENè,costo circa 1000,in attacco GOMIS,circa 2000,due buoni acquisti direi. Come portiere ho JULIO CESAR,una sicurezza dietro,costo circa 250 credo. Avete da consigliare un buon terzino destro sui 7-800???? :)

Srna e vai sul sicuro.

la tua versione di pes 2014 non è aggiornata riportalo al gamestop e fatti rimborsare. questo dovrebbero scrivere!! confido che in qualche mese sistemeranno tutto ma cmq hanno venduto un prodotto incompleto.

ma solo io quando faccio un triangolo in velocita il giocatore invece di ripassarmela la passa dall altro lato da solo???

ok proverò srna,ho visto anche che ha forma fisica 7,ottimo!...sto cercando di prendere giocatori con almeno forma fisica 6,grazie per il consiglio! :)

Preso CR7 che dire...uno spettacolo!!!!!era da pes11 che nn mi divertivo così!!!prima partita 4 a 2 per me triplo CR7 ora punto ad Ozil....

ciao a tutti ragazzi anche a voi da il problema la versione di pes 2014 non è aggiornata??? sta konami mi sta stufando e non poco!!!

Considerando che molti di voi sono attenti alla forma, ho verificato su pes db un possibile 4-4-2 con giocatori con forma 7-8 e con costo attorno ai 1000pt ciascuno.

PT Andujar
TD Zabaleta
TS Criscito
DC Jagielka
DC Lucarelli
Med Clement
CC Katsouranis
CLD Padoin
CLS Pasqual
P Sato
P Salpingidis

Io non ho nessuno di questi, se qualcuno li ha provati può esprimere un giudizio.

PS: ieri sera nelle poche partite che sono riuscito a fare ho avuto modo di testare Sau (comprato al posto di minandinho e titolare al posto di emeghara che francamente ha stufato). Devo dire che confermo tutti i giudizi positivi che ho letto, ottimo nei gol e negli assist, ma soprattutto nei movimenti.

non so io ho usato horizion ma era gia da qualche giorno che giocavo in mlo... invece ora non mi fa piu giocare dandomi quel messaggio li

Sto seguendo con molta attenzione questo topic e noto molti di voi che comprono/vendono comprono/vendono, e una mia curiosità però nasce spontanea.
Ma qualche partita online riuscite a farla almeno?;) Nel senso che con i difetti dei servers online non ancora corretti ed eventuali cheaters e quitters riuscite a fare qualche partita intera correttamente?

Ultima modifica:
Sto seguendo con molta attenzione questo topic e noto molti di voi che comprono/vendono comprono/vendono, e una mia curiosità però nasce spontanea.
Ma qualche partita online riuscite a farla almeno?;) Nel senso che con i difetti dei servers online non ancora corretti ed eventuali cheaters e quitters riuscite a fare qualche partita intera correttamente?

Una ogni 7-8 disconnessioni; delle 4 giocate ieri sera una disconnessa da un simpaticone che stava prendendo 5 pere.

Io ho fatto piu' di 150 partite in MLO e non ho mai avuto problemi a parte 5 disconnessioni da chi rosica e non vuole perdere. Gioco su 360.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.