Master League Online [2]

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
no...no... è se ci giochi di più rischia di aumentare il nervosimo (purtroppo :(). Alterna un pò con qualche competizione offline.

La cortesia a quanto pare viene intaccata anche per le disconnesioni non dovute a te. Ri :( .

UCCIDETELO. :D
Ah ecco perchè.. vabbe allora farò qualcosa offline, vediamo se mi calmo!:D
 

edved10

Primi Calci
2 Settembre 2013
13
1
3
PSN ID
ALEGE76
Ciao a tutti sono nuovo è la prima volta che scrivo vi leggo sempre, oggi però volevo farmi sentire perché ad un anno dall'uscita non è possibile ancora avere a che fare con i cheater che fanno cadere la connessione quando perdono, oggi per ben tre volte di fila con giocatori diversi! ma insomma! che konami faccia qualcosa! è già difficile sopportare van der mirch ma quello è voluto da loro quindi ci tappiamo il naso... con i cheater è una vergogna! grazie dell'attenzione, Alessio.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sarà stato un mesetto che non giocavo in MLO... quindi mi ha messo più meno con gente che ha fatto poche partite la settimana passata... e ho fatto qualche partita... (sto su xbox)

Ecco la famosa classifica rivali:

DSC00006.jpg

un pò storta perchè c'ho il flash... :p

beh... comunque si capisce che c'è qualcosa che non va, o no? Sarà meglio cambiarla? :D
 

robby66

Primi Calci
5 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
robbyroby
Salve , sono nuovo e approfitto x fare un saluto a tutti.... da un annetto circa gioco su xbox e devo dire che di cheater ne ho incontrati pochi mentre il problema x me piu pesante sono i lag "voluti e non voluti" xche rovinano davvero il gioco. Fatta questa piccola premessa io volevo capire una cosa: come fanno certi (indubbiamente bravi) a giocare la Mlo con giocatori di basso profilo (quelli di base intendo) e farli correre piu dei top player?....a volte mi vengono i nervi nel vedere che faccio un passaggio ad eto'o e questo se pur in anticipo viene ripreso e superato da uno stramberg o gellazka o come cacchio si scrive...x non parlare di van der mirch che corre tre volte ronaldo. Ha un senso tutto questo? Fa parte di qualche trucco o bug del gioco?.... è frustrante costruirsi una squadra forte e poi incontrare questi che hanno tutte mezze schiappe che corrono, anticipano ed raddoppiano piu dei top player. Io non sarò sicuramente un fenomeno a giocare lo ammetto ma se vedo un giocatore con valore 60,recuperare e superare un giocatore con valore 82 e con fattore velocità 90, mi viene da pensare male e soprattutto mi vengono i nervi perché penso che nn ha senso sbattersi x fare soldi x comprare tevez, eto'o, kaka, ronaldo e poi vedere che gente con fetfatzidis, inui,vandermirch,aubameyang ti da il pisto tra filtranti e recuperi. ?.
Grazie anticipatamente..
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
Sarà stato un mesetto che non giocavo in MLO... quindi mi ha messo più meno con gente che ha fatto poche partite la settimana passata... e ho fatto qualche partita... (sto su xbox)

Ecco la famosa classifica rivali:

Visualizza allegato 15158

un pò storta perchè c'ho il flash... :p

beh... comunque si capisce che c'è qualcosa che non va, o no? Sarà meglio cambiarla? :D


il primo l'ho incontrato anche io ahahah e una pippa assurda l'ho battuto due volte di fila
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sarà stato un mesetto che non giocavo in MLO... quindi mi ha messo più meno con gente che ha fatto poche partite la settimana passata... e ho fatto qualche partita... (sto su xbox)

Ecco la famosa classifica rivali:

Visualizza allegato 15158

un pò storta perchè c'ho il flash... :p

beh... comunque si capisce che c'è qualcosa che non va, o no? Sarà meglio cambiarla? :D


Beh.ma giusto qualcosina

A volte mi chiedo quale mente geniale c'è dietro la creazione delle modalità di Pes

Gli scarpini magici, l'equipaggiamento dei giocatori,la modalità rivali, il modo in cui hanno distrutto la Master online, l'aver tolto la modalità campionato (poi reinserita)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
il primo l'ho incontrato anche io ahahah e una pippa assurda l'ho battuto due volte di fila

ah... ma stai su xbox???

ma come na pippa, dalla differenza tra vinte/perse in una settimana avrà guadagnato 200-300pti. Che... le avrà vinte da allenatore?

