Master League Online [2]

luxdex ha detto:
ne avessi mai preso uno di quei giocatori...
già che ci sei vendi anche Doumbia...
In quella posizione prova J.Campbell.

io mi sono trovato bene con Doumbia...è molto più forte campbell??

Curioso81 ha detto:
Ciao B-BALLO,

allora cambierei quasi tutti io,via ALKWIJD - VAN DER MIRCH - NEGLI - PETORBENOV, che sono giocatori inventati...sono dei FAKE, mi vengono i brividi solo a vederli...

ti consiglio un pò di sostituti :

ALDERWEILED - ZOUMA - SALAMON - LUIZ GUSTAVO(18 enne) - EL KAOUTARI - DORIA in difesa
MHIKITARYAN dello Shaktar, VAN GINKEL del Vitesse, LYABAD, QUINTERO, MAHER, CLASIE, VILHENA del Feyenoord a centrocampo

DYBALA - ICARDI - NIANG - ABEL HERNANDEZ - SAU - PALOSCHI in attacco

Secondo te chi sono i migliori attaccanti tra quelli che mi hai consigliato ?

B-Ballo ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ciao B-BALLO,

allora cambierei quasi tutti io,via ALKWIJD - VAN DER MIRCH - NEGLI - PETORBENOV, che sono giocatori inventati...sono dei FAKE, mi vengono i brividi solo a vederli...

ti consiglio un pò di sostituti :

ALDERWEILED - ZOUMA - SALAMON - LUIZ GUSTAVO(18 enne) - EL KAOUTARI - DORIA in difesa
MHIKITARYAN dello Shaktar, VAN GINKEL del Vitesse, LYABAD, QUINTERO, MAHER, CLASIE, VILHENA del Feyenoord a centrocampo

DYBALA - ICARDI - NIANG - ABEL HERNANDEZ - SAU - PALOSCHI in attacco

Secondo te chi sono i migliori attaccanti tra quelli che mi hai consigliato ?

per iniziare sono buoni tutti...ABEL HERNANDEZ e ICARDI...ma anche gli altri sono sullo stesso livello..
prova anche J.CAMPBELL, il costaricano..

bininho ha detto:
luxdex ha detto:

no... è solo un'antipatia personale. :mrgreen:
figurati che non l'ho mai provato di persona... l'ho provato contro però, un pò di volte... e da allora diciamo che non lo posso vedere... :lol:

luxdex ha detto:
bininho ha detto:
luxdex ha detto:

no... è solo un'antipatia personale. :mrgreen:
figurati che non l'ho mai provato di persona... l'ho provato contro però, un pò di volte... e da allora diciamo che non lo posso vedere... :lol:

Io Doumbia è l'unico overrated o fake che ho preso... Mi ha reso bene per 50 partite poi l'ho venduto...

Eh certo che Lux lo detesta, perchè è il classico giocatore che di soliti viene abusato online assieme ai vari VdM e compagnia bella :mrgreen:

Il discorso frecce di forma mi pare piuttosto risaputo. Per altro senza come sempre tirare fuori complotti (ma è mai possibile che li tirate fuori per qualsiasi cosa :lol: ) non è indicato da nessuna parte semplicemente perchè è così da sempre. Solo per qualche anno, quando vi fu la partnership con la Piggyback (o come diavolo si chiamava) per le guide ufficiali, avevamo la relativa tabella. Altrimenti non è mai stato indicato da nessunissima parte.
Per altro è pure logico e realistico. Se hai un giocatore in superforma (freccia rossa) ti conviene farlo giocare. Succede pure nella realtà. Certo se hai uno di overall bassissimo rosso ed un topplayer verde ok, puoi pure evitare, ma in linea di massima tra giocatori cmq validi va fatto giocare quello rosso. Fanno così pure molti allenatori di serie A. Poi oh alla fine sono cmq scelte dell'allenatore, cioè noi.
Ne avevamo cmq parlato mi pare. Ricordo qualcuno che si lamentava perchè un suo difensore Big aveva perso troppi duelli contro un attaccante medio. Uno dei motivi primari era che probabilmente quell'attaccante era in grande forma. Fanno pure bene a valorizzare di più gli stati di forma. Così un pò tutti si abituano a far girare un pò i giocatore e giocare in maniera più "realistica".

La prima parte hai detto bene... non li posso vedè :mrgreen:

Il resto non è che vedo complotti, semplicemente preferirei che l'incidenza di questi stati di forma fosse più trasparente. Non sarebbe male che in base allo stato di forma di fianco ai parametri ci fosse un +.... con il valore in aggiunta sui parametri. Soprattutto perchè a quanto pare ogni anno l'incidenza è differente.
Parere personale naturalmente.

bininho ha detto:
luxdex ha detto:

Doumbia è indubbiamente tra i primi 10 attaccanti del gioco, penso sia il miglior amico di Van der Mirch. :lol:

Il discorso "stati di forma" evitiamolo proprio, è sbagliato punto e basta. Non è possibile che un comune attaccante rosso diventi più incisivo di Ronaldo verde. L'altro giorno online ho fatto 6-5 io con Doumbia-Hulk rossi e lui Zarate rosso: rispettivamente 3, 2 e 4 gol... quasi tutti con difensori presi dal panico e tiro a 100km/h (anche centrale, tanto Casillas e Buffon sono trasparenti)
Personalmente a parte Ronaldo e Messi, quelli che soffro di più da rossi sono i nanetti tipo Giovinco o quelli lenti ma fisicati.

Io Doumbia è l'unico overrated o fake che ho preso... Mi ha reso bene per 50 partite poi l'ho venduto...[/quote]

Se non sbaglio doumbia pero' è un giocatore esistente ..

ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
grybod ha detto:
Ciao ragazzi, eccomi back dopo un po di tempo. Sono ritornato al calcio vero che, con tutto il rispetto, preferisco sempre alle partite della MLO ma dai, ogni tanto si può rigiocare.
Vorrei fare una squadra tutta non oltre i 70 di valutazione generale per giocatore, mi fate secondo voi una TOP 11 + 6 riserve (5 tra cui 2 difensori,2 centrocampisti e 1 attacante + portiere di riserva) dei migliori secondo voi in base alle vostre esperienze?
In base ai vostri suggerimenti farò la mia squadra :D siete i miei "consulenti" :mrgreen:

divertente... 8-)

ti dico prima quelli che ho ancora:
Haedo Valdez
J.Campbell

usati:
Ghaly
Semih
Salpingidis
Holman
Diamè
Vadocz

che conosco da altri pes:
Kerzhakov
Victor Montano
Ilan
El Kaoutari

difensori e portieri sono una roba difficile, uno dei primi che ho preso era Bruno Miguel, ma è sopra il 70.
;)

Gilardino a me segnava tantissimo... I. Mbaye dell'Inter buono sia da centrale che sulle fasce... Arizmendi un buon jolly ma non mi ricordo se è sotto i 70... Hasegawa buon centrocampista e anche Shelvey se non l'hanno aumentato...

Grazie mille Ludex soprattutto per Salpingidis, mi sta rendendo tantissimo (soprattutto in Modalità Allenatore) ora vedo di dare un'occhiata ai consigli di Ingecomeveron :)

grybod ha detto:
Grazie mille Ludex soprattutto per Salpingidis, mi sta rendendo tantissimo (soprattutto in Modalità Allenatore) ora vedo di dare un'occhiata ai consigli di Ingecomeveron :)

prego... ;)

se giochi allenatore quel tipo di giocatori rendono (grande Salpingidis... lo sapevo), soprattutto con carte tipo "senza palla". E rendono anche i "riserva d'oro", da buttar dentro nel finale.
Mi è venuto in mente un altro giocatore: Adilson, un attaccante un pò strano che se non ricordo male ha la carta funambolo, lo usavo come riserva.

L'abilità riserva d'oro è strautile. Io ho Higuain, che nonostante sia il mio attaccante più forte lo tengo sempre in panca per i secondi tempi. Entra e fa parecchio male :)

vi dico il mio parere Ballo molto forte come punta Villa altrettano mi sembra ottimo Wallcot abbastanza finche non gli vanno addosso va come un fulmine...
Zarate non male se prendi la palla a ridosso del area e ti metti a driblare (ma come nel inter in porta NON CI ARRIVA MAI)

drogba e gomis (una volta era forte) mi sembrano molto meno forti gomis una volta rendeva... cassano ora che ho provato un po' di giocatori non mi sembra cosi' male

centrocampo posteriore sto provando pjanic hamsik non sembrano affatto male anche se effettivamente non campisco mai la qualita' del centro campo, cioe' non vedo ste grandi differenze tra na pippa e uno forte :|

cioe' su un lancio lungo la differenza sembra che la faccia la fisicita' e la velocita' della punta che prende la palla e non chi crossa :roll:

luxdex ha detto:
grybod ha detto:

prego... ;)

se giochi allenatore quel tipo di giocatori rendono (grande Salpingidis... lo sapevo), soprattutto con carte tipo "senza palla". E rendono anche i "riserva d'oro", da buttar dentro nel finale.
Mi è venuto in mente un altro giocatore: Adilson, un attaccante un pò strano che se non ricordo male ha la carta funambolo, lo usavo come riserva.

Gli altri chi più chi meno, sono onesti (anche se qualcuno l'ho dovuto cacciare via a calci). Segnalo, se c'è qualche altro pazzo come me che vuole fare una squadra non oltre i 70 di valutazione per ogni giocatore che c'è un certo JARNYMON - 61 di overall (che se uno si soffermasse solo sulla valutazione appunto non dovrebbe prenderlo mai..) che può fare 2 ruoli Punta e....DC(!! :? ) che ha l'abilità proprio di cui parlate "Riserva di Lusso" che (sempre in Modalità Allenatore) penso sia il Van Der Mirch della difesa(lo uso appunto come DC quando i titolari o stanno giù o sono in asfissia.). Non ne passa uno se è marcato da lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988