Master League Online [2]

luxdex ha detto:
kiko88 ha detto:
fuego-1984 ha detto:
Per Kiko88

Quali sono i tuoi 11titolari e quante partite hai fatto finora? Che valutazione ha la tua squadra?

la mia squadra
assis
l.konè romberge negli harte

badu

N.foor
kovacic

petorbovev(doumbia) R.miyaichi

van der mirch

poi in panca el kaoutari steven victoria M.fernandes l.salino ayitè isoubarrer strasser awidzyhski p.mendes ilochia :( forza della squadra 705 partite fatte 124 valutazione adesso e a 495 ieri ero a 595 help help :lol:
adesso ho 3.178.184 e sn cn ben 6 giocatori senza contratto ( harte awidzyhski ayitè l.salino strasser isoubarrer consigli?

ma vendi sta gentaglia... cos'è gioco del calcio usare quei tre/quattro che hai davanti?
ma nn parliamo di messi ronaldo e falcao mica!!!(magari) :D

kikko88 e che partendo in ritardo con mypes ora fai il conto delle partite disputate e vedi il malloppo che ti manca eheh :(

Ma con mypes quanto si guadagna in più? Io mi sn iscritto da poco a mypes, devo iniziare la MLO di nuovo o posso continuare la mia? E poi come faccio a vendere i giocatori?

300k a partita con my pes ma devi attivarlo anche sul game non solo sul sito ,e se uno ha gia fatto un 200 partite tipo hai 60 mil in meno :(

fuego-1984 ha detto:
Ma con mypes quanto si guadagna in più? Io mi sn iscritto da poco a mypes, devo iniziare la MLO di nuovo o posso continuare la mia? E poi come faccio a vendere i giocatori?

io appena iscritto puoi continuare nn c'e bisogno che ricominci t danno 300 a partita!!

te kikko88 invece qunate partite hai gia disputato? ,io con mypes 50 partite di rinnovo e una percentule di vittorie sul40% mi sto imbastendo una bel team lo stesso ,mypes non è molto in voga vedo che gli ultimi 30 che ho incontrato solo 2 c'è l'avevano

io gioco con questa rosa e formazione:

(pt) julio cesar
(td)van der wiel (dc) pepe (dc)juan jesus (ts) marcelo

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

panchina: danilo-sergio ramos-ogbonna-matuidi
boateng-mvila-pogba-seedorf
martins-robben-van persie

secondo voi faccio bene a dare via messi per villa e Sanchez?

kiko88 ha detto:
luxdex ha detto:
ma vendi sta gentaglia... cos'è gioco del calcio usare quei tre/quattro che hai davanti?
ma nn parliamo di messi ronaldo e falcao mica!!!(magari) :D

eh... ma quelli costano, Falcao meno, se rendono non c'è nulla di tanto strano...
sono i fakkettoni/velocisti che non dovrebbero rendere...
il problema è che Konami li fà... e la gente li (ab)usa.

tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

Ma la tua rosa è già ottima. Tienila così senza cambiare nulla. Ma come hai fatto ad acquistare tutti questi? Io nn riesco ad accumulare soldi.

tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

vedi te... se non ti ha convinto. Sicuramente quest'anno è forse sotto le aspettative (certo pensare che nella realtà Villa o Sanchez possano essere meglio di Messi è abbastanza ridicolo)

tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

:o no adesso mi spieghi cm hai fatto ad acquistare tutti sti giocatori dimmelooooooooooooooooooo

fuego-1984 ha detto:
tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

Ma la tua rosa è già ottima. Tienila così senza cambiare nulla. Ma come hai fatto ad acquistare tutti questi? Io nn riesco ad accumulare soldi.

eh lo so sembra facile ma ho fatto gia 1000 partite per avere questi giocatori e non e facile tenerli perché messi e Ronaldo robben costano ogni 10 partite un mare di soldi per questo volevo cambiare magari messi che mi incide poco per qualcuno forte ma meno costoso...poi più passi il tempo più guadagni se vinci

luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

vedi te... se non ti ha convinto. Sicuramente quest'anno è forse sotto le aspettative (certo pensare che nella realtà Villa o Sanchez possano essere meglio di Messi è abbastanza ridicolo)

sisi quello si ma anche il fatto di mantenerlo costa molto messi e facendo cosi mi prendo due giocatori forti ma meno costosi messi si e forte ma non mi incide più di tanto qualche gol lo fa ma basta

kiko88 ha detto:
tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

:o no adesso mi spieghi cm hai fatto ad acquistare tutti sti giocatori dimmelooooooooooooooooooo

ahahahah arriva a 1000 partite e avrai anche tu questi giocatori

tir24 ha detto:
luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

(pt) julio cesar

(med) scweinsteiger

(cc) yaya toure

(cc) guarin

(sp) messi (sp) Ronaldo

(p) hulk

sisi quello si ma anche il fatto di mantenerlo costa molto messi e facendo cosi mi prendo due giocatori forti ma meno costosi messi si e forte ma non mi incide più di tanto qualche gol lo fa ma basta
no ma io dico il modo tuo d acquistare cm è? cioè se ad esempio hai 4000 li spendi subito x un giocatore o ne prendi 2 3 che modo hai di acquistare?

dipende dalle esigenze della squadra....se mi serve un giocatore ne prendo uno da 4 milioni senno se me ne servono 2 e ho 10 milioni disponibile faccio una ricerca da due giocatori che valgono 5 milioni

tir24 ha detto:
dipende dalle esigenze della squadra....se mi serve un giocatore ne prendo uno da 4 milioni senno se me ne servono 2 e ho 10 milioni disponibile faccio una ricerca da due giocatori che valgono 5 milioni
ho capito io adesso mi ritrovo cn 4 mln ma dove devo andare!!!!! :lol:

Sarei curioso di conoscere l'età media dei frequentatori di questo forum :lol:

kiko88 ha detto:
tir24 ha detto:
ho capito io adesso mi ritrovo cn 4 mln ma dove devo andare!!!!! :lol:
ma x il contratto dei giocatori cm fai x guadagnare 5-7 mln fai delle partite cn questi soldi che guadagni nn dv rinnovarei contratti? cm si può acquistare se c sn i rinnovi?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom