Master League Online [2]

tony78 ha detto:
tony78 ha detto:
Appena beccato staccone in full-manual su pc.
Un tipo con squadra che si chiama urss con praticamente la nazionale russa.
Due a zero nel primo tempo e staccata nel secondo.
Secondo voi con il prox aggiornamento possono sistemare sto problema.
Avevo appena risolto quello dei lancioni ma quello degli stacconi no.
Ciao

ciao ho visto che hai park e pedro ma come sono?

Ciao, quei giocatori non li ho più , devo aggiornare la firma.
Comunque park è abbastanza completo sia in fase difensiva che offensiva, ha una reazione alta quindi ottimo per recuperare palloni a centrocampo e passaggi abbastanza precisi.
Pedro e' la classica seconda punta agile e veloce con un buon tiro.[/quote]

quanto ha come sp pedro?[/quote]

79

http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38567[/quote]

vale la pena comprarlo?

tir24 ha detto:
tony78 ha detto:
tony78 ha detto:
Appena beccato staccone in full-manual su pc.
Un tipo con squadra che si chiama urss con praticamente la nazionale russa.
Due a zero nel primo tempo e staccata nel secondo.
Secondo voi con il prox aggiornamento possono sistemare sto problema.
Avevo appena risolto quello dei lancioni ma quello degli stacconi no.
Ciao

ciao ho visto che hai park e pedro ma come sono?

Ciao, quei giocatori non li ho più , devo aggiornare la firma.
Comunque park è abbastanza completo sia in fase difensiva che offensiva, ha una reazione alta quindi ottimo per recuperare palloni a centrocampo e passaggi abbastanza precisi.
Pedro e' la classica seconda punta agile e veloce con un buon tiro.

quanto ha come sp pedro?[/quote]

79

http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=38567[/quote]

vale la pena comprarlo?[/quote]
Per quello che costa direi di si

Domandona ?? ma su ps3 e possibile fare screen della partita???perchè per la 3 volta mi son ribekkato il mio amato bimbinho888 e visto che la konami non fa un bel niente su questi signori che fanno perdere solo del tempo facendo annulare le partite se perdono ,ho perso la partita non tentando molto perchè succedesse il contrario (visto che la konami spesso te le fa perdere facilmente hehe ,errori sotto porta clamorosi in serie ,passaggi a 2 metri sbagliati ,dif. da 15-20 mil che pure rossi vengono battuti facilmente da giocatori blu o senza energia ahahha ,incavolandomi)ora però il bimbinho888 però sta nella lista utenti bloccati , se vi capita e perdete (il tipo ha una bella squadretta,è puo capitare mettetelo in lista blocchi cosi si impara eheh,che poi magari la prox se vincete puff vi stacca )

Si ma fatevi anche un pochino furbi eh.
Ormai sai chi è, sai che è un cheater, ci vuole molto poco a tirarlo alla fine del primo tempo e poi bloccarlo.
Ragazzi ok che cè sto problema, e la colpa primaria è sicuramente di Konami che non è stata in grado di risolverlo.
PErò se magari ci metteste un pò del vostro ogni tanto senza lamentarvi e basta...

Ripeto per la milionesima volta. Se vedi che sei accoppiato ad uno che in passato ti ha già fatto lo scherzo del cheat, basta semplicemente che attendi al fine del primo tempo. Abbandoni la partita e poi lo vai a bloccare. Non è in fondo così difficile dai.

Per altro abbiamo la cheat-list anche per quello. Proprio per "sapere" chi sono alcuni cheater famosi. Una volta individuati tirate fino alla fine del primo tempo e poi li bloccati. STate certi che non li rivedrete più.

Peeta ha detto:
Si ma fatevi anche un pochino furbi eh.
Ormai sai chi è, sai che è un cheater, ci vuole molto poco a tirarlo alla fine del primo tempo e poi bloccarlo.
Ragazzi ok che cè sto problema, e la colpa primaria è sicuramente di Konami che non è stata in grado di risolverlo.
PErò se magari ci metteste un pò del vostro ogni tanto senza lamentarvi e basta...

Ripeto per la milionesima volta. Se vedi che sei accoppiato ad uno che in passato ti ha già fatto lo scherzo del cheat, basta semplicemente che attendi al fine del primo tempo. Abbandoni la partita e poi lo vai a bloccare. Non è in fondo così difficile dai.

Per altro abbiamo la cheat-list anche per quello. Proprio per "sapere" chi sono alcuni cheater famosi. Una volta individuati tirate fino alla fine del primo tempo e poi li bloccati. STate certi che non li rivedrete più.

si puo abbandonare la partita? senza perdere punti e stipendi?alla fine del primo tempo?ma se è annullata la partita non rimane nella lista delle ultime 20 partite o no?perchè il giocatore lo puoi bloccare nella lista delle persone che incontri ,ma quello non è solo per i messaggi che possono mandarti?per metterlo nella ista bloccati per pes2013 devi finire la partita o no???

se abbandoni a fine primo tempo, perdi 3-0 a tavolino. Nella lista trovi la partita con questo risultato, quindi lo puoi bloccare. Ti eviti di fare tutta la partita, spese e introiti la metà.

