Master League Online [2]

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
p0go13 ha detto:
luxdex ha detto:
in realtà secondo me le partite che finiscono con punteggi normali è quando i due avversari giocano entrambi a calcio... e allora si vedono dei bei 0-0, 1-0 sul filo, oppure fantastici 3-2 con ribaltamenti di fronte.
Peccato che questa abitudine sia di pochi. :cool:

Tipo le nostre partite! :lol:

potresti non avere torto...
magari tutte le partite dell'online fossero così...
;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
-V- ha detto:
luxdex ha detto:
vota in home il gol del mese... che se no il mostro rischia di vincere :shock:
;)


Non lo guardo mai lux...comunque la battuta è di Trento...!!!!! :lol: :lol: mi ha fatto morire!!!

bravo Trento... ecco fai votare anche lui... :mrgreen:
neanch'io di solito li guardo, ci sono capitato un pò per caso...
sono tutti sull'home page... tre minuti di video...
vedrai che cosa ha fatto il maledetto... mi spiace per il ragazzo che ha fatto quel gol... però, non se può... :D
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
altro nome nuovo di quelli che quando perdono peggioramento connessione argiris1986 sul 2 -0 per me in competizione cosi da 2 vittoria e possibilita di entrare nei 16 a partita annulata e rifatto partita con uno che non avrei incontrato perchè alla mia partita mancava ancora 35 minuti e persa aprtita e addio 3 accesso nei 16 :(,certo che konami deve sistemare sta cosa fare vincer in caso di peggioramento chi stava vincendo no?o per lo meno da registrare negli ultimi 20 incontri anche le partite annullate cosi che sta gente epr lo meno uno non le incotra piu
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luxdex ha detto:
-V- ha detto:
luxdex ha detto:
vota in home il gol del mese... che se no il mostro rischia di vincere :shock:
;)


Non lo guardo mai lux...comunque la battuta è di Trento...!!!!! :lol: :lol: mi ha fatto morire!!!

bravo Trento... ecco fai votare anche lui... :mrgreen:
neanch'io di solito li guardo, ci sono capitato un pò per caso...
sono tutti sull'home page... tre minuti di video...
vedrai che cosa ha fatto il maledetto... mi spiace per il ragazzo che ha fatto quel gol... però, non se può... :D

Torniamo in topic ;)
 

viva pes

Pulcini
26 Gennaio 2013
66
0
6
Ma soltanto a me ieri c era solo un torneo all ora ,(mentre di solito ce ne uno ogni 20min)e poi questi pochi tornei avevano una capienza di sole 200 posti cche erano gia finiti quando scoccava l ora del torneo
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
ma a me non si aggiorna puo la classifica rivali....e una settimana sono 10 dopo l'aggiornamento come mai?si sistema dopo aver finito la settimana o rimane cosi?
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
tir24 ha detto:
ma a me non si aggiorna puo la classifica rivali....e una settimana sono 10 dopo l'aggiornamento come mai?si sistema dopo aver finito la settimana o rimane cosi?

Anche a me e sta cosa mi sta irritando dato che essendo a casa sono riuscito a fare un bel po' di vittorie :twisted: :twisted: :twisted:
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
Valok ha detto:
altro nome nuovo di quelli che quando perdono peggioramento connessione argiris1986 sul 2 -0 per me in competizione cosi da 2 vittoria e possibilita di entrare nei 16 a partita annulata e rifatto partita con uno che non avrei incontrato perchè alla mia partita mancava ancora 35 minuti e persa aprtita e addio 3 accesso nei 16 :(,certo che konami deve sistemare sta cosa fare vincer in caso di peggioramento chi stava vincendo no?o per lo meno da registrare negli ultimi 20 incontri anche le partite annullate cosi che sta gente epr lo meno uno non le incotra piu
Nel approfitto per segnalarvi che la cheatlist serve ben poco, l'altro giorno un certo DANI_GALAXY_S3 ha fatto saltare la connessione, l' ho bloccato e il giorno dopo alla prima partita me lo sono ribeccato....
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
Fabio Sky ha detto:
Valok ha detto:
altro nome nuovo di quelli che quando perdono peggioramento connessione argiris1986 sul 2 -0 per me in competizione cosi da 2 vittoria e possibilita di entrare nei 16 a partita annulata e rifatto partita con uno che non avrei incontrato perchè alla mia partita mancava ancora 35 minuti e persa aprtita e addio 3 accesso nei 16 :(,certo che konami deve sistemare sta cosa fare vincer in caso di peggioramento chi stava vincendo no?o per lo meno da registrare negli ultimi 20 incontri anche le partite annullate cosi che sta gente epr lo meno uno non le incotra piu
Nel approfitto per segnalarvi che la cheatlist serve ben poco, l'altro giorno un certo DANI_GALAXY_S3 ha fatto saltare la connessione, l' ho bloccato e il giorno dopo alla prima partita me lo sono ribeccato....
Io ne ho bloccato uno e per il momento non l'ho più ribeccato.
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
p0go13 ha detto:
tir24 ha detto:
chi è più forte come seconda punta neymar o Sanchez?

Sanchez è fenomenale come CLS o CLD (89), credo che Neymar sia migliore come SP.

io ho villa avevo fatto un pensierino sullo scambio ma villa e meglio....hanno stessa velocita e villa e più forte sul tiro magari neymar ha più dribbling
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
tony78 ha detto:
Fabio Sky ha detto:
Valok ha detto:
altro nome nuovo di quelli che quando perdono peggioramento connessione argiris1986 sul 2 -0 per me in competizione cosi da 2 vittoria e possibilita di entrare nei 16 a partita annulata e rifatto partita con uno che non avrei incontrato perchè alla mia partita mancava ancora 35 minuti e persa aprtita e addio 3 accesso nei 16 :(,certo che konami deve sistemare sta cosa fare vincer in caso di peggioramento chi stava vincendo no?o per lo meno da registrare negli ultimi 20 incontri anche le partite annullate cosi che sta gente epr lo meno uno non le incotra piu
Nel approfitto per segnalarvi che la cheatlist serve ben poco, l'altro giorno un certo DANI_GALAXY_S3 ha fatto saltare la connessione, l' ho bloccato e il giorno dopo alla prima partita me lo sono ribeccato....
Io ne ho bloccato uno e per il momento non l'ho più ribeccato.


Infatti. Funziona perfettamente. La uso da mesi e così un sacco di persone che conosco personalmente. Avrà sbagliato qualcosa.
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Avevo abbandonato la MLO schifato da tutto e tutti, riprendo proprio 20 minuti fa dopo più di un mese e ne esco ancora più DISGUSTATO:

Prima partita, LAGGONE. Addio.
Seconda partita, solita squadra di figurine, segna lui l'1 a 0. Inizia il secondo tempo: 45 minuti di melina. QUARANTACINQUE MINUTI DI PASSETTI IN DIFESA E FINTE DA PAGLIACCIO. Finisce la partita e, immancabile, messaggio di sfottò dallo spagnoletto di turno.
Segnalato, ad ogni modo.

CHE SCHIFO.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
ma che cavolo anche oggi in manutenzione!!!! :evil: mi dice in questo momento il servizio nn e disponibile maaa!! :roll:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
kiko88 ha detto:
ma che cavolo anche oggi in manutenzione!!!! :evil: mi dice in questo momento il servizio nn e disponibile maaa!! :roll:

Saranno 10 anni che pes è in manutenzione il martedì mattina fino alle 11 :lol:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ingecomeveron ha detto:
Tra una partita mi scade El Shaarawy e voglio dare fiducia al Bomber dei Bomber... DAVIDE MOSCARDELLI!!!


Quoto in pieno, Moscardelli è un mostro in questo gioco, sempre in squadra per quanto mi riguarda
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
p0go13 ha detto:
Avevo abbandonato la MLO schifato da tutto e tutti, riprendo proprio 20 minuti fa dopo più di un mese e ne esco ancora più DISGUSTATO:

Prima partita, LAGGONE. Addio.
Seconda partita, solita squadra di figurine, segna lui l'1 a 0. Inizia il secondo tempo: 45 minuti di melina. QUARANTACINQUE MINUTI DI PASSETTI IN DIFESA E FINTE DA PAGLIACCIO. Finisce la partita e, immancabile, messaggio di sfottò dallo spagnoletto di turno.
Segnalato, ad ogni modo.

CHE SCHIFO.

Pressing alto e fallacci
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,587
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup