Master League Online [2]

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
kiko88 ha detto:
tir24 ha detto:
dipende dalle esigenze della squadra....se mi serve un giocatore ne prendo uno da 4 milioni senno se me ne servono 2 e ho 10 milioni disponibile faccio una ricerca da due giocatori che valgono 5 milioni
ho capito io adesso mi ritrovo cn 4 mln ma dove devo andare!!!!! :lol:

quanti giocatori ti servono
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Ragazzi, non esistono "modi per fare soldi".
Non esistono le bustine di figurine come per FIFA, dalle quali si acquistano i calciatori.
L'unico modo di fare soldi a PES è: giocare, giocare, giocare, vincere, vincere, giocare, incazzarsi, giocare, incazzarsi, incazzarsi, giocare e vincere.

L'unico aiutino può essere dato dall'attivazione di MyPes, come detto prima. ;)
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
p0go13 ha detto:
Ragazzi, non esistono "modi per fare soldi".
Non esistono le bustine di figurine come per FIFA, dalle quali si acquistano i calciatori.
L'unico modo di fare soldi a PES è: giocare, giocare, giocare, vincere, vincere, giocare, incazzarsi, giocare, incazzarsi, incazzarsi, giocare e vincere.

L'unico aiutino può essere dato dall'attivazione di MyPes, come detto prima. ;)


e fate contratti da 50 partite cosi 1 milione li una qua con ronaldo son 5 mil in meno ehhe
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
fuego-1984 ha detto:
Anancuras ha detto:
kiko88 ha detto:
ragazzi x favore mi dite cm faccio ad accumulare soldi x avere una squadra nn dico di super campioni ma regolare incontro gente online che ha valutazione + bassa della mia e già si ritrovano martins etò :evil: e altri giocatoroni che costano sui 10 e passa mln.. :shock: io sn ridotto cn ancora van der mirch doumbia aubameyang negli kovacic m.fernandez badu peterbonev ecc :( io dico ma cm si fa? se neanche il tempo di guadagnare pochi soldi si devono spendere x i rinnovi dei contratti? c'e qualche mago che sa cm fare?

mypes + partite speciali + contributo + sostituire pian piano i giocatori con altri più costosi anche se non ti piacciono, fino ad arrivare a quelli che ti interessano.
Ciai scusa ma per partite speciali e contributi a cosa ti riferisci?

Le partite speciali sono match in cui oltre al premio vittoria hai un premio bonus che di solito è il doppio di quel che guadagni vincendo, quindi a fine partita guadagni "premio vittoria + bonus + mypes" tipo io se vinco arrivo a 14-15 mln

Il contributo è la seconda barra che trovi nella scheda del giocatore, sotto popolarità, aumenta all'aumentare delle partite che il giocatore fa nella tua squadra. Più partite un giocatore disputa nella tua squadra, più il suo ingaggio salirà, ma allo stesso tempo, quando lo venderai guadagnerai più soldi. Inoltre non fidarti di quel che c'è scritto nella previsione dei fondi dopo la cessione, perchè non tiene conto del contributo, devi provare a rescindere per vedere esattamente quanto ti daranno e noterai la differenza.

Se ogni volta che un giocatore ha un buon contributo, lo vendi e sommi i suoi soldi a quelli che hai momentaneamente in tasca per comprare un altro giocatore, farai crescere la tua squadra molto velocemente.
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
E come faccio a vendere un calciatore? Io posso solo rescindere il contratto no vendere. E poi il massimo guadagno 80.000 compresi i 30.000 di mypes. Ma xkè?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
fuego-1984 ha detto:
E come faccio a vendere un calciatore? Io posso solo rescindere il contratto no vendere. E poi il massimo guadagno 80.000 compresi i 30.000 di mypes. Ma xkè?

konamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii illuminaci!!!!! :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
fuego-1984 ha detto:
E come faccio a vendere un calciatore? Io posso solo rescindere il contratto no vendere. E poi il massimo guadagno 80.000 compresi i 30.000 di mypes. Ma xkè?

quello che guadagni dalle partite è proporzionale al valore della tua squadra e dal valore della squadra avversaria. Se incontri un avversario con una squadra pari alla tua guadagnerai poco se incontri uno squadrone guadagnerai di più. I giocatori che hai se gli fai salire il contributo li venderai (rescissione contratto) a un prezzo superiore a quello di vendita. Se tu compri il giocatore ad esempio a 4 mil, con cinque palle di contributo lo rivendi a 5 mil (è un esempio non una cifra esatta). In questo modo mano a mano puoi migliorare i giocatori. Migliorandoli guadagnerai di più nelle partite.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
kiko88 ha detto:
ho appena fatto l'aggionamento manca pato al corinthians :eek: qualcuno lo stesso problema?
Sono fuori e non posso controllare, ma loro nel comunicato parlavano di un dlc che aggiornava la libertatores ma non il brasilerao, hai controllato il corinthians della libertatores? magari li lo trovi
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
l elder ha detto:
kiko88 ha detto:
ho appena fatto l'aggionamento manca pato al corinthians :eek: qualcuno lo stesso problema?
Sono fuori e non posso controllare, ma loro nel comunicato parlavano di un dlc che aggiornava la libertatores ma non il brasilerao, hai controllato il corinthians della libertatores? magari li lo trovi
si ho controllato nn c'e nella libertatores e nella rosa del corinthias ma cm edit
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
kiko88 ha detto:
l elder ha detto:
kiko88 ha detto:
ho appena fatto l'aggionamento manca pato al corinthians :eek: qualcuno lo stesso problema?
Sono fuori e non posso controllare, ma loro nel comunicato parlavano di un dlc che aggiornava la libertatores ma non il brasilerao, hai controllato il corinthians della libertatores? magari li lo trovi
si ho controllato nn c'e nella libertatores e nella rosa del corinthias ma cm edit
Che significa che è nella rosa del Corinthians ma come edit :?:col fo? Se si prova a controllare in un account nuovo, o cmq senza fo
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
no scusa mi sn spiegato male cioè nn c'e propio nella rosa del corinthians ma se faccio cerca me lo trova senza squadra!!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
kiko88 ha detto:
no scusa mi sn spiegato male cioè nn c'e propio nella rosa del corinthians ma se faccio cerca me lo trova senza squadra!!!
Mi sembra assurdo che non ci sia, ma nella libertatores aggiornata ci sono squadre nuove?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
lelemilan86 ha detto:
Pato c è!! Che dici?!?!? Cmq li hanno fatti troppo scarsi i giocatori.. Mi sa tanto che sulla Libertadores passo!!
cm c'e c'e lhai tu io no cm mai? prima era li nella rosa adesso no :(
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusate ma come avete fatto ad aggiornare? I server sono in manutenzione estesa
 

lelemilan86

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
0
6
Io l aggiornamento l ho fatto alle 9.30 e ci ha messo 5 minuti.. La Libertadores updated ce l ho, posso giocarla è offline!! Pato è nella 11 titolare del corinthias e ci sono naturalmente tutte le squadre della Libertadores di questo anno (giocatori fatti a caz... ma ci sono tutti)!! Il problema è che non sono ancora riuscito a farmi una partita online stamattina per via della manuntenzione.. Ero curioso di vedere se avevano cambiato qualcosina.. Nessuno sa a che ora finisce??
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
lelemilan86 ha detto:
Io l aggiornamento l ho fatto alle 9.30 e ci ha messo 5 minuti.. La Libertadores updated ce l ho, posso giocarla è offline!! Pato è nella 11 titolare del corinthias e ci sono naturalmente tutte le squadre della Libertadores di questo anno (giocatori fatti a caz... ma ci sono tutti)!! Il problema è che non sono ancora riuscito a farmi una partita online stamattina per via della manuntenzione.. Ero curioso di vedere se avevano cambiato qualcosina.. Nessuno sa a che ora finisce??

scusa sapresti dirmi cm mai nn ho pato? :evil: