luxdex ha detto:adesso? Hai perso almeno un centinaio di punti con quelle sconfitte...
tranquillo, non sei l'unico :mrgreen:
grybod ha detto:luxdex ha detto:adesso? Hai perso almeno un centinaio di punti con quelle sconfitte...
eheh io e Luxdex ci stiamo invecchiando lamentandoci come 2 reduci del Vietnam con questo gioco del cacchio:twisted:
luxdex ha detto:grybod ha detto:luxdex ha detto:adesso? Hai perso almeno un centinaio di punti con quelle sconfitte...
eheh io e Luxdex ci stiamo invecchiando lamentandoci come 2 reduci del Vietnam con questo gioco del cacchio:twisted:
ah... si... il finale è quello di Rambo... :shock:
prima però si fa spettacolo... :mrgreen:
![]()
luxdex ha detto:... iss pro evolution 2 (2001)
ma, no... è la borsa londinese che logora un poco il british style...![]()
guarda spero solo una cosa: che gli amici programmatori del gioco abbiano giocato un poco online...
-V- ha detto:Scusate ma vi devo postare questa chicca di Granatadentro...era nella sua firma ma io me l'ero persa...
mrbrenso ha detto:ma quanto c.... dura sta manutenzione????
B-Ballo ha detto:
grybod ha detto:Mi sembra buona, se ti serve un trequartista di riserva che costa pochissimo e rende tantissimo ti consiglio MICHU
no no trequartista, all'occorrenza anche un buon ccB-Ballo ha detto:grybod ha detto:Mi sembra buona, se ti serve un trequartista di riserva che costa pochissimo e rende tantissimo ti consiglio MICHU
ma Michu non è prima punta ?
no no trequartista, all'occorrenza anche un buon cc[/quote]grybod ha detto:ma Michu non è prima punta ?
B-Ballo ha detto:no no trequartista, all'occorrenza anche un buon ccgrybod ha detto:ma Michu non è prima punta ?