Mediano, di più scarsi dei big, ma buoni mi ricordo M'bia oppure D.Boateng, non mi viene nient'altro in mente.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Beh.ma giusto qualcosina

A volte mi chiedo quale mente geniale c'è dietro la creazione delle modalità di Pes

Gli scarpini magici, l'equipaggiamento dei giocatori,la modalità rivali, il modo in cui hanno distrutto la Master online, l'aver tolto la modalità campionato (poi reinserita)

Certe cose sono così palesi che se non le modificano... insomma sbagliare sì, ma non perseverare...
 

robby66

Primi Calci
5 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
robbyroby
Ma Ho posto male le domande visto che non mi risponde nessuno? O Non è la sessione giusta?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Salve , sono nuovo e approfitto x fare un saluto a tutti.... da un annetto circa gioco su xbox e devo dire che di cheater ne ho incontrati pochi mentre il problema x me piu pesante sono i lag "voluti e non voluti" xche rovinano davvero il gioco. Fatta questa piccola premessa io volevo capire una cosa: come fanno certi (indubbiamente bravi) a giocare la Mlo con giocatori di basso profilo (quelli di base intendo) e farli correre piu dei top player?....a volte mi vengono i nervi nel vedere che faccio un passaggio ad eto'o e questo se pur in anticipo viene ripreso e superato da uno stramberg o gellazka o come cacchio si scrive...x non parlare di van der mirch che corre tre volte ronaldo. Ha un senso tutto questo? Fa parte di qualche trucco o bug del gioco?.... è frustrante costruirsi una squadra forte e poi incontrare questi che hanno tutte mezze schiappe che corrono, anticipano ed raddoppiano piu dei top player. Io non sarò sicuramente un fenomeno a giocare lo ammetto ma se vedo un giocatore con valore 60,recuperare e superare un giocatore con valore 82 e con fattore velocità 90, mi viene da pensare male e soprattutto mi vengono i nervi perché penso che nn ha senso sbattersi x fare soldi x comprare tevez, eto'o, kaka, ronaldo e poi vedere che gente con fetfatzidis, inui,vandermirch,aubameyang ti da il pisto tra filtranti e recuperi. ?.
Grazie anticipatamente..

Magari sarà perchè la connessione li favorisce o perchè hanno giocatori con la freccia di condizione rossa che li rende molto più veloci

E' frutto del gameplay online del gioco.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma Ho posto male le domande visto che non mi risponde nessuno? O Non è la sessione giusta?

Io credo che se sai giocare puoi tentarci con questi a battere i top player, anch'io ho giocatori con media bassa (per scelta), evitando logicamente i fake e i vari martins..., e mi diverto sul serio a battere le squadre imbottite di top players, oltre che imparo di più. Provaci anche tu, non è male
 

robby66

Primi Calci
5 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
robbyroby
Io credo che se sai giocare puoi tentarci con questi a battere i top player, anch'io ho giocatori con media bassa (per scelta), evitando logicamente i fake e i vari martins..., e mi diverto sul serio a battere le squadre imbottite di top players, oltre che imparo di più. Provaci anche tu, non è male

Su questo siamo d'accordo, solo che quello che dico io : A voi non capita mai che per esempio fate un lancio filtrante verso un vostro attaccante che scatta ed è in vantaggio sul difensore avversario, poi di colpo è come se gli prende uno svenimento, non corre più ed è inutile spingere il tasto della corsa tanto si fa recuperare e superare... Se questo accadesse, che ne so tra minandiho e puyol , potrei anche capirlo e starci ma se questo accade tra, eto'o e stramberg , mi viene da pensare o a qualche bug del gioco o che esistono trucchi "leciti" di formazione e/o impostazioni squadra per far si che ciò accada.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non sono trucchi, è l'online... funziona così. Se ti va bene giochi alla pari. Non c'è parità, certe connessioni sono avvantaggiate rispetto ad altre.
 

robby66

Primi Calci
5 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
robbyroby
non sono trucchi, è l'online... funziona così. Se ti va bene giochi alla pari. Non c'è parità, certe connessioni sono avvantaggiate rispetto ad altre.

