Master League Online [2]

Massi23 ha detto:
mi sembra una busta questo Jarnymon, però lo proverò per curiosità.

Lo è a guardarlo infatti, ma almeno a me, su un 4-1-3-2 come riserva, ogni volta che lo faccio entrare,nelle ultime 4 partite (cioè da quando l'ho comprato di cui una sola da titolare) 1 goal di testa su calcio d'angolo, e il suo uomo da marcare, sempre a secco. :D

grybod ha detto:
Gli altri chi più chi meno, sono onesti (anche se qualcuno l'ho dovuto cacciare via a calci). Segnalo, se c'è qualche altro pazzo come me che vuole fare una squadra non oltre i 70 di valutazione per ogni giocatore che c'è un certo JARNYMON - 61 di overall (che se uno si soffermasse solo sulla valutazione appunto non dovrebbe prenderlo mai..) che può fare 2 ruoli Punta e....DC(!! :? ) che ha l'abilità proprio di cui parlate "Riserva di Lusso" che (sempre in Modalità Allenatore) penso sia il Van Der Mirch della difesa(lo uso appunto come DC quando i titolari o stanno giù o sono in asfissia.). Non ne passa uno se è marcato da lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si... li avevo mandati via anch'io... ma perchè li cambiavo con migliori... poi non mi ricordo, magari qualcuno l'ho mandato via a calci anch'io ( :?: )

Raga ma non é possibile giocare in MLO con gente che si conosce? sarebbe bello poter fare na lista cosi giochi con gente del tuo livello o che sai come gioca ....
Io cmq gente troppo o forte per me o con i fake la "diffido" così li evito....

Francy79 ha detto:
Raga ma non é possibile giocare in MLO con gente che si conosce? sarebbe bello poter fare na lista cosi giochi con gente del tuo livello o che sai come gioca ....

Non credo sia possibile altrimenti faremmo così in molti

bininho ha detto:
Francy79 ha detto:

Non credo sia possibile altrimenti faremmo così in molti
Gia ...

mi segno sti nomi (che a casa li provo)
ADEBAYOR
DŽEKO
K. P. BOATENG
SCHELOTTO
proviamoli

Ragazzi scusate se chiedo qua ma con 999.999.999 milioni cosa potrei acquistare? pensavo di andare oltre il miliardo di fondi netti ma non mi ci fa andare...

mauretto32 ha detto:
Ragazzi scusate se chiedo qua ma con 999.999.999 milioni cosa potrei acquistare? pensavo di andare oltre il miliardo di fondi netti ma non mi ci fa andare...

come... una squadra da 816 forza squadra... e tutti quei soldi...
credo che ti fai un top team anche in panchina...
ma che ci devi fare con sti soldi :shock: :?: :?: :?:

luxdex ha detto:
mauretto32 ha detto:

come... una squadra da 816 forza squadra... e tutti quei soldi...
credo che ti fai un top team anche in panchina...
ma che ci devi fare con sti soldi :shock: :?: :?: :?:

già poi mi chiedo come abbia fatto a non acquistare nessuno fino ad accumularli tutti io appena ho 10 milioni faccio un acquisto

forse l'ha fatto con cheat engine

Ragazzi so stato un mese ad accumulare soldi ho iniziato il 18 febbraio ed ho finito oggi... avevo circa 35 milioni comunque il segreto e' vincere il piu possibile le partite speciali pero io usavo una squadretta da 4 soldi per fare questa cosa qua.. ah niente cheat per chi lo volesse sapere

in un mese e mezzo quante partite? (ma che media vittorie hai?)
e soprattutto te la sei giocata contro gli squadroni penso...
anche competizioni?

mauretto32 ha detto:
Ragazzi so stato un mese ad accumulare soldi ho iniziato il 18 febbraio ed ho finito oggi... avevo circa 35 milioni comunque il segreto e' vincere il piu possibile le partite speciali pero io usavo una squadretta da 4 soldi per fare questa cosa qua.. ah niente cheat per chi lo volesse sapere
e tu in un mese sei già arrivato a fare tutti quei soldi scusami ma non ti credo anche se come dici tu hai vinto parecchie partite speciali ok va bene ma non capitano sempre di giocarle

mauretto32 ha detto:

Comunque hai 3 opzioni

1) Provi a vendere l ID su e-bay...qualche insano di mente sicuro lo trovi e te lo compra
2) Prova a vedere se riesci a tramutarli in ticket restaurant, magari qualche bar te li accetta
3) Chiedi a Konami se avrai diritto ad uno sconto su PES2014

Dunque considera che giocavo tipo una 40 ina di partite al giorno. Niente competizioni pero solo le partite speciali le giocavo con la squadra titolare le altre le giocavo con una squadra scarta che mi costava pochissimo pero devo ammettere che e' stata dura!

40x45=1800 partite? ma non ti sei fuso il cervello con tutte ste partite? :shock:
ah... di sicuro hai vinto tutte le classifiche rivali...
se hai fatto tutte ste partite i soldi sono giusti... ma vale la pena mi chiedo?

mauretto32 ha detto:
Dunque considera che giocavo tipo una 40 ina di partite al giorno. Niente competizioni pero solo le partite speciali le giocavo con la squadra titolare le altre le giocavo con una squadra scarta che mi costava pochissimo pero devo ammettere che e' stata dura!

Ma come facevi ad espletare le tue funzioni corporali???
Mauretto si scherza eh....

Comunque ho chiamato la Neuro tra poco ti verranno a prendere...tranquillo va tutto bene!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975