Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
dodozzo come lo sai che ci sono le competizioni? io ho letto solo di piu di 800 volti... non so quanti scarpini e divise ecc......
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
si di default si,consigliano di usare l'http,ma io ho scelto il PtP xD speriamo non ci stia anni xD al momento sono al 14%
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
dodozzo come lo sai che ci sono le competizioni? io ho letto solo di piu di 800 volti... non so quanti scarpini e divise ecc......
Nel menù iniziale,quando vai nella sezione "mondo calciatore" (se non ricordo male) compare competizione online,poi comunque quando sono andato su statistiche mi sono apparsi tipo 4-5 screen dove in uno di questi diceva delle competizioni online e l'11 vs 11 online (e io di quello aspetto pure i 10.000 punti per la mlo xD)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Nel menù iniziale,quando vai nella sezione "mondo calciatore" (se non ricordo male) compare competizione online,poi comunque quando sono andato su statistiche mi sono apparsi tipo 4-5 screen dove in uno di questi diceva delle competizioni online e l'11 vs 11 online (e io di quello aspetto pure i 10.000 punti per la mlo xD)

ah ho capito. io non ci sono andato perche sono andato subito a scaricare il pacchetto dati e quindi non lo visto..

mi chiedo: con la lentezza che ci mette per caricare ecc.. quante riusciremo a fare 3 partite in una competizione di un ora??
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Io spero soprattutto che oltre i vari bug ecc venga sistemato il bug del riavvio dell'hd quando si esce dall'online -.- non ho letto nulla a riguardo.
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Hanno risolto il problema del crash dopo la mlo, ho giocato una partita online alta velocità, sembra di giocare off ma al doppio della velocità.... Pallonetto sembra risolto, punizioni come prima purtroppo.... Avviò la seconda partita!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Hanno risolto il problema del crash dopo la mlo, ho giocato una partita online alta velocità, sembra di giocare off ma al doppio della velocità.... Pallonetto sembra risolto, punizioni come prima purtroppo.... Avviò la seconda partita!
Punizioni come prima nel senso che hanno lasciato i pallini oppure mentre scarica posso sperare di non avere rotte le scatole?????
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi prima fregatura! per entrare nella master ho dovuto vendere Eto'o perche hanno cambiato le valutazioni e quindi ero in debito di piu di 8000 punti.. comunque ci sono le competizioni la CM aperto a 15h55 poi hanno messo le coppe per ogni lega sia giocatore che allenatore.... queste la novità.. non ho ancora giocato ora vediamo...
 

davidedavi

Esordienti
22 Settembre 2012
104
0
16
Ciao a tutti, domanda: Ho appena installato il nuovo pacchetto dati e dlc.. Adesso sono entrato nella MLO e mi dice: il costo totale dei giocatori nella tua squadra supera i tuoi punti risorsa totali, cambia la formazione in modo che il costo totale dei giocatori nella tua squadra non supera i tuoi punti risorsa totali.

Cosa vuol dire?? che devo fare??
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Hanno risolto il problema del crash dopo la mlo, ho giocato una partita online alta velocità, sembra di giocare off ma al doppio della velocità.... Pallonetto sembra risolto, punizioni come prima purtroppo.... Avviò la seconda partita!


Ragazzi smentisco il mess precedente riguardo i pallonetti... Ho perso la seconda partita 6-2 con 5 bei pallonetti presi!!
complimenti!!!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ciao a tutti, domanda: Ho appena installato il nuovo pacchetto dati e dlc.. Adesso sono entrato nella MLO e mi dice: il costo totale dei giocatori nella tua squadra supera i tuoi punti risorsa totali, cambia la formazione in modo che il costo totale dei giocatori nella tua squadra non supera i tuoi punti risorsa totali.

Cosa vuol dire?? che devo fare??

Devi vendere qualche giocatore in modo che il budget rientri nel tetto massimo della lega scelta.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi appena fatt una partita con un utente di pesfan realmiki70 . Finita 4-3 x me. Però ho fatt due gol partend da centrocampo come batt ma nn e un bug. Se uno sta attento mi ferma. Cmq troppo veloce e hanno cambiato la telecamera ma i server grandi. Ho giocat cn i wi fi acces del mio cel sembrava off line
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese