Master League Online [2]

Ivan1990 ha detto:
B-Ballo ha detto:
Ho deciso che intanto prendo un mediano , in futuro prendero' un difensore , Vorrei prendere uno tra Zokora ,Sandro ,D.boateng E Digard perchè possiedono le carte abilita' collante e baluardo. Avete mai provato uno di questi ?
D boateng non è male, fossi in te penserei a Kelsa( che sarebbe Keita), anche zokora è giocabile, Wilson Palacios buon CC/Med.

Come Cc/med puoi prendere moutinho, witsel, Fellaini, m.veloso

Scusate ma vi devo postare questa chicca di Granatadentro...era nella sua firma ma io me l'ero persa...

Allegati

• Pes_13_van_der_mirch.jpg
    Pes_13_van_der_mirch.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 168
:lol: :D :? :shock:

peccato... notizia falsa...
IL MOSTRO NON HA UN CUORE...
:mrgreen:

Un giorno si riunirono in una setta oscura e malvagia degli scienziati, col piano di creare un clone, per farlo essi usarono
La velocità di Martins,
La potenza di Ronaldo,
la precisione di messi,
I capelli di krasic.
usci Van Der mirch ahahaha :D
Ovviamente sono ironico , van der mirch l ho usato (senza abusare dei lanci infatti non l ho trovato mai così eccezionale, quindi bho :D)

Ivan1990 ha detto:
Un giorno si riunirono in una setta oscura e malvagia degli scienziati, col piano di creare un clone, per farlo essi usarono
La velocità di Martins,
La potenza di Ronaldo,
la precisione di messi,
I capelli di krasic.
Ovviamente sono ironico , van der mirch l ho usato (senza abusare dei lanci infatti non l ho trovato mai così eccezionale, quindi bho :D)

Io non lo userò mai..davvero è il più forte del gioco...se lanciato con continuità è impossibile da fermare...

P.s. vendi VANDEERBURD o come si chiama, è un fake!! ;)

Curioso81 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
La velocità di Martins,
La potenza di Ronaldo,
la precisione di messi,
I capelli di krasic.

Io non lo userò mai..davvero è il più forte del gioco...se lanciato con continuità è impossibile da fermare...

P.s. vendi VANDEERBURD o come si chiama, è un fake!! ;)
lo so che è un fake, attualmente non sto giocando, poi non ci do troppa importanza a fake o meno io gioco per divertirmi, a me da fastidio chi usa i bug del gioco, perché fanno vincere facile.... fake o meno se li hanno messi è ovvio che verranno usati, poi vanderbuurd in particolare non è niente di che appena avrò i soldi arriverà pepe ehehe... anche se non sto giocando se riprenderò.

Ivan1990 ha detto:
La velocità di Martins,
La potenza di Ronaldo,
la precisione di messi,
I capelli di krasic.

Caro fratello del fantapes,
una volta entrato ufficialmente nel fantapes ho voluto sfatare il mito e comprare VANDERMIRCH detto "Maradona + Pelè" (in quando avrei abbandonato la MLO).
Mi sono messo anche a giocare com i bimbi, pur di vedere se era tutto vero anche nelle mie mani......
EBBENE SI!
C'erano partite che con Ronaldo e Rooney non segnavo neanche davanti al portiere.... entra VANDERMIRCH eeeee..... ogni 3 lanci lunghi almeno 1 volta si ritrova da solo davanti al portiere e segna....
Hai letto bene, ALMENO UNA VOLTA OGNI 3!!!! :lol: :lol: :lol:

Sempre più felice di aver abbandonato la MLO :P

Re: Cerco van der vaart

van der vaart è stato trasferito all'Amburgo, su pes13 non si trova. Però l'altro giorno giocando al campionato master online, c'era un giocatore che lo aveva. Come ha fatto? Come posso ingaggiarlo anch'io? Grazie.

derfacus ha detto:
van der vaart è stato trasferito all'Amburgo, su pes13 non si trova. Però l'altro giorno giocando al campionato master online, c'era un giocatore che lo aveva. Come ha fatto? Come posso ingaggiarlo anch'io? Grazie.

Io so che era fake e si chiamava Van Der Voors.
Se è stato tolto dalla MLO con il dlc (non posso vedere ora), rimane a quelli che gia l'avevano ma non si può più acquistare... (cosi fanno con ogni giocatore che viene rimosso)

Re: Una cosa incredibile!

