Master League Online [2]

lelemilan86 ha detto:
Io l aggiornamento l ho fatto alle 9.30 e ci ha messo 5 minuti.. La Libertadores updated ce l ho, posso giocarla è offline!! Pato è nella 11 titolare del corinthias e ci sono naturalmente tutte le squadre della Libertadores di questo anno (giocatori fatti a caz... ma ci sono tutti)!! Il problema è che non sono ancora riuscito a farmi una partita online stamattina per via della manuntenzione.. Ero curioso di vedere se avevano cambiato qualcosina.. Nessuno sa a che ora finisce??

Allora forse per pc è diverso. La manutenzione doveva iniziare alle 4.30 UTC (6.30 in Europa) fino alle 11.00 quindi alle 9.30 doveva essere già in manutenzione

kiko88 ha detto:
lelemilan86 ha detto:
Io l aggiornamento l ho fatto alle 9.30 e ci ha messo 5 minuti.. La Libertadores updated ce l ho, posso giocarla è offline!! Pato è nella 11 titolare del corinthias e ci sono naturalmente tutte le squadre della Libertadores di questo anno (giocatori fatti a caz... ma ci sono tutti)!! Il problema è che non sono ancora riuscito a farmi una partita online stamattina per via della manuntenzione.. Ero curioso di vedere se avevano cambiato qualcosina.. Nessuno sa a che ora finisce??

scusa sapresti dirmi cm mai nn ho pato? :evil:
Nel menu ti compaiono 2 copa Santander Libertadores?? Una è (updated) devi andare su quella e pato è reregolarmente nell 11 del corinthias.. Se hai fatto l aggiornamento è impossibile che non ce l hai

Zelig22 ha detto:
lelemilan86 ha detto:

Allora forse per pc è diverso. La manutenzione doveva iniziare alle 4.30 UTC (6.30 in Europa) fino alle 11.00 quindi alle 9.30 doveva essere già in manutenzione
Si ma se è in manutenzione non significa che tu non possa scaricare e istallare gli aggiornamenti.. Su ps puoi.. Magari su pc è diverso

lelemilan86 ha detto:
kiko88 ha detto:
lelemilan86 ha detto:

scusa sapresti dirmi cm mai nn ho pato? :evil:
Nel menu ti compaiono 2 copa Santander Libertadores?? Una è (updated) devi andare su quella e pato è reregolarmente nell 11 del corinthias.. Se hai fatto l aggiornamento è impossibile che non ce l hai
no prorpio nn c'e ne ne l'una ne nell'altra :twisted:

lelemilan86 ha detto:
Zelig22 ha detto:
lelemilan86 ha detto:

Si ma se è in manutenzione non significa che tu non possa scaricare e istallare gli aggiornamenti.. Su ps puoi.. Magari su pc è diverso

si credo sia diverso

Romero20 ha detto:
Una domanda ma non é che questo update poi mi rovina la bundesliga ecc. :?

si puo darsi che ti copra le tue modifiche..
cmq al posto della libertadore avrei preferito trovarmi il borussia dortmund!!!! al posto dello shalke che è una squadra inutile e inutilizzabile!!!!
e poi vedere i valori di certi giocatori è imbarazzante
muller 76 gotze 80 lewandoski 77 gomez 76 mandzukic 76 alaba ts 78 ecc ecc
questo andava corretto!! non la libertadores!!

2013.04.25Manutenzione estesa
A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

lelemilan86 ha detto:
2013.04.25Manutenzione estesa
A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

potrebbero anche specificare gli orari però!! :oops: :oops: :oops:

lelemilan86 ha detto:
Romero20 ha detto:
Una domanda ma non é che questo update poi mi rovina la bundesliga ecc. :?

si puo darsi che ti copra le tue modifiche..
cmq al posto della libertadore avrei preferito trovarmi il borussia dortmund!!!! al posto dello shalke che è una squadra inutile e inutilizzabile!!!!
e poi vedere i valori di certi giocatori è imbarazzante
muller 76 gotze 80 lewandoski 77 gomez 76 mandzukic 76 alaba ts 78 ecc ecc
questo andava corretto!! non la libertadores!!

Io gioco gia con il Dortmund :lol: cmq si meglio il Dortmund dello Schalke al 100%

chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

Ma noooo, davvero dei geni questi jappo :D

ragazzi vi spiego cosa hanno combinato i geni della konami con questo aggiornamento....

PRATICAMENTE SCARICANDO IL DLC TROVERETE NEL MENU PRINCIPALE UNA NUOVA COPPA LIBERTADORES AGGIUNTA A QUELLA VECCHIA (QUELLA NUOVA SI DISTINGUE DA QUELLA VECCHIA PER LA SCRITTA "UPDATE").

IN QUESTA NUOVA LIBERTADORES CI SONO LE NUOVE 38 SQUADRE CON TUTTE LE ROSE AGGIORNATE (CI SONO I VARI LUCIO PATO A.SANTOS, ECC).

IL RIDICOLO STA QUI...APRITE BENE GLI OCCHI: NELLA LIBERTADORES PARTECIPANO 6 SQUADRE BRASILIANE...EBBENE NELLA LIBERATDOES AGGIORNATA LE ROSE SONO TUTTE AGGIORNATE, MENTRE LE ROSE DI QEUSTE 6 SQUADRE BRASILIANE SONO RIMASTE OBSOLETE NELLA LIGA BRASILIANA....BELLA CAZZATA VERO??? SOPRATTUTTO SE SI PENSA CHE NELLA MLO I GIOCATORI CHE SONO PRESENTI ESCLUSIVAMENTE NELLA LIBERTADORES NON POSSONO ESSERE PRESI (A MENO CHE NON SIANO GIA' PRESENTI NELLA LIGA BRASILIANA O NELLE LORO RISPETTIVE NAZIONALI)!!!

KONAMI CERCA DI LAVORARE MEGLIO ANZICHE' FARE QUESTI AGGIORNAMENTI...DI CACCA...SCUSATE IL TERMINE E IL MAIUSCOLO MA QUANDO CI VUOEL CI VUOLE!!!!

Mi fa così incaxxare il fatto che noi dobbiamo prendere lezioni di calcio dai giapponesi

l elder ha detto:
lelemilan86 ha detto:
Romero20 ha detto:
Comunque nel prossimo gioco PES 2014 ti trovi Gotze e anche Lewandowski nel Bayern :)

e anche hummels molto probabilmente.. reus e gundogan andranno altrove si spera :o :shock: :ugeek:
Hummels dicono vada al Real

al limite al barcellona..

ESCLUSIVA- Il Bayern saccheggia Dortmund: dopo Gotze e Lewandowski anche Hummels !

Hermann Hummels, padre e rappresentante di Mats Hummels, centrale del Borussia Dortmund, ha negato qualsiasi contatto con il Barcellona, società che sarebbe interessata all’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del forte difensore tedesco. Piuttosto, secondo quanto appreso da Itasportpress.it in Germania, è partita l'offensiva del Bayern Monaco, per Hummels club dove il difensore è cresciuto. Dopo Gotze, potrebbe essere anche Hummels a trasferirsi dal Dortmund al Bayern...in attesa di Lewandowski che secondo l'agente di Haynckes è già rotweiss: "Il Bayern ha già preso da tempo Lewandowski - ha spiegato Reyes all'emittente spagnola Cadena Cope -, la squadra bavarese ha tolto due grandi campioni al Borussia Dortmund".

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom