qua la manutenzione andrà avanti sino a stasera.. è meglio che mi trovo qualcos altro da fare!! cmq assurdo.. proprio in un giorno di festa quando siamo tutti a casa.. che sfiga!!
lelemilan86 ha detto:Romero20 ha detto:Comunque nel prossimo gioco PES 2014 ti trovi Gotze e anche Lewandowski nel Bayern![]()
e anche hummels molto probabilmente.. reus e gundogan andranno altrove si spera:shock: :ugeek:
Romero20 ha detto:La solita cagata da parte di Konami :roll:
certo che vale solo per noi!! appunto per questo siamo sfigati che la manutenzione debbano farla proprio oggi che l'italia intera è a casa!!Winning_Eleven ha detto:Ragazzi la festa della liberazione vale per solo per noi che sanno in Giappone :lol:
È stato ripetuto tante volte che la questione Dortmund non dipende da una leggerezza della konami ma da motivi ben più seri e per ora insormontabili...DIRITTI, in sostanza il Dortmund, ma non solo, è terra di EAlelemilan86 ha detto:Romero20 ha detto:Una domanda ma non é che questo update poi mi rovina la bundesliga ecc. :?
si puo darsi che ti copra le tue modifiche..
cmq al posto della libertadore avrei preferito trovarmi il borussia dortmund!!!! al posto dello shalke che è una squadra inutile e inutilizzabile!!!!
e poi vedere i valori di certi giocatori è imbarazzante
muller 76 gotze 80 lewandoski 77 gomez 76 mandzukic 76 alaba ts 78 ecc ecc
questo andava corretto!! non la libertadores!!
lelemilan86 ha detto:Romero20 ha detto:La solita cagata da parte di Konami :roll:
hummels viene dalle giovanile del bayern.. facile che ci ritorni!!
il borussia è un supermarket, vedrai che andranno in tanti.. tra hummels gotze lewandosky gundogan posso fare piu di 100 mln..
reus lo venderenno l'anno prossimo alla stessa cifra di gotze perchè anche lui 40 mln li vale tutti!!
vedrai che con 4 soldi si rifaranno una buona squadra!! mag non al livello attuale ma hanno dei buoni osservatori e qualche gioiellino lo scoveranno di sicuro!!![]()
lelemilan86 ha detto:i tifosi non possono farci nulla, il calcio è questo!!
io da milanista in pochi anni ho visto andar via SHEVCHENKO KAKA IBRAHIMOVIC e THIAGO SILVA per soldi!!!
lo fa il milan, perchè non deve farlo il borussia!? il borussia è come il palermo, un supermercato!! solo piu prestigioso ma pur sempre un supermercato!!
Romero20 ha detto:lelemilan86 ha detto:i tifosi non possono farci nulla, il calcio è questo!!
io da milanista in pochi anni ho visto andar via SHEVCHENKO KAKA IBRAHIMOVIC e THIAGO SILVA per soldi!!!
lo fa il milan, perchè non deve farlo il borussia!? il borussia è come il palermo, un supermercato!! solo piu prestigioso ma pur sempre un supermercato!!
Sono 25 anni che seguo il calcio tedesco, il Dortmund non é mai stato un supermercato come il Palermo, poi in questi ultimi anni non é che hanno venduto tanti giocatori Kagawa e Sahin che poi é tornato, é chiaro che quest´anno la cosa é diversa perche la squadra sta giocando bene e in piú ci sono tantissimi talenti. Poi il Palermo che supermercato Kjær e Pastore, Sirigu e poi![]()
Reus è un fenomeno, ancora più di Gotze che è forte, draxler un altro mondo rispetto a questi 2 grandi giocatorilelemilan86 ha detto:e cmq draxler non è ai livelli di reus e gotze, a quei 2 al max gli lustra li scarpini!!
ne parlano tanto bene ma io ho visto un po di partite dello shalke quest anno (essendo scommettitore) e non mi sembra un fenomeno!! un buon giocatore.. ha ancora un buon margine essendo giovane ma è decisamente sopravvalutato.. poi magari mi smentirà ma dubito!!
lelemilan86 ha detto:e cmq draxler non è ai livelli di reus e gotze, a quei 2 al max gli lustra li scarpini!!
ne parlano tanto bene ma io ho visto un po di partite dello shalke quest anno (essendo scommettitore) e non mi sembra un fenomeno!! un buon giocatore.. ha ancora un buon margine essendo giovane ma è decisamente sopravvalutato.. poi magari mi smentirà ma dubito!!
lelemilan86 ha detto:e cmq draxler non è ai livelli di reus e gotze, a quei 2 al max gli lustra li scarpini!!