Ok, ora mi è chiaro e scusami se ti faccio un ultima domanda, questa cosa accade su tutti questo tipo di giochi ? nel senso , non so se qualcuno ha avuto esperienze a riguardo, accade anche sui vari fifa e sui vecchi pes? ..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ok, ora mi è chiaro e scusami se ti faccio un ultima domanda, questa cosa accade su tutti questo tipo di giochi ? nel senso , non so se qualcuno ha avuto esperienze a riguardo, accade anche sui vari fifa e sui vecchi pes? ..

su fifa non ti so dire molto. Ci ho giocato solo qualche partita e l'online in queste mi è sembrato più stabile, ma vale poco questo parere su poche partite.
Dei pes precedenti online ho giocato al 2011 e 2012 e il lag si mostrava in modo anche più evidente, ma paradossalmente riuscivo a gestirlo meglio.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sarà stato un mesetto che non giocavo in MLO... quindi mi ha messo più meno con gente che ha fatto poche partite la settimana passata... e ho fatto qualche partita... (sto su xbox)

Ecco la famosa classifica rivali:

Visualizza allegato 15158

un pò storta perchè c'ho il flash... :p

beh... comunque si capisce che c'è qualcosa che non va, o no? Sarà meglio cambiarla? :D

Io ti ripeto che secondo me è stata una grande introduzione. Senza di essa sicuramente avrei fatto molte partite in meno, avrei avuto meno soddisfazioni e meno bestemmie.
Certo, è chiaro che il fattore che chi più gioca più ha possibilità di salire la classifica possa essere mal visto, questo lo capisco ovviamente. Ma sarà che anche se non arrivavo primo riuscivo ugualmente a dormire la notte e non rosicavo come un matto, sarà che so benissimo come altri giochi utilizzano sistemi simili (anzi nella maggior parte dei casi peggiori) per spingere i nerd o i malati mentali a perdere la vita sociale pur di primeggiare (è lo scopo di chi produce i giochi a spingere i proprio fruitori a giocare io più possibile), sarà che in full manual tutto il complesso "master online" funzionava meglio e faceva rosicare meno, sarà che cmq generalmente "guardavo" la classifica rivali con lo spirito giusto cioà di "sfidare" chi più o meno faceva le mie stesse partite", fatto sta che ripeto è stata una ottima introduzione.

L'errore vero sarebbe stato se fosse stata SEMPRE casuale, invece gli accoppiamenti avevano un filo conduttore e come più volte dimostrato più o meno ti accoppiava sempre con chi aveva la tua stessa media la settimana precedente. Certo poi è ovvio che il ragazzino che giocato mattina pomeriggio e sera ci può scappare spesso, ma amen. Arrivare terzi dietro a chi ha fatto 50 partite più di te se si ha un pò di maturità equivale a vincere, SECONDO ME.

Io l'ho vinta 2 volte. Con, come dicevo, sulle 50 partite settimanali (che per me sono tantissime). E sono state delle grandi godute. Una manciata di volte sono finito sul podio, ed anche li ricordo un paio di volte in volata, altre godute.

Secondo me molto influisce il fattore "nervosismo". Tu come altri giocando assistiti avete avuto a che fare con tanti troppi problemi del gioco online ed ovviamente anche col fenomeno dei quitters. Quindi frustrazioni su frustrazioni che ne hanno penalizzato un pò la serenità.
In manual questi problemi quasi si azzeravano ed probabilmente si affrontavano le cose in maniera più "serena".
Boooooooooo!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ciao Peeta
ma no, anche per me è un'ottima introduzione, solo che se gli danno un'aggiustatina diventa una classifica RIVALI, così come vedi sparisce la rivalità. Ma comunque è una delle cose che mi da meno fastidio. Oh, c'è una lista lunga che viene prima... :lol:

ma si, ormai siamo agli sgoccioli... speriamo che facciano ste cavolo di classifiche separate. Davvero, mi spiace se chi gioca full manual è costretto anche quest'anno a limitarsi con le amichevoli. Speriamo bene. ;)
 

johnn65

Primi Calci
22 Settembre 2013
5
0
1
questo pes è peggio dell'ultimo...non hanno tolto un solo difetto ..è di una lentezza esasperante online ..ma come cavolo si fa a venderlo ogni anno con i soliti difetti..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771