derfacus ha detto:
Premetto che stavo giocando al campionato master online, ho una valutazione di 671 ed una forza squadra di 887, ebbene nella giornata di ieri ho disputato i primi 17 incontri ed ho totalizzato 12 sconfitte e 5 pareggi, mai una vittoria! Ho giocato con giocatori di pari livello, possibile che ho trovato 17 campioni? Oltretutto oggi ho vinto la classifica rivali. Konami decide? Mai capitato negli anni anche con squadre ridicole di default, vedi Castolis, Ivanov, stremer ecc.. Non vi sembra strano? Io gioco con il nome di csybor.
Premesso che a volte si può perdere anche con squadre che all'apparenza sono ridicole (per farti un esempio: su 10 volte il Real Madrid vincerà sempre, tipo contro l'Osasuna, ma magari una volta capita la partita sfortunata, o dove l'avversario azzecca tutto, e anche l'Osasuna potrebbe vincere..) ma c'è anche un altro fatto secondo me. Ovvero che se "il gioco" decide, puoi perderle a ripetizione (come il contrario, che sta succedendo a me in questi giorni, dove se spingo anche a caso i pulsanti del joypad segno) . La scorsa settimana non sono arrivato a 12 ma ho perso 9 partite di seguito. Incontrando sia chi aveva Ronaldo sia chi aveva Jacomorac, quindi anche a me è venuto il dubbio di, o aver incontrato tutti fenomeni, tutti insieme (come se si fossero dati appuntamento contro di me) oppure...che ogni tanto, c'è il momento che la palla,non la devi vedere... :cry: