Master League Online [2]

adesso? Hai perso almeno un centinaio di punti con quelle sconfitte...
tranquillo, non sei l'unico :mrgreen:

no... online non sto giocando...
volevo prenderlo offline per vedere com'è... se ci riesco.

luxdex ha detto:

eheh io e Luxdex ci stiamo invecchiando lamentandoci come 2 reduci del Vietnam con questo gioco del cacchio :D :twisted:

allora... la MLO per adesso la lascio lì... :)

stasera magari provo il Nizza, così ti dico... ;)

grybod ha detto:
luxdex ha detto:

eheh io e Luxdex ci stiamo invecchiando lamentandoci come 2 reduci del Vietnam con questo gioco del cacchio :D :twisted:

ah... si... il finale è quello di Rambo... :shock:
prima però si fa spettacolo... :mrgreen:
;)

luxdex ha detto:
grybod ha detto:
luxdex ha detto:

ah... si... il finale è quello di Rambo... :shock:
prima però si fa spettacolo... :mrgreen:
;)

:D Però ora senza passare per matti..io credo che tu come me giochi a Pes, non so se da quando si chiamava winning eleven, ma penso da tanto. I velocisti per carità, ci sono sempre stati e trucchi pure. Ma secondo me quest'anno si è superata la soglia. Lo capisco da 2 cose: 1) mi ci sono snervato pure io che penso di essere la persona più calma del mondo e 2) Vivo in Inghilterra da 2 anni, quindi ho visto gli "inglesi" giocare a 2 versioni del gioco (2012 e quest'anno) perchè l'anno scorso sembravano i soliti british con il loro stile composto di vincere o perdere una partita (al massimo finiva in birra) e ora se la prendono con i fuckin'cheaters with their sprint whores (per chi sa l'inglese, meglio che non traduco :mrgreen: ) vedendo joypad essere lanciati in aria come se fossero coriandoli a carnevale? :D Ma non sarà che quest'anno hanno un po esagerato..? ;)

... iss pro evolution 2 (2001)

ma, no... è la borsa londinese che logora un poco il british style... :D

guarda spero solo una cosa: che gli amici programmatori del gioco abbiano giocato un poco online...

luxdex ha detto:
... iss pro evolution 2 (2001)

ma, no... è la borsa londinese che logora un poco il british style... :D

guarda spero solo una cosa: che gli amici programmatori del gioco abbiano giocato un poco online...

ehhe davvero :D :D

Comunque vorrei chiedere scusa a tutti se non funziona la MLO. E' colpa mia.

Ho vinto per la prima volta 5 partite di seguito ieri sera, il server di Konami si è suicidato :D

grybod ha detto:
ma Michu non è prima punta ?
no no trequartista, all'occorrenza anche un buon cc[/quote]

ah okok , ma con i soldi che ho dici che mi conviene vendere i due attacanti per arrivare a circa 28 mln per poi comprare una coppia di attaccanti piu forti , oppure , rinnovare la squadra comprando un cc e un difensore?

B-Ballo ha detto:
grybod ha detto:
ma Michu non è prima punta ?
no no trequartista, all'occorrenza anche un buon cc

ah okok , ma con i soldi che ho dici che mi conviene vendere i due attacanti per arrivare a circa 28 mln per poi comprare una coppia di attaccanti piu forti , oppure , rinnovare la squadra comprando un cc e un difensore?[/quote]

Gli attaccanti che hai non sono male, se fosse calcio normale ti direi prendi un cc e un difensore (forti davvero, per via dei velocisti, e mettili molto bassi) ma visto che PES è diventato l'NBA vai sui "soliti" nomi per gli attaccanti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online