Master League Online [2]

qua la manutenzione andrà avanti sino a stasera.. è meglio che mi trovo qualcos altro da fare!! cmq assurdo.. proprio in un giorno di festa quando siamo tutti a casa.. che sfiga!!

lelemilan86 ha detto:
Romero20 ha detto:
Comunque nel prossimo gioco PES 2014 ti trovi Gotze e anche Lewandowski nel Bayern :)

e anche hummels molto probabilmente.. reus e gundogan andranno altrove si spera :o :shock: :ugeek:

Hummels al Bayern non ho sentito questo, ma si parlava che forse lo vuole il Barca. Comunque non credo che vendono tutti perche i tifosi sono giá neri dopo il trasferimento di Gotze.

Romero20 ha detto:
La solita cagata da parte di Konami :roll:

hummels viene dalle giovanile del bayern.. facile che ci ritorni!!
il borussia è un supermarket, vedrai che andranno in tanti.. tra hummels gotze lewandosky gundogan posso fare piu di 100 mln..
reus lo venderenno l'anno prossimo alla stessa cifra di gotze perchè anche lui 40 mln li vale tutti!!
vedrai che con 4 soldi si rifaranno una buona squadra!! mag non al livello attuale ma hanno dei buoni osservatori e qualche gioiellino lo scoveranno di sicuro!! ;)

i tifosi non possono farci nulla, il calcio è questo!!
io da milanista in pochi anni ho visto andar via SHEVCHENKO KAKA IBRAHIMOVIC e THIAGO SILVA per soldi!!!
lo fa il milan, perchè non deve farlo il borussia!? il borussia è come il palermo, un supermercato!! solo piu prestigioso ma pur sempre un supermercato!!

Re: R: Master League Online [2]

Winning_Eleven ha detto:
Ragazzi la festa della liberazione vale per solo per noi che sanno in Giappone :lol:
certo che vale solo per noi!! appunto per questo siamo sfigati che la manutenzione debbano farla proprio oggi che l'italia intera è a casa!!

lelemilan86 ha detto:
Romero20 ha detto:
Una domanda ma non é che questo update poi mi rovina la bundesliga ecc. :?

si puo darsi che ti copra le tue modifiche..
cmq al posto della libertadore avrei preferito trovarmi il borussia dortmund!!!! al posto dello shalke che è una squadra inutile e inutilizzabile!!!!
e poi vedere i valori di certi giocatori è imbarazzante
muller 76 gotze 80 lewandoski 77 gomez 76 mandzukic 76 alaba ts 78 ecc ecc
questo andava corretto!! non la libertadores!!
È stato ripetuto tante volte che la questione Dortmund non dipende da una leggerezza della konami ma da motivi ben più seri e per ora insormontabili...DIRITTI, in sostanza il Dortmund, ma non solo, è terra di EA

lelemilan86 ha detto:
Romero20 ha detto:
La solita cagata da parte di Konami :roll:

hummels viene dalle giovanile del bayern.. facile che ci ritorni!!
il borussia è un supermarket, vedrai che andranno in tanti.. tra hummels gotze lewandosky gundogan posso fare piu di 100 mln..
reus lo venderenno l'anno prossimo alla stessa cifra di gotze perchè anche lui 40 mln li vale tutti!!
vedrai che con 4 soldi si rifaranno una buona squadra!! mag non al livello attuale ma hanno dei buoni osservatori e qualche gioiellino lo scoveranno di sicuro!! ;)

Vendono questo é sicuro ma ti posso assicurare che comprono dei bellissimi giocatori si sta parlando di Draxler(Schalke) Eriksen(Ajax) e Dzeko del City. Gotze é stato venduto al prezzo di 37 milioni di euro. Hummels puo tornare come nn puo tornare :)

lelemilan86 ha detto:
io da milanista in pochi anni ho visto andar via SHEVCHENKO KAKA IBRAHIMOVIC e THIAGO SILVA per soldi!!!
lo fa il milan, perchè non deve farlo il borussia!? il borussia è come il palermo, un supermercato!! solo piu prestigioso ma pur sempre un supermercato!!

