Master League Online [2]

Sickboys1984 ha detto:
Guarda non dirlo a me anch'io li ho beccati a dozzine ....per non parlare di quelli che perdevano e ti falciavano.....

mah, l'unica falciata scorretta è quella sull'ultimo uomo che corre a rete (tranne su lancione)...
per il resto non porta certo vantaggi, solo ammonizioni ed esplulsioni. Tra l'altro non si infortuna neanche mai nessuno.

l elder ha detto:
forzamilan09 ha detto:
Salve ragazzi volevo chiedervi qualche consiglio da poter effettuare nella mia squadra della master league online.Ecco la mia formazione...PT Julio Cesar 5DC Dante Yanga Mbiwa De Jong Perea Mamadou Sakho 2MED Guarin Tymoshcuk EDA Hulk ESA Eto'ò e P C.Ronaldo
Panchina:L.Kone,Negli,Anita,M'Bia,Biabiany,Reus,Van Der Mirch.
Come tattica uso Difesa Decisa con tutte le tacche nel supporto dei giocatori e 0 tacche nella linea difensiva...
Aspetto vostri consigli GRAZIE!!
Forzamilan sempre :) Con quella difesa non passa neppure un sassolino :lol:
Un consiglio...vendi subito Van Der Mirch, non farlo vedere agl altri che si trova nella tua formazione, sai qui al
forum non è visto di buon occhio, rischia il linciaggio ;)
Scusate non ho Van Der Mirch

tir24 ha detto:
chi gioca con 5 difensori dietro non e degno di giocare a questo gioco poi per come e fatto il gioco veramente non passa niente....solo chi non sa giocare si mette a 5 e gioca davanti o con Ronaldo o con van der mirch

Concordo in pieno :geek:

per la serie non si incentiva l'annullamento delle partite dato dal improvviso peggioramento della connessione ovviamente quando tal signori perdono ,oggi ve ne do uno fresco fresco cosi se vi capita tal ali_taha_unver42 in competizione stava perdendo da me 2-0 neanche fine primo tempo tak pausa si riprende e da li a poco puff partita annulata ,il tipo poi lo tenuto sott'occhio ha fatto 9 punti e per poco non si qualificava ,ovviamente non ci sarebbe dovuto stare ma konami permette cio ahhahaah

cioè è incredibile, ma la master online non si può proprio giocare, gioco contro dei ragazzi che hanno la squadra base che corrono più di messi, ma vi sembra una cosa normale? vedere un attaccante di 62 che fa tiri potentissimi e super velocissimo ve lo giuro che non l'avevo mai visto. Ma vi sembra una cosa normale?

ragazzi x favore mi dite cm faccio ad accumulare soldi x avere una squadra nn dico di super campioni ma regolare incontro gente online che ha valutazione + bassa della mia e già si ritrovano martins etò :evil: e altri giocatoroni che costano sui 10 e passa mln.. :shock: io sn ridotto cn ancora van der mirch doumbia aubameyang negli kovacic m.fernandez badu peterbonev ecc :( io dico ma cm si fa? se neanche il tempo di guadagnare pochi soldi si devono spendere x i rinnovi dei contratti? c'e qualche mago che sa cm fare?

kiko88 ha detto:
ragazzi x favore mi dite cm faccio ad accumulare soldi x avere una squadra nn dico di super campioni ma regolare incontro gente online che ha valutazione + bassa della mia e già si ritrovano martins etò :evil: e altri giocatoroni che costano sui 10 e passa mln.. :shock: io sn ridotto cn ancora van der mirch doumbia aubameyang negli kovacic m.fernandez badu peterbonev ecc :( io dico ma cm si fa? se neanche il tempo di guadagnare pochi soldi si devono spendere x i rinnovi dei contratti? c'e qualche mago che sa cm fare?

devi mettere nel profilo my pes e iscriverti cosi facendo ogni partita non quelle da allenatore prendi 300k in piu che a lungo andare fanno differenza,se rinnovi a 50 partite e un minimo di vittorie ti fai una bel team :D

http://pesfan.it/tag/facebook/

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... -xbox-360/

kiko88 ha detto:

mypes + partite speciali + contributo + sostituire pian piano i giocatori con altri più costosi anche se non ti piacciono, fino ad arrivare a quelli che ti interessano.

Anancuras ha detto:
kiko88 ha detto:

mypes + partite speciali + contributo + sostituire pian piano i giocatori con altri più costosi anche se non ti piacciono, fino ad arrivare a quelli che ti interessano.
Ciai scusa ma per partite speciali e contributi a cosa ti riferisci?

fuego-1984 ha detto:
Anancuras ha detto:
kiko88 ha detto:

Ciai scusa ma per partite speciali e contributi a cosa ti riferisci?

grazie x le risposte cmq mi sn scritto su mypes ho fatto la prima partita al solito cn uno che ha valutazione + bassa della mia aveva già hulk :x cmq mi ha dato i 300 euro :lol: ma è dura lo stesso!!! sn rimasto cn 59.624 fondi e ho da rinnovare una marea di contratti!!!

ho un dubbio atroce hahahaa
voi cosa fareste lo tenete messi o lo scambierete per due giocatori tipo villa e Sanchez?

kiko88 ha detto:

l'inizio e cosi ho patito anche io poi pian piano compri giocatori sempre più costosi e i soldi li fai per esempio io se vinco a livello in cui sto prendo 4-5 milioni a partita tu immagino ne prenderai la meta

fuego-1984 ha detto:
Per Kiko88

Quali sono i tuoi 11titolari e quante partite hai fatto finora? Che valutazione ha la tua squadra?

la mia squadra
assis
l.konè romberge negli harte

badu

N.foor
kovacic

petorbovev(doumbia) R.miyaichi

van der mirch

poi in panca el kaoutari steven victoria M.fernandes l.salino ayitè isoubarrer strasser awidzyhski p.mendes ilochia :( forza della squadra 705 partite fatte 124 valutazione adesso e a 495 ieri ero a 595 help help :lol:
adesso ho 3.178.184 e sn cn ben 6 giocatori senza contratto ( harte awidzyhski ayitè l.salino strasser isoubarrer consigli?

tir24 ha detto:
kiko88 ha detto:

l'inizio e cosi ho patito anche io poi pian piano compri giocatori sempre più costosi e i soldi li fai per esempio io se vinco a livello in cui sto prendo 4-5 milioni a partita tu immagino ne prenderai la meta
si ma cm fai a comprare giocatori + forti che cn i soldi che prendo dv rinnovare i contratti e cosi vanno di nuovo via

kiko88 ha detto:
fuego-1984 ha detto:
Per Kiko88

Quali sono i tuoi 11titolari e quante partite hai fatto finora? Che valutazione ha la tua squadra?

la mia squadra
assis
l.konè romberge negli harte

badu

N.foor
kovacic

petorbovev(doumbia) R.miyaichi

van der mirch

poi in panca el kaoutari steven victoria M.fernandes l.salino ayitè isoubarrer strasser awidzyhski p.mendes ilochia :( forza della squadra 705 partite fatte 124 valutazione adesso e a 495 ieri ero a 595 help help :lol:
adesso ho 3.178.184 e sn cn ben 6 giocatori senza contratto ( harte awidzyhski ayitè l.salino strasser isoubarrer consigli?

ma vendi sta gentaglia... cos'è gioco del calcio usare quei tre/quattro che hai davanti?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom