e come mai si chiama cosi'?ameppe ha detto:è bellamy o sbaglio?B-Ballo ha detto:ma sto belasie è un fake o un giocatore esistente :?: :!:
Peeta ha detto:ingecomeveron ha detto:Drogba mi ha fatto 8 gol e 1 assist in 3 partite...
Gerrard 9 gol e 9 assist in 17 partite...
Come faccio a mettere un video??
Video di che genere?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ingecomeveron ha detto:Peeta ha detto:ingecomeveron ha detto:Drogba mi ha fatto 8 gol e 1 assist in 3 partite...
Come faccio a mettere un video??
Video di che genere?
Video fatto con l'iphone di un filmato di una partita...
perea a uomo su van der mirch, yaya toure mediano un po ne evitiB-Ballo ha detto:Ragazzi visto che rosico troppo quando mi segnano con filtrante a van der mirch , avete qualche consiglio su come evitare ?
B-Ballo ha detto:Ragazzi visto che rosico troppo quando mi segnano con filtrante a van der mirch , avete qualche consiglio su come evitare ?
Peeta ha detto:Peeta ha detto:ingecomeveron ha detto:Drogba mi ha fatto 8 gol e 1 assist in 3 partite...
Come faccio a mettere un vide
Video di che genere?
Video fatto con l'iphone di un filmato di una partita...
Creati un account su youtube. Dopodiché lo carichi li direttamente dal cell.
Scaricati l'app gratuita "youtube capture". È gratuita e comodissima per uploadare i video![]()
Ivan1990 ha detto:perea a uomo su van der mirch, yaya toure mediano un po ne evitiB-Ballo ha detto:Ragazzi visto che rosico troppo quando mi segnano con filtrante a van der mirch , avete qualche consiglio su come evitare ?![]()
luxdex ha detto:B-Ballo ha detto:Ragazzi visto che rosico troppo quando mi segnano con filtrante a van der mirch , avete qualche consiglio su come evitare ?
si dice... un crocefisso (preferibilmente d'argento), un paletto (magari in frassino) e non si sa mai dell'aglio...
![]()
B-Ballo ha detto:luxdex ha detto:[quote="B-Ballo":8lo9lnzj]Ragazzi visto che rosico troppo quando mi segnano con filtrante a van der mirch , avete qualche consiglio su come evitare ?
si dice... un crocefisso (preferibilmente d'argento), un paletto (magari in frassino) e non si sa mai dell'aglio...
![]()
Ivan1990 ha detto:grybod ha detto:Allora, una partita si può perdere. Non è che se si perde è sempre colpa di qualcun'altro o "qualcos'altro".
Però io dico una cosa cara Konami. Ok al VanDerMirch raccomandato, agli altri vari velocisti usati in assistito, ok che ogni tanto le partite proprio per far capire che il calcio non è una scienza esatta, possono andare diversamente con un rimpallo, un tiro da lontano, un autogoal o tutto quello che vuoi ma...cara Konami, nella MLO, la modalità Allenatore dovrebbe essere una sfida a chi schiera meglio la formazione in campo, chi usa le migliori tattiche abbinate ovviamente allo stato di forma dei giocatori, le marcature, pressing, linea difensiva, compatezza ecc.ecc.
Quindi, cara Konami, quando uno schiera una formazione del genere in una competizione (Coppa da 0-699) e io l'ho incontro 2 volte (una nelle qualificazioni premilinari e una nei quarti di finale...) e nella seconda partita mi BATTE 3-0 schierando praticamente i giocatori come si tirano i dadi al Casinò (io un 4-1-3-2 con tutti gli accorgimenti classici)...come faccio a crederti quando dichiari che hai il miglior calcio simulato dei videogiochi se, nella modalità che dovrebbe rispecchiare più il calcio vero SBIRULINO arriva in semifinale almeno con una formazione schierata alla membro di cane? :?
Ai posteri l'ardua sentenza.
dimmi che hai fatto la foto al contrario :?
B-Ballo ha detto:Ragazzi visto che rosico troppo quando mi segnano con filtrante a van der mirch , avete qualche consiglio su come evitare ?
come mediano e buono engelaar o centrocampista dembele senno prendi pogbaB-Ballo ha detto:8 mln ..
D boateng non è male, fossi in te penserei a Kelsa( che sarebbe Keita), anche zokora è giocabile, Wilson Palacios buon CC/Med.B-Ballo ha detto:Ho deciso che intanto prendo un mediano , in futuro prendero' un difensore , Vorrei prendere uno tra Zokora ,Sandro ,D.boateng E Digard perchè possiedono le carte abilita' collante e baluardo. Avete mai provato uno di questi ?