Sono 25 anni che seguo il calcio tedesco, il Dortmund non é mai stato un supermercato come il Palermo, poi in questi ultimi anni non é che hanno venduto tanti giocatori Kagawa e Sahin che poi é tornato, é chiaro che quest´anno la cosa é diversa perche la squadra sta giocando bene e in piú ci sono tantissimi talenti. Poi il Palermo che supermercato Kjær e Pastore, Sirigu e poi :D

Romero20 ha detto:
lelemilan86 ha detto:

Sono 25 anni che seguo il calcio tedesco, il Dortmund non é mai stato un supermercato come il Palermo, poi in questi ultimi anni non é che hanno venduto tanti giocatori Kagawa e Sahin che poi é tornato, é chiaro che quest´anno la cosa é diversa perche la squadra sta giocando bene e in piú ci sono tantissimi talenti. Poi il Palermo che supermercato Kjær e Pastore, Sirigu e poi :D

sahin è tornato in prestito.. 2 anni fa ricavò 12 mln di euro se non vado errato!! kagawa per 17 mln!! ora gotze 37 lewandoski sembra intorno ai 28 mln.. più hummels attorno ai 15/17 mln e altri..

lo paragono al palermo xkè negli ultimi anni entrambe appena possono fanno cassa!! il palermo ha venduto anche un certo cavani non ricordi?? balzaretti.. appena puo vende!!

ma il calcio è questo!! non c'è da meravigliarsi.. chi puo permettersi di tenere i giocatori sono real barca bayern e psg.. poi??
l'inter ora venderà handanovic per 30 mln al barcellona.. o no??

e cmq draxler non è ai livelli di reus e gotze, a quei 2 al max gli lustra li scarpini!!
ne parlano tanto bene ma io ho visto un po di partite dello shalke quest anno (essendo scommettitore) e non mi sembra un fenomeno!! un buon giocatore.. ha ancora un buon margine essendo giovane ma è decisamente sopravvalutato.. poi magari mi smentirà ma dubito!!

lelemilan86 ha detto:
e cmq draxler non è ai livelli di reus e gotze, a quei 2 al max gli lustra li scarpini!!
ne parlano tanto bene ma io ho visto un po di partite dello shalke quest anno (essendo scommettitore) e non mi sembra un fenomeno!! un buon giocatore.. ha ancora un buon margine essendo giovane ma è decisamente sopravvalutato.. poi magari mi smentirà ma dubito!!
Reus è un fenomeno, ancora più di Gotze che è forte, draxler un altro mondo rispetto a questi 2 grandi giocatori

lelemilan86 ha detto:

Guarda Draxler non é male poi ricordati é un ragazzo di 19 anni quindi deve ancora crescere, Cavani stiamo parlando di tre anni fa.

lelemilan86 ha detto:

La parola fenomeno la puoi usare solo quando parli di Messi e Ronaldo.

Ho trovato un tizio poco fa, in MLO, veramente da fare venire il nervoso... Nome squadra "KONAMI-support-team", valutazione 575, forza della squadra 925 (praticamente tutti i migliori giocatori presenti in PES, più o meno). Primo tempo 1 a 1, partita divertente ed equilibrata... Poi nel secondo tempo ha fatto 45 minuti a passare la palla a Lampard (passaggio 4/4 e quindi praticamente impossibile bloccarlo sempre, anche con marcatura a uomo) da qualsiasi posizione e tirare... Risultato? Due goal, di cui uno da centrocampo, mentre qualsiasi altro tiro era deviazione in angolo o sul piede di un suo giocatore... ed in porta avevo Casillas con freccia arancione!!! Alla fine ho perso 4 a 1, con tre pali miei fatti su azione di contropiede, ma onestamente mi chiedo come potrei contrastarlo se facesse 90 minuti in quel modo... Ho scoperto, mio malgrado, un nuovo "giocatore-cheat"? :(

questo pes sta facendo schifo da morire ultimamente....non e possibile faccio 15 tiri a partita e perdo sempre 4-1 o 5-2 gol a giro con robben da meta campo cazzo i portieri se non ce li mettevano era meglio paravamo di piu

i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online