Premetto che stavo giocando al campionato master online, ho una valutazione di 671 ed una forza squadra di 887, ebbene nella giornata di ieri ho disputato i primi 17 incontri ed ho totalizzato 12 sconfitte e 5 pareggi, mai una vittoria! Ho giocato con giocatori di pari livello, possibile che ho trovato 17 campioni? Oltretutto oggi ho vinto la classifica rivali. Konami decide? Mai capitato negli anni anche con squadre ridicole di default, vedi Castolis, Ivanov, stremer ecc.. Non vi sembra strano? Io gioco con il nome di csybor.

derfacus ha detto:
Premetto che stavo giocando al campionato master online, ho una valutazione di 671 ed una forza squadra di 887, ebbene nella giornata di ieri ho disputato i primi 17 incontri ed ho totalizzato 12 sconfitte e 5 pareggi, mai una vittoria! Ho giocato con giocatori di pari livello, possibile che ho trovato 17 campioni? Oltretutto oggi ho vinto la classifica rivali. Konami decide? Mai capitato negli anni anche con squadre ridicole di default, vedi Castolis, Ivanov, stremer ecc.. Non vi sembra strano? Io gioco con il nome di csybor.

Premesso che a volte si può perdere anche con squadre che all'apparenza sono ridicole (per farti un esempio: su 10 volte il Real Madrid vincerà sempre, tipo contro l'Osasuna, ma magari una volta capita la partita sfortunata, o dove l'avversario azzecca tutto, e anche l'Osasuna potrebbe vincere..) ma c'è anche un altro fatto secondo me. Ovvero che se "il gioco" decide, puoi perderle a ripetizione (come il contrario, che sta succedendo a me in questi giorni, dove se spingo anche a caso i pulsanti del joypad segno) . La scorsa settimana non sono arrivato a 12 ma ho perso 9 partite di seguito. Incontrando sia chi aveva Ronaldo sia chi aveva Jacomorac, quindi anche a me è venuto il dubbio di, o aver incontrato tutti fenomeni, tutti insieme (come se si fossero dati appuntamento contro di me) oppure...che ogni tanto, c'è il momento che la palla,non la devi vedere... :cry:

Weah ha detto:
derfacus ha detto:

Io so che era fake e si chiamava Van Der Voors.
Se è stato tolto dalla MLO con il dlc (non posso vedere ora), rimane a quelli che gia l'avevano ma non si può più acquistare... (cosi fanno con ogni giocatore che viene rimosso)

Esatto è Vandervoors, i parametri collimano. Non ho fatto altro che cambiare il nome e ecco Van der Vaart.

grybod ha detto:
derfacus ha detto:

Premesso che a volte si può perdere anche con squadre che all'apparenza sono ridicole (per farti un esempio: su 10 volte il Real Madrid vincerà sempre, tipo contro l'Osasuna, ma magari una volta capita la partita sfortunata, o dove l'avversario azzecca tutto, e anche l'Osasuna potrebbe vincere..) ma c'è anche un altro fatto secondo me. Ovvero che se "il gioco" decide, puoi perderle a ripetizione (come il contrario, che sta succedendo a me in questi giorni, dove se spingo anche a caso i pulsanti del joypad segno) . La scorsa settimana non sono arrivato a 12 ma ho perso 9 partite di seguito. Incontrando sia chi aveva Ronaldo sia chi aveva Jacomorac, quindi anche a me è venuto il dubbio di, o aver incontrato tutti fenomeni, tutti insieme (come se si fossero dati appuntamento contro di me) oppure...che ogni tanto, c'è il momento che la palla,non la devi vedere... :cry:

Qualcosa di strano c'è, chi manovra il conduttore? Ho il sospetto, questo lo dico a tutti, che qualcuno abbia scoperto, durante una partita che si perdeva, di saper come disconnettere senza sanzioni. Come mai le disconnessioni giungono sempre quando stai vincendo, dall'80° in poi, e mai avvengono mentre perdi. Qualcuno se lo sarà domandato, o no! Vorrei una risposta da admin se possibile. Grazie dell'ospitalità.

mrbrenso ha detto:
Raga in questo momento vi va o no la MLO? solo a me non funziona???

Sono esattamente le 14.00, da me la MLO non funziona, credo ci sia un problema, non è mai successo che una manutenzione duri più di mezza giornata. Vorrei conoscere le vostre opinioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975