luxdex ha detto:
se abbandoni a fine primo tempo, perdi 3-0 a tavolino. Nella lista trovi la partita con questo risultato, quindi lo puoi bloccare. Ti eviti di fare tutta la partita, spese e introiti la metà.

bha prefersico finirla allora ,tanto di partite che si perdono che non ti tocca capita spesso ,una partita persa che non mi faccia piu bekkare certa gente disonesta l'accetto piu volentieri :),e comunque sta gente bisognerebbe che tutti lo bloccasserò anche se perdi meritatamente ,perchè magari poi lo ribekki e zak ti frega :(

mi spiegate la combinazione di tasti per fermarmi sul posto mentre corro?vedo gente che si ferma all'improvviso e cambia direzione mentre io ci metto mezz'ora per tornare indietro andare dove voglio e il difensore capisce tutto subito

tir24 ha detto:
mi spiegate la combinazione di tasti per fermarmi sul posto mentre corro?vedo gente che si ferma all'improvviso e cambia direzione mentre io ci metto mezz'ora per tornare indietro andare dove voglio e il difensore capisce tutto subito

Se ho capito bene a cosa ti riferisci, credo che tu debba premere R2 (RT su xbox) mentre corri.

Valok ha detto:
luxdex ha detto:

bha prefersico finirla allora ,tanto di partite che si perdono che non ti tocca capita spesso ,una partita persa che non mi faccia piu bekkare certa gente disonesta l'accetto piu volentieri :),e comunque sta gente bisognerebbe che tutti lo bloccasserò anche se perdi meritatamente ,perchè magari poi lo ribekki e zak ti frega :(

Esatto ci vuole veramente poco.

tir24 ha detto:

I metodi per fermarsi e nel caso effettuare lo Stop & Go sono 3.
1)Premere R1. In questa maniera il giocatore si fermerà di colpo.
2)Premere R2. In questa maniera il giocatore si fermerà di colpo e si volterà verso la porta avversaria.
3)Fare la finta di tiro/cross rilasciando completamente la direzione.

Un volta fermo puoi fare mille cose ovviamente.

Peeta ha detto:
tir24 ha detto:

I metodi per fermarsi e nel caso effettuare lo Stop & Go sono 3.
1)Premere R1. In questa maniera il giocatore si fermerà di colpo.
2)Premere R2. In questa maniera il giocatore si fermerà di colpo e si volterà verso la porta avversaria.
3)Fare la finta di tiro/cross rilasciando completamente la direzione.

Un volta fermo puoi fare mille cose ovviamente.

ecco questo volevo sapere il modo esatto...misa e fare la finta tiro cross r1 non l'ho mai provato

si riesce a fare abbastanza decentemente anche senza tasti particolari...
è questione di tempismo, naturale... se acceleri, l'avversario si affianca, lasci R1 e tiri la levetta all'opposto hai comunque un microsecondo per fare un passaggio, un filtrante, tirare o provare a entrare tagliando dentro.
La finta di tiro/cross dovrebbero eliminarla, perchè è falsa... a volte provoca cadute/cascate non volute al difensore. Se io difensore non faccio nulla non si capisce perchè devo cascare...
Infatti è pieno di bimbiminkia che te le continuano a fare a ripetizione...

luxdex ha detto:
si riesce a fare abbastanza decentemente anche senza tasti particolari...
è questione di tempismo, naturale... se acceleri, l'avversario si affianca, lasci R1 e tiri la levetta all'opposto hai comunque un microsecondo per fare un passaggio, un filtrante, tirare o provare a entrare tagliando dentro.
La finta di tiro/cross dovrebbero eliminarla, perchè è falsa... a volte provoca cadute/cascate non volute al difensore. Se io difensore non faccio nulla non si capisce perchè devo cascare...
Infatti è pieno di bimbiminkia che te le continuano a fare a ripetizione...

questo e vero dentro l'area specialmente....comunque la levetta intendi analogico o proprio le freccette?

se usi le freccette, meglio ancora...
io posso usare solo la levetta perchè su xbox i direzionali non reggono l'urto... :mrgreen:

luxdex ha detto:
se usi le freccette, meglio ancora...
io posso usare solo la levetta perchè su xbox i direzionali non reggono l'urto... :mrgreen:

ah ok quindi lascio la corsa e premo la freccia oopposta

si... devi praticamente farti quasi raggiungere, lasci la velocità e tiri indietro, per una questione di tempismo dovresti guadagnare un metro di spazio. Io questo sistema lo uso per passare la palla sul giocatore a rimorchio che si inserisce per farlo tirare. A volte riesce, ovviamente non sempre.

Si ma è una cosa totalmente diversa. Il giocatore, so ho capito bene cosa intendi, in questo modo non si ferma ma fa quel movimento precalcolato in cui cambia direzione col corpo. Si, può essere utile per eludere un avversario che lo sta seguendo a stretto contatto, ma è molto più facile per lui non abboccare alla cosa.
Fermandosi di colpo è molto più difficile recuperare la posizione per chi difende.

si, in effetti è diverso. Il tuo metodo tiene il giocatore in direzione della corsa. Il mio nella direzione opposta. Non ci avevo pensato. E' comunque uno smarcamento improvviso. Non è detto che l'avversario abbocchi. Ma secondo me è il bello del calcio. Non deve esistere il colpo certo: si prova, a volte riesce a volte